PDA

Visualizza versione completa : Immagini dell' uscita di ieri

nonnocarb
10-12-2003, 15:37:32
Foto dal maso Oberplatzer (Merano) durante l'uscita alla pausa pranzo: 1350m slm, 9░ al sole, mi aspetta una discesa di mille metri fino a Merano. Magnifico:sbavon:
Alla prossima!

nonnocarb
10-12-2003, 15:47:03
le altre immagini

microciclo
10-12-2003, 16:10:10
Che bel panorama....in fondo alla prima foto si intravede l'autostrada?

nonnocarb
10-12-2003, 17:28:44
Io non riesco a vederla, ma Ŕ proprio li, nella foschia a bz

iuppareppa
10-12-2003, 17:34:34
Foto dal maso Oberplatzer (Merano) durante l'uscita alla pausa pranzo: 1350m slm, 9░ al sole, mi aspetta una discesa di mille metri fino a Merano. Magnifico:sbavon:
Alla prossima!

Eh bei ricordi sono legati a Merano.
Soprattutto alle passeggiate che facevo con lo zaino in spalla imbracciando un fucile :smile:
La vista dalla Cima Muta Ŕstrepitosa!
Domanda:che giri ci sono in bici nella zona? Mi ricordo che molti sentieri erano riservati agli escursionisti a piedi.
Gli impianti di risalta di Merano 2000 sono aperti d'estate?
.

nonnocarb
11-12-2003, 06:14:19
Alla prossima!

Eh bei ricordi sono legati a Merano.
Soprattutto alle passeggiate che facevo con lo zaino in spalla imbracciando un fucile :smile:
La vista dalla Cima Muta Ŕstrepitosa!
Domanda:che giri ci sono in bici nella zona? Mi ricordo che molti sentieri erano riservati agli escursionisti a piedi.
Gli impianti di risalta di Merano 2000 sono aperti d'estate?
.
Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.
E' da un po' che sto preparando un elenco di tutti i giri nei dintorni di Merano (una quarantina),mi serve ancora qualche mese per gli ultimi censimenti e per la bella stagione tutti a Merano! Ci sono dei giri veramente stupendi presto on line!

iuppareppa
11-12-2003, 18:57:16
Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.
E' da un po' che sto preparando un elenco di tutti i giri nei dintorni di Merano (una quarantina),mi serve ancora qualche mese per gli ultimi censimenti e per la bella stagione tutti a Merano! Ci sono dei giri veramente stupendi presto on line!

Quando hai pronti i percorsi o organizzi un giro da quelle parti informa l'associazione CicloNatura [Only registered and activated users can see links]
Vedrai che un bel gruppetto di modenesi si presenta all'appello :-)
Di che parte sei di Merano? Algundo? Maia Alta, Bassa?

nonnocarb
11-12-2003, 22:08:24

Quando hai pronti i percorsi o organizzi un giro da quelle parti informa l'associazione CicloNatura [Only registered and activated users can see links]
SarÓ fatto, venite e non ve ne pentirete, inoltre per gli amanti delle discese sto preparando una sorpresona ancora top secret :8): .
Io sono di Merano centro, zona stazione, c'Ŕ giusto un grande park gratuito adatto a ritrovi e partenze con le bike.

simo il 4
12-12-2003, 07:51:18
belle foto
bellissimi paesaggi
complimenti

iuppareppa
12-12-2003, 07:58:52
SarÓ fatto, venite e non ve ne pentirete, inoltre per gli amanti delle discese sto preparando una sorpresona ancora top secret :8): .
Io sono di Merano centro, zona stazione, c'Ŕ giusto un grande park gratuito adatto a ritrovi e partenze con le bike.

Mitico!
Eggiungi anche questa E-mail alla rubrica di outlook [Only registered and activated users can see links] Ŕ laia personale: mi raccomando scrivimi quando organizzi chenon vedo l'ora di girare in zona. sono 4 anni che cerco una guida indiana per la zona: ai tempi avevo trovato solo un libricino di itinerari... Ma era scritto in Tedesco e mi sembrava un p˛ vecchiotto:non avrei mai voluto trovarmi la guardia con il tacquino in mano... :???:
.

Anonymous
12-12-2003, 23:20:44

Ehi ehi ehi!!! PerchŔ solo "gruppetto di modenesi"?? E il "gruppetto di Lecchesi" dove lo mettiamo??! :shock:
Voglio venire anche io!!! :eek: :-o

bipbip
12-12-2003, 23:26:07
E magari si aggiungono pure i "Berghem".....

Anonymous
12-12-2003, 23:28:16
E magari si aggiungono pure i "Berghem".....

E magari pure i "C¨masch" e i "T¨rinŔs"...... praticamente salta fuori un altro Forum-raduno! :-o

iuppareppa
12-12-2003, 23:42:02
Ehi ehi ehi!!! PerchŔ solo "gruppetto di modenesi"?? E il "gruppetto di Lecchesi" dove lo mettiamo??! :shock:
Voglio venire anche io!!! :eek: :-o

Ehi, cosa credi che non te l'avrei detto? ;-)
Visto Carb? Se continua cos' o fai un raduno o ti dovremo prenotare le domeniche :-)
A parte gli scerzi io ci terrei molto a venire: Sono tre anni che ci penso a come farmi un bel giro dalle parti di Merano... Poi magari andiamo anche a trovare Pepi ;-)

nonnocarb
13-12-2003, 08:14:58
Azz... mi tocca mobilitare l'azienda di soggiorno! Venite, venite ne vale la pena, sentieri e panorami fantastici. :sbavon:
Mi sa che alla fine l'unico che non riesce a venire sono io, con gli orari che devo fare fra lavoro e famiglia con 4 figli.... solitamente d'estate esco dalle 5.30(AM!)alle 8.30. Rientro quando gli umani cominciano a prepararsi! Comunque per voi il tempo riuscir˛ a trovarlo :-) . Intanto proseguo con le mie schedature dei percorsi e ci sentiamo.
Iuppa, scusa ma chi Ŕ Pepi?

sputnik
13-12-2003, 17:09:36
I sardi no eh?....... 8-)

nonnocarb
13-12-2003, 19:46:15
I sardi no eh?....... 8-)
C'Ŕ spazio per tutti! Per˛ anche la Sardegna.....quest'estate sono stato a Villasimius e Costa Rei...magnifico :-)

crock
13-12-2003, 20:42:29
carb level ti odio dal profondo del mio cuore... :twisted:

nonnocarb
14-12-2003, 12:33:23
carb level ti odio dal profondo del mio cuore... :twisted:
Ti prego, non odiarmi, non ho fatto nulla di male, vado in bici! o-o

pedaletrusco
17-12-2003, 09:13:47
Carb,

a occhio, da quelle parti (imbocco della Val Venosta, + o -?) non ci dovrebbero essere impianti a fune. Il che significa che, se non ti hanno portato su in macchina, ti sei fatto, durante la pausa pranzo, 1.000 metri di salita :OOO: Congratulazioni! o-o Senti, dov'Ŕ di preciso questa malga? Last question: sai mica se quel libretto di itinerari in zona Ŕ stato poi tradotto in italiano (Athesia, ad esempio, lo stava aspettando)?

Ciao o-o (Ŕ una Forst)

nonnocarb
17-12-2003, 15:22:58
Carb,

a occhio, da quelle parti (imbocco della Val Venosta, + o -?) non ci dovrebbero essere impianti a fune. Il che significa che, se non ti hanno portato su in macchina, ti sei fatto, durante la pausa pranzo, 1.000 metri di salita :OOO: Congratulazioni! o-o Senti, dov'Ŕ di preciso questa malga? Last question: sai mica se quel libretto di itinerari in zona Ŕ stato poi tradotto in italiano (Athesia, ad esempio, lo stava aspettando)?

Ciao o-o (Ŕ una Forst)
Esatto, 1000m. di salita, senn˛ solo in discesa nn c'Ŕ gusto. Dal paese di Lagundo si sale a Velloi e poi ancora su fino al maso Oberplatzer.
In italiano ho trovato solo "Lana 10 proposte per escursioni in mtb con cartine" della Fun bike: [Only registered and activated users can see links] . Fatte molto bene e poi Lana Ŕ attaccata a Merano. Io sto preparando una raccolta di una quarantina di percorsi intorno a Merano ma ci vuole ancora qualche mese.
Ciao viva la Forst o-o