PDA

Visualizza versione completa : Calendario Venatorio

camarillobrillo75
15-11-2006, 13:20:34
Pensando di fare cosa gradita.....

[Only registered and activated users can see links]

A quanto ho capito, forse salvo giusto l' 8 Dicembre (La Signora) e il 25 Dicembre (Il Signore)....che teneri.

takashi
15-11-2006, 13:42:44
no comment

kc965
15-11-2006, 18:06:58
Pensando di fare cosa gradita.....

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

A quanto ho capito, forse salvo giusto l' 8 Dicembre (La Signora) e il 25 Dicembre (Il Signore)....che teneri.

Si profila la tiritera di tutti gli anni, (saluti amichevoli con i cacciatori) :fatti-so:
:duello:

tuonosordo
15-11-2006, 19:27:31
a scanso di equivoci con gli "uomini" con i fucili .... meglio uscire il sabato... almeno per me cos..... meglio non rischiare con questa gente.... sparanta a tottu su chi si movidi AGGITORIU..:-?

fabryx80
17-11-2006, 17:38:47
io sono uscito ieri e mi sembrava di essere in kossovo nei tempi d'oro

camarillobrillo75
17-11-2006, 17:40:58
Incoraggiante !
Domani prevdevo di farmi un giretto ad Arcosu !!!

camarillobrillo75
27-11-2006, 09:05:14
Sabato sono andato in una delle zone pi selvagge e poco battute dai bikers che conosca.
Posti impervi tra Arcosu, Genna Spina, Lattias, Caravius, Genna strinta.
Anche qui pieno di cacciatori che si reparano x il giorno dopo…mi salutano squadrandomi, ma tant’ !
Comunque per farla breve allo scollinamento posto a 700 mt d’altezza dopo aver superato dei muri (non delle salite), trovo un cane…di quelli da caccia ormai ridotto a pelle e ossa forse persosi o forse abbandonato dai suoi padroni amanti della natura….

Ieri ero nel Marganai da solo : sveglia presto e la mente che viaggia xch ho intenzione di esplorare dei single.
NIENTE !
Ci sono compagnie di cacciatori ovunque : vociano, strillano, cani che ululano ecc ecc. In pi non ti fanno passare bloccando l'accesso ai sentieri da loro battuti.....proprio una bella cosa...
Quando si dice che la natura un bene di tutti !

fabryx80
27-11-2006, 16:48:27
se x quello a noi la guardia forestale c ha proprio sconsigliato d uscire d domenica xk cmnq era pericoloso. Alla fine noi ce ne siamo un po fregati, e t dir, i cacciatori erano anke divertiti dal vederci salire mentre loro invece stavano li fermi come delle mummie ad aspettare kiss cosa...

camarillobrillo75
27-11-2006, 16:54:39
Eh...insomma....non che stiano sempre fermi come mummie : se x caso ti imbatti menrte stanno "scendendo" , la vedo male !

fabryx80
27-11-2006, 17:59:21
ma se dove eravamo noi nn c sono nemmeno passeri... vanno giusto x passarci il tempo...
Certo magari uno spara e tu t trovi in traiettoria nn bello...
Per c' anke da dire ke noi eravamo su una strada ben delimitata, quindi a meno ke la cacciagione preferisca le strade alla macchia :-)

Simon46
25-12-2006, 22:56:09
a scanso di equivoci con gli "uomini" con i fucili .... meglio uscire il sabato... almeno per me cos..... meglio non rischiare con questa gente.... sparanta a tottu su chi si movidi AGGITORIU..:-?

sono d'accordo con te!!! e molto pericoloso uscire in bici, quando in giro nelle campagne e nei boschi ci sono cacciatori :-(( !!! e se provi a dirli cose brutte, minimo avranno anche il coraggio di farti male!!! mamma mia!!, solo che ci penso mi viene il terrore!!!

su-piccioccheddu
26-12-2006, 13:33:55
sono d'accordo con te!!! e molto pericoloso uscire in bici, quando in giro nelle campagne e nei boschi ci sono cacciatori :-(( !!! e se provi a dirli cose brutte, minimo avranno anche il coraggio di farti male!!! mamma mia!!, solo che ci penso mi viene il terrore!!!
:mrgreen: :mrgreen: Annibal the cannibal? eheh e cosa sono mostri?:))):
Magari sono convinti perch hanno tra le mani un arma...ma penso che nn arrivino a questo punto...:-?