PDA

Visualizza versione completa : io mio nuovo video

-LiuK-
16-02-2007, 19:22:39
[Only registered and activated users can see links]

homeone
16-02-2007, 19:57:44
Simpatico soprattutto il nazi grind huahauhua

Walks-Astray
16-02-2007, 20:02:03
mi piace, bello!
anche le riprese non sono male, complimenti sul serio : )

solo una cosa... cosa c'e' scritto all'inizio? disaipol?

Bau Pazzo!!
16-02-2007, 20:07:31
bello....troppe parti al rallentatore....se fai vedere molte più parti in velocità con la musica giusta ti gasa di più vedere il video...

bikerolovà
16-02-2007, 20:17:12
Carino. Farò anch'io un video cosi...

-LiuK-
16-02-2007, 20:20:08
disaipol
si esatto, me la so ritrovata quella immagine x una cosa che dovevo fare

-LiuK-
16-02-2007, 20:20:47
nazi grind
d quele parli?

freemark
16-02-2007, 20:28:21
bellooo!!!

Snaz!
16-02-2007, 20:32:54
Giusto per curiosità.. qunat' è che giri in bmx?

-LiuK-
16-02-2007, 20:45:06
quasi 9 mesi xchè?

Snaz!
16-02-2007, 20:55:11
Pensavo da qualche tempo in più . Complimenti, immagino sia tu nel video:mrgreen:

-LiuK-
16-02-2007, 21:12:12
no e mio figlio, xò mi diverto aspacciarmi x lui

Walks-Astray
16-02-2007, 21:14:53
----- beh, io non me ne intendo tantissimo, ma per essere 9 mesi non e' per niente male... ri-complimenti

-Lex-
16-02-2007, 21:32:06
bello davvero....complimenti!
finalmente anke voi qualche video....

molto bravo per essere 9 mesi, bella scelta di musica e bello il montaggio!

grande ankora!

-LiuK-
16-02-2007, 21:41:26
:))):

BeDeath
16-02-2007, 22:23:46
Bello bello il video... montato bene,bella musica, belle riprese, bella pool....

maurinix
16-02-2007, 23:22:24
ma ke complimentio sei una m-----...

HEHE dai ke skerzzo nn piangere!!!!!!!!!!

SuperSimo
16-02-2007, 23:22:57
complimenti davvero!
io sono sicuro che appena prenderai una bmx seria farai un grande salto di qualità!!!
GRANDE!!!

LeoPtWo
17-02-2007, 11:14:37
carino

p.s. strano però che all'inizio c'è scritto di usare le protezioni e invece non indossi nemmeno il casco

metalpig
17-02-2007, 11:41:48
leo, infatti se leggi bene c'è scritto ke nel video sono presenti atleti professionisti e perfetti idioti... ecco, liuk è un perfetto idiota:mrgreen:

LeoPtWo
17-02-2007, 11:59:21
leo, infatti se leggi bene c'è scritto ke nel video sono presenti atleti professionisti e perfetti idioti... ecco, liuk è un perfetto idiota:mrgreen:

sai che non ci avevo fatto caso a "e perfetti idioti":mrgreen:

-LiuK-
17-02-2007, 13:08:40
io sono il perfeto idiota, mi sono dientikato di dirlo

Bau Pazzo!!
17-02-2007, 20:38:16
ma visto che sei andato in ppol a lugano, perchè non vieni a trovarci la prossima volta, così fai riprese anche nel nostro park!

-LiuK-
17-02-2007, 21:00:29
dove si trova il park? cmq mi ci hanno portato :p
potrei proporre la prossima volta d venire da voi

mpfreerider
20-02-2007, 21:24:18
Compliments liuk, molto bello

BeerMaster
20-02-2007, 21:46:02
molto carino il video complimenti! vai bene ed è ben fatto!

ps: se ti piacciono i nightwish vai a vederti questo video [Only registered and activated users can see links] magari lo conosci già... a me ha fatto piegare...

Walks-Astray
20-02-2007, 21:47:14
totale quel video

ib.ma81
20-02-2007, 22:10:01
gran bel video:-? ....non sono molto nell'ambiente bmx.....ma penso che girando da cosi' poco e ottenendo questi risultati....bhe qualche negozio nel settore potrebbe anche sponsorizzarti..(tipo:atrezzatura,ricambi...)
o-o o-o

-LiuK-
20-02-2007, 23:03:23
hehe infatti da qualche gg sono sponsorizzato :P o-o

ib.ma81
20-02-2007, 23:06:00
:-? :-? :-? .....p,s non x farmi i caxx tuoi....:mrgreen: ..ti passano almeno il "ferro del mestiere?
o-o

xxtony
20-02-2007, 23:15:52
Bello! !!

-LiuK-
20-02-2007, 23:32:40
x ora solo abbigliameto, ma sta vedendo x una bici

steve-U
21-02-2007, 18:37:25
Bello..veramente bravo!

bazza92
21-02-2007, 18:46:10
bellaaaazzo!!!complimenti

maurinix
21-02-2007, 21:57:01
ke kulo 6 sponsorizzato...da noi non succederà mai ce gente ke gira grosso davvero...a livello mdi can can no foot, nothing e deve comprare tutto da se...

-LiuK-
21-02-2007, 22:32:27
nn e un mio problema.. magari sta gente nn gira così grosso come dici tu, o la gente che ce li e ignorante nell'ambito freestyle
cmq forse mi hanno sponsorizzato proprio xchè io sono l'uniko qui e nonostante riesko ad imparare, e se permetti mi sono anche fato il culo in questi 9 mesi!!! quindi nn venirmi a parlare di fortuna :S
nn piangere xò eh

freak
22-03-2007, 09:52:32
Liuk complimenti per il video...spero di riuscire a fare almeno la metà delle cose nel video!.

-LiuK-
22-03-2007, 23:44:31
esagerato!

fortu matrix
24-03-2007, 19:01:37

ciao liuk ho visto il tuo video..........ti dai tante arie e fai solo 180 e grind
l'unico trik bello è quello di flatland che hai fatto verso la fine tutto il resto è polvere al vento cn barspin grin e 180 sn solo 3 trick nn ti dare arie io lo sai cn che bici li ho imparati e lo dico nn x vantarmi..cn l'atala matrix
cmq nn la prendere come un cazziatone prendilo come un rispecchio del tuo modo di dire come sai fare il rider

p.s. bello il capannone impara qualcosa la dentro ciao bello
pace

-LiuK-
25-03-2007, 01:52:39
ciao liuk ho visto il tuo video..........ti dai tante arie e fai solo 180 e grind
l'unico trik bello è quello di flatland che hai fatto verso la fine tutto il resto è polvere al vento cn barspin grin e 180 sn solo 3 trick nn ti dare arie io lo sai cn che bici li ho imparati e lo dico nn x vantarmi..cn l'atala matrix
cmq nn la prendere come un cazziatone prendilo come un rispecchio del tuo modo di dire come sai fare il rider

p.s. bello il capannone impara qualcosa la dentro ciao bello
pace

ma il tuo cervello e completamente farcito di kazzate..

1. nn mi sebra di essermi vantato, forse facendo il pirla dicendo si si grazie grazie e ripeto SCHERZANDO, o forse confondi l'essere fieri di se stesi per buffoni

2. parli come se io avessi una bici con i contro cazzi, quando e proprio il contraio

3. voglio ricordarti o informarti se nn lo sai che circa un'anno fa ho iniziato a girare da solo, poi ho conosciuto un ragazzo che streettava, ma lo vedevo molto raramente quindi mi sono affidato ai video, alla bici e alla mia voglia di imparare!!

4. io a differenza tua mostro quello che faccio tu invece, bah
chissà

5. io rispechio me stesso e l'essere fiero in quello che sono riuscito, non un rider/poser

ora caro fortu, visto che pensi di darmi ----- avendo imparato quello che faccio io, ma cn l'atala, xchè nn posti un bel video? così che io possa ricredermi e pensare che nn sei solo un poser gradasso, ma anche uno che prende seriamente lo sport..

mi suscita una curiosità, questo tuo "consideramento" sarà dovuto al fatto che ti snobbo?
bah, tanto per precisare, visto che dici che mi vanto ecc.

NON MI CONSIDERO DI CERTO UN PRO, NE UNO BRAVO O MOLTO BRAVO,
MI CONSIDERO UN RIDER IN CRESCITA

IO non ho mai detto caz*ate sui trick che chiudo, se mi conoscessi lo sapresti, e dai video dovresti capirlo.

Trick
25-03-2007, 12:04:26

1. nn mi sebra di essermi vantato, forse facendo il pirla dicendo si si grazie grazie e ripeto SCHERZANDO, o forse confondi l'essere fieri di se stesi per buffoni

2. parli come se io avessi una bici con i contro cazzi, quando e proprio il contraio

3. voglio ricordarti o informarti se nn lo sai che circa un'anno fa ho iniziato a girare da solo, poi ho conosciuto un ragazzo che streettava, ma lo vedevo molto raramente quindi mi sono affidato ai video, alla bici e alla mia voglia di imparare!!

chissà

5. io rispechio me stesso e l'essere fiero in quello che sono riuscito, non un rider/poser

ora caro fortu, visto che pensi di darmi ----- avendo imparato quello che faccio io, ma cn l'atala, xchè nn posti un bel video? così che io possa ricredermi e pensare che nn sei solo un poser gradasso, ma anche uno che prende seriamente lo sport..

mi suscita una curiosità, questo tuo "consideramento" sarà dovuto al fatto che ti snobbo?

IO non ho mai detto caz*ate sui trick che chiudo, se mi conoscessi lo sapresti, e dai video dovresti capirlo.

Giustissimo.

X furtu: xke nn posti un tuo video o anke una semplice foto, in cui dimostri di saper kiudere almeno un terzo di quello ke dici di saper fare???

-LiuK-
25-03-2007, 14:16:25
le foto sono credibili, basta che si appoggia su un muretto co i peg, e può dire che grinda. può fare un bunny hop un po in laterale a un marciapiedi e può dire che sta facendo il 180. posta un video!

BeDeath
25-03-2007, 17:30:34
Mi aspetto la risposta del tipo "ah ma giro da solo e non riesco a mettere gli autoscatti o altro"...... in perfetto stile Thomas Hookton!!!:bum-bum-::bum-bum-:o-o

-Gk-
25-03-2007, 18:10:01
Mi aspetto la risposta del tipo "ah ma giro da solo e non riesco a mettere gli autoscatti o altro"...... in perfetto stile Thomas Hookton!!!:bum-bum-::bum-bum-:o-o

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

fortu matrix
28-03-2007, 16:46:04

chissà

il video te lo farei volentieri e guarda che anche io ho imparato cn i video e poi da me nn ci sono strutture come li quindi STREETTO nn so se conosci il termine significa che vai in giro e sfrutti quello che c'è x fare del FREESTYLE BMX e cmq leggi i tuo mex e te ne accorgerai se ti vanti
ah. guarda caso oggi che mi è arrivato a casa? UNA NUOVA BMX
a presto e riflettici
paca

BeDeath
28-03-2007, 18:38:54
paca
Non pronunciare invano quel nome.... il King Of Paca e' Ale Barbero!!!:))):
Comunque a parte il fatto che il tuo discorso mi pare abbastanza ridicolo, non mi pare che liuk abbia delle strutture paurose a como.... anche lui streeta, non si fa soltanto le seghe sulla bici.....E il fatto che tu abbia una bmx nuova non centra poi molto.. anche il tamarrozzo mio vicino di casa ha una "bmx" nuova... si chiama "atala"... pero' c'ha la bici nuova... e' uno streeter da paura....
E comunque di certo sparando strunsate simili alle tue non si incoraggia la gente a raidare, a diventare piu' bravi, a sforzarsi nell'imparare....

-Gk-
28-03-2007, 18:59:40
il video te lo farei volentieri e guarda che anche io ho imparato cn i video e poi da me nn ci sono strutture come li quindi STREETTO nn so se conosci il termine significa che vai in giro e sfrutti quello che c'è x fare del FREESTYLE BMX e cmq leggi i tuo mex e te ne accorgerai se ti vanti
ah. guarda caso oggi che mi è arrivato a casa? UNA NUOVA BMX
a presto e riflettici
paca

A fortu.....

sei ridicolo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

fortu matrix
28-03-2007, 19:17:37
a minchioni e smettetela e invece di farvi le seghe ca bici streettate e poi io parlavo cn liuk nn cn voi

p.s. nn volevo dire paca pace scusatemi

fortu matrix
28-03-2007, 19:26:42
secondo me nn siete consapevoli della situazione state ATTENTI van piro tu bunnyhoppy 20-30 cm io 20 30 cm li faccio quando scorreggio no dai scherzo salto di più d 20 30 cmq raga per il video lo volevo fare al più presto cmq nn lo aspettate qnd lo faccio xò nn venite a dire scusa nn rispondete x ninte chenfate + figura ok
ciao
pace

BeDeath
28-03-2007, 19:50:31
Io non ho problemi ad ammettere che bunnyhoppo si' sui 30 cm, che sono una mezza pippa in bici e che sono un "bambino" di 13 anni, ma questo non mi impedisce di pensare che te spari un mucchio di m1nchi1ate, e quindi posso esprimere la mia opinione a favore di liuk....te forse ti pensi nel ghetto di qualche altro posto ma io non ho da chiedere scusa se tu magari sai anche farle quelle cose, che per me rimangono comunque dei bei trick che hanno richiesto per essere imparati tempo, impegno e costanza, quindi penso che questo vada esortato a continuare cosi'... non ho detto che e' un pro come nessuno qua....ma aria al vento sara' la tua testa...
o-o

-Gk-
28-03-2007, 20:45:37
secondo me nn siete consapevoli della situazione state ATTENTI van piro tu bunnyhoppy 20-30 cm io 20 30 cm li faccio quando scorreggio no dai scherzo salto di più d 20 30 cmq raga per il video lo volevo fare al più presto cmq nn lo aspettate qnd lo faccio xò nn venite a dire scusa nn rispondete x ninte chenfate + figura ok
ciao
pace

Da quando in qua la bravura di un rider va in base a quanto salta in bunny hop?

RIPETO: sei ridicolo, finiscila

maurinix
29-03-2007, 15:37:34
io non faccio foto xk con laautoscatto viene una cagata e allora...che ve ne frega... chudo poche cose che vi frega? se a fortu qualcosa glie ne va di dire cazzate...lasciatelo fare.... comunque minikione io ho cominciato con la fausto coppi e ti faccio un cul0 così = cojone chi ti ha chiesto niente...cojone posta un video prima di accusare o sparlare!

-Gk-
29-03-2007, 16:48:35
io non faccio foto xk con laautoscatto viene una cagata e allora...che ve ne frega... chudo poche cose che vi frega? se a fortu qualcosa glie ne va di dire cazzate...lasciatelo fare.... comunque minikione io ho cominciato con la fausto coppi e ti faccio un cul0 così = cojone chi ti ha chiesto niente...cojone posta un video prima di accusare o sparlare!

Parli con me?

-LiuK-
29-03-2007, 17:21:19

allora fin quanto il tizio sta per i c*zzi suoi a vantarsi delle sue pisciate a letto ok..
poi xò se un coso viene a rompermi e definirmi un poser
beh allora nn so piu c*zzi suoi capisci maurinix?

cmq fortu o posti foto e video oppure vatti a smanettare almeno qullo dovrebbe riuscirti..

hai la bici nuova? stai dicendo che ora con una bici nuova mi dai -----?

se la bravura si misurasse col bunny hop allora lo stesso nn potresti parlare, e ripeto vatti a smanettare invece di intrattenere gente al forum..

e cmq forse gli altri stanno dalla mia parte per il semplice motivo che io a differenza tua nn faccio il gradasso come te senza alcuna prova...
P O S E R :sculacci:

maurinix
29-03-2007, 17:37:11
gradita risposta di fortu
!

maurinix
29-03-2007, 17:37:35
Parli con me?
No a fortu!

Trick
29-03-2007, 18:16:48
Io appoggio in pieno Liuk proprio xke fortu fa molto il gradasso. E poi nn mi sembra ke Liuk si sia mai dato delle arie.

-Gk-
29-03-2007, 19:10:25
Io appoggio in pieno Liuk proprio xke fortu fa molto il gradasso. E poi nn mi sembra ke Liuk si sia mai dato delle arie.

Quotone!!!

Walks-Astray
29-03-2007, 19:18:18
ciao
pace

se giri come scrivi, e' tanto se riesci a stare su senza ruotine : D

-Gk-
29-03-2007, 19:19:07
se giri come scrivi, e' tanto se riesci a stare su senza ruotine : D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

maurinix
29-03-2007, 20:10:58
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

quotone!!!!!!!!!!!!!

-LiuK-
01-04-2007, 14:07:27
n'n parl kiù u fortu fortu

maurinix
01-04-2007, 14:10:45
evabbe!

fortu matrix
03-04-2007, 10:41:56
n'n parl kiù u fortu fortu

ciao ragazzi è un po che nn us il pc xkè imparo nuovi trick nn mi incollo al pc e cmq io nn mi faccio il gradasso dico cm stanno le cose....e cmq liuk smettila cn sta tiritela stupida io chiudo qui nn rispondo + xkè mi scoccio sempre col solito discorso ok? ciao ragazzi ci si vede

-Gk-
03-04-2007, 15:09:59
ciao ragazzi è un po che nn us il pc xkè imparo nuovi trick nn mi incollo al pc e cmq io nn mi faccio il gradasso dico cm stanno le cose....e cmq liuk smettila cn sta tiritela stupida io chiudo qui nn rispondo + xkè mi scoccio sempre col solito discorso ok? ciao ragazzi ci si vede

Oddio!!!:maremmac: :maremmac: :maremmac:

E chi se lo fa? :smile: :smile: :smile:

Trick
03-04-2007, 15:18:25
nn lo avrei mai detto ke alla fine nn avresti messo nessun video!!!

mi hai sconvolto :))): :cry: :))): :cry:

dlx1
03-04-2007, 15:30:21
Il video è carino...ma io aspetto quello dall'ospedale ( o peggio :prega: ) dopo che prenderai una capocciata come si deve. Alla tua età ci si sente invulnerabili.., purtroppo non è così.

Vediamo se il papy (l'idiota più grande) avrà ancora voglia di riprenderti.

Cos'è sei allergico al casco e alla protezioni?

... ma tanto a me non suggederà mai niente...
...queste cose succedono solo agli altri...
... io sono...

... lui era... sigh!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

maurinix
03-04-2007, 16:24:54
ma che balle.....

dlx1
03-04-2007, 16:58:56
ma che balle.....

un altro highlander dal cervello fino ...

-LiuK-
03-04-2007, 18:34:08
Il video è carino...ma io aspetto quello dall'ospedale ( o peggio :prega: ) dopo che prenderai una capocciata come si deve. Alla tua età ci si sente invulnerabili.., purtroppo non è così.

... io sono...

sei allegrico ai cazzi tuoi?
cmq se giri un po il forum trovi un topic dove puoi scrivere tt qello che vuoi su chi nn usa il casco

cmq tu essere "superiore" (solo d'età a quanto veto) nn dovresti parlare dela mia famiglia, per quanto ne sai potrei nn avere un padre o una madre o entrambi, quindi evita... e dovresti evitare anche le paranoie

Trick
03-04-2007, 19:57:42

... io sono...

ma se uno nn ha le protezioni a te ke ka*zo ti frega???

Ti reca un danno tanto grave??

-Gk-
03-04-2007, 21:14:44
In effetti un bell'etto di caxxi tuoi non sarebbe una grossa fatica farteli

fortu matrix
04-04-2007, 09:52:01
nn lo avrei mai detto ke alla fine nn avresti messo nessun video!!!

mi hai sconvolto :))): :cry: :))): :cry:

INTENDO CON LA LITE quando farò un video di street ve lo dirò

dlx1
04-04-2007, 16:50:30
Non era una paternale ma una constatazione...
solo che il vostro cervello deve ancora svilupparsi per comprendere...
normale purtroppo, probabilmente avrei detto lo stesso alla vostra età

cmq ve la menate proprio male e se volevate farvi i K***I vostri mandatevi le mail e non usate un forum cosi nessuno vi rompe ( a parte voi stessi la testa ovviamente eh eh eh)

ciao cinghios

BeDeath
04-04-2007, 17:22:57
vedi dlx, ormai qua nella sez. street si e' discusso TROPPO sul mettersi il casco o no, le protezioni e bla bla bla... siamo giunti alla conclusione che chi se le vuol mettere se le mette, e chi no no... e amen.. ognuno per se e dio per tutti...

o-o

Trick
04-04-2007, 19:31:52
io sul forum ci skrivo quello ke mi pare entro i limiti del regolamento.

e poi tu ki sei? da kome parli sembri un vekkio saggio:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

SLIDE
04-04-2007, 19:49:08
liuk stra bello qst video grande!!!!!!

-Gk-
04-04-2007, 20:15:19
vedi dlx, ormai qua nella sez. street si e' discusso TROPPO sul mettersi il casco o no, le protezioni e bla bla bla... siamo giunti alla conclusione che chi se le vuol mettere se le mette, e chi no no... e amen.. ognuno per se e dio per tutti...

o-o

o-o o-o o-o o-o

-LiuK-
04-04-2007, 21:11:59
Non era una paternale ma una constatazione...
solo che il vostro cervello deve ancora svilupparsi per comprendere...
normale purtroppo, probabilmente avrei detto lo stesso alla vostra età

cmq ve la menate proprio male e se volevate farvi i K***I vostri mandatevi le mail e non usate un forum cosi nessuno vi rompe ( a parte voi stessi la testa ovviamente eh eh eh)

ciao cinghios

come nn te la sei rotta tu magari mi va di culo nn me la rompo manco io.. cmq ora per chiudere il discorso casco, IO USO IL CASCO QUANDO PROVO CERTI DETERMINATI NUOVI TRICK, invece quando mi alleno normalmente per magari migliorare i trick nn lo uso.

maurinix
05-04-2007, 14:03:44
io senza casco sono cadiuto di testa e mi sono rotto la clavicola....sto pensando di comprarmi una pettorina...

-Gk-
05-04-2007, 22:01:46
io senza casco sono cadiuto di testa e mi sono rotto la clavicola....sto pensando di comprarmi una pettorina...

Comprati uno scafandro

Walks-Astray
06-04-2007, 14:43:32
una pettorina non ti salva comunque la clavicola, a meno che non compri quelle mega-ingombranti, e non e' detto lo stesso...
le uniche cose che ti salva veramente una pettorina sono le costole e le vertebre, ma le costole in street non e' cosi' frequente rompersele, credo

-LiuK-
06-04-2007, 18:54:33
prendi un giobotto anti proiettili d quelli alleggeriti :D

Black Rose
06-04-2007, 20:51:28
fatti una tuta di PluriBol!!!

io la sto progettando... se vuoi poi ti passo il lavoro finito!!!! ;)

-LiuK-
06-04-2007, 22:03:19
tempo di caricare il video su google e v faccio vedere il trailer del nuovo video :)

Black Rose
06-04-2007, 22:12:26
tempo di caricare il video su google e v faccio vedere il trailer del nuovo video :)

bela liuk... aggiornaci... (hai un mp da un po... che magari hai letto ma non mi hai risposto)...!!!

-LiuK-
06-04-2007, 22:17:35

Black Rose
06-04-2007, 22:42:54
complimenti.... ed è solo il trailer!!! :-? :-?

-LiuK-
06-04-2007, 23:13:11
a dir la verità ho messo i trick piu belli diciamo XD

maurinix
07-04-2007, 23:07:14
no scherzavo per la pettorina... mi impicciano perfino i parastinchi... quindi.... ot: con i miei amici stiamo pensando di attaccare un divano dietro una panda.... li servirebbero davvero le protezioni....

Trick
10-04-2007, 18:13:42
Liuk quanti kioppi brutti ci sono stati nel vostro capannone?

-LiuK-
10-04-2007, 19:42:16
quanti che?

Trick
10-04-2007, 21:11:04
kioppo = botto = caduta

-LiuK-
10-04-2007, 21:39:45
cadute serie nessana e nessuno, si scivola solo un po

fullbastardoutside
27-06-2007, 17:25:33
Allora...ma voi pensate veramente le cose che avete scritto?oppure commentate solo per carità verso chi ha postato una cosa del genere?
Il video è qui per essere commentato, e io ho espresso un mio parere, quindi non voglio storie...un cosiglio:impara qualcosa in più prima di montare video del genere....

-LiuK-
27-06-2007, 23:09:35
kakkio c'è gente che lo guarda ankora XD
cmq si evidentemente fa un po skifo,
fatti vivo al prossimo video che posterò!

dart760
10-07-2007, 17:09:20
Io sono 20 giorni che giro in bmx, sono un "vecchietto" e se fra 8 mesi riuscirò a fare anche la metà di quello che tu fai nel video sarò veramente felice!o-o

Complimenti!

Pasta
08-09-2007, 21:02:17
:up:aspetto ARDENTEMENTE il nuovo video!
io giro cn liuk e qualke volta lo mette il casco

...---$èRg!0---...
06-10-2007, 13:43:15
:up:aspetto ARDENTEMENTE il nuovo video!
io giro cn liuk e qualke volta lo mette il casco
lo ha già detto prima!

amin
24-10-2007, 18:32:49
ciao ragazzi sono uno nuovo ......mi kiamo amin 13 anni freestylista bici bmx atala matrix

enzo dropone
24-10-2007, 18:51:28
benvenuto ma cosa centra il tuo messaggio con il topic e con la sezione?!

...---$èRg!0---...
24-10-2007, 20:43:20
ciao ragazzi sono uno nuovo ......mi kiamo amin 13 anni freestylista bici bmx atala matrix
Quoto Endo, cs centri te in qst topic kn il tuo benvenuto????:smile::smile::smile:

amin
25-10-2007, 20:35:19
che cavolo c'è da ridere
:nunsacci::-(

amin
25-10-2007, 20:38:32
comunque lo faccio in piemonte a borgosesia quasi sempre e me la cavo abbastanza

matt-91
25-10-2007, 21:18:53
che cavolo c'è da ridere
:nunsacci::-(

xk la sezione benvenuti è da un altra parte.....è li ke ti devi presentare...mica in discussioni a caso...:zapalott:

amin
25-10-2007, 21:26:43
scusate volevo kidervi , l'atala matrix è da freestyle?

amin
25-10-2007, 21:27:24
ops chiedervi

amin
25-10-2007, 21:28:10
ma come mai nn klikkare assolutamente?

-Gk-
25-10-2007, 21:28:45
ma come mai nn klikkare assolutamente?

ma la finisci di spammare?

amin
26-10-2007, 17:09:40