PDA

Visualizza versione completa : Yeti in italia...

tarantola
19-12-2003, 13:55:42
Qualcuno sa dirmi chi è l'importatore italiano di yeti attuale?
E chi sono i rivenditori italiani?

Massimo_M
20-12-2003, 00:00:03
Qualcuno sa dirmi chi è l'importatore italiano di yeti attuale?
E chi sono i rivenditori italiani?

l'impo non lo so, cmq le trovi da bike o clock.
bellissima quella da fr con 180 di escursione... per non parlare della dh9, l'ho provata in una giornata dh, e avrei potuto mettere i piedi sul manubrio e scendere leggendo il giornale... :shock:

fullmonti
22-12-2003, 10:13:38
non esiste importatore Yeti in italia, ma solo un distributore che è BVB....uno di quelli, tipo AMAZE che nemmeno si degna di risponderti. Ho avuto piegazioni al riguardo da Scavezzon cicli che ha sempre avuto un buon rapporto con Yeti. Alla mia provocatoria domanda se per comprarsi un frame YETI l'unica strada è staccare un biglietto per il Colorado, la risposta è stata.....al momento attuale, si..... :???:

tarantola
22-12-2003, 10:37:26
se è così è proprio un peccato...

Emperor Mao
22-12-2003, 11:45:01

come gia' detto altre volte per le yeti la via piu' facile e' andare da Scavezzon a Spinea.......anche perche' il negozio credo sia uno dei piu' belli e bavosi in italia........e vai in officina e dite a Emilio che vi manda Mao !!!!!

indirizzo e sito:

[Only registered and activated users can see links]

F.lli Scavezzon s.n.c.(best bike shop in the world!!!!!)

via del commercio, 20

30038 Spinea (VE)

Italia

TEL: 041 541 1318

FAX: 041 508 8334

E-MAIL: [Only registered and activated users can see links]

e' meglio telefonare.........che usare la mail !!!!!!! avvertiti !!!

tarantola
22-12-2003, 11:53:10
grazie, ora faccio una telefonata

vale
22-12-2003, 11:55:03

come gia' detto altre volte per le yeti la via piu' facile e' andare da Scavezzon a Spinea.......anche perche' il negozio credo sia uno dei piu' belli e bavosi in italia........e vai in officina e dite a Emilio che vi manda Mao !!!!!

indirizzo e sito:

F.lli Scavezzon s.n.c.(best bike shop in the world!!!!!)

via del commercio, 20

30038 Spinea (VE)

Italia

TEL: 041 541 1318

FAX: 041 508 8334

E-MAIL: [Only registered and activated users can see links]

e' meglio telefonare.........che usare la mail !!!!!!! avvertiti !!! Quando Emilio ha visto l'adesivo del forum sulla mia bici ha detto: ah, il sito di Mao!!! :shock:

panzer division
22-12-2003, 11:56:28
Quando Emilio ha visto l'adesivo del forum sulla mia bici ha detto: ah, il sito di Mao!!! :shock:

aaaaaaarrrrrrrrggggggghhhhhhhhh maooooo fa qualcosaaaaa!!!!

Emperor Mao
22-12-2003, 12:00:54
Quando Emilio ha visto l'adesivo del forum sulla mia bici ha detto: ah, il sito di Mao!!! :shock:

aaaaaaarrrrrrrrggggggghhhhhhhhh maooooo fa qualcosaaaaa!!!!

e si...........il Forum......e sotto di me !!!

e Marco e' un mio dipendente !!!!

voi direte......."ma come?........non cw l'hai mai detto !"

io rispondo:

"NON ME L'AVETE MAI CHIESTO !"
:smile:

pescecane
22-12-2003, 12:01:21
non esiste importatore Yeti in italia, ma solo un distributore che è BVB....uno di quelli, tipo AMAZE che nemmeno si degna di risponderti. Ho avuto piegazioni al riguardo da Scavezzon cicli che ha sempre avuto un buon rapporto con Yeti. Alla mia provocatoria domanda se per comprarsi un frame YETI l'unica strada è staccare un biglietto per il Colorado, la risposta è stata.....al momento attuale, si..... :???:

...ho ricevuto 2 gg fa una mail da [Only registered and activated users can see links] al quale avevo chisto delle info...ti porti a casa il telaio AS-X USD 1299 + USD 113 di spedizione...ci devi mettere poi 4.65% di dazio e il 20% di IVA...

Tetsuo
23-12-2003, 09:49:53

...ho ricevuto 2 gg fa una mail da [Only registered and activated users can see links] al quale avevo chisto delle info...ti porti a casa il telaio AS-X USD 1299 + USD 113 di spedizione...ci devi mettere poi 4.65% di dazio e il 20% di IVA...

Insomma alla fine lo paghi quasi il doppio...... :-( :-( :-(

rinoceronte
23-12-2003, 19:30:13
1700 e passa dollari.......

......ma col cambio favorevole ti dovresti aggirare intorno ai 1500eu.

.....considerando esclusività.......provenienza.....e la bici che è........

.....il pensierino ce lo si potrebbe davvero fare.........

....ma poi con la garanzia???????si scassa qualcosa che fai lo rimandi in america???????.......

BePy
11-01-2004, 13:07:45
a torino in via superga 59 (se nn sbaglio) c'era l'importatore Yeti.
ogni tanto li vedevo girare ma si parla di almeno 6 anni fa.

x i torinesi è la strada che da Sassi porta in basilica. e la casa dovrebbe (condizionale obbligo) essere la prima che si trova sulla dx salendo...quella nella curva con il "semaforino" all'ingresso.

se nn ricordo male.

spartacus
12-01-2004, 18:30:39
ciao a tutti !!! Mi sono testè ('mmazza che parolona) registrato, anche se ho già bazzicato come "curioso" nel forum, moolto interessante :hail:
L'estate scorsa ho cambiato la mia Yeti asr con la nuova ASX, proprio dagli Scavezzon. L'unico telaio che sono riusciti a procurare. Non è montata certo leggera ,18kg., ma pedala veramente bene, in discesa...beh vorrei astenermi da ogni commento..... :-) :))): :-) :))): :mrgreen: :mrgreen: :-)

panzer division
12-01-2004, 18:37:19
ciao a tutti !!! Mi sono testè ('mmazza che parolona) registrato, anche se ho già bazzicato come "curioso" nel forum, moolto interessante :hail:
L'estate scorsa ho cambiato la mia Yeti asr con la nuova ASX, proprio dagli Scavezzon. L'unico telaio che sono riusciti a procurare. Non è montata certo leggera ,18kg., ma pedala veramente bene, in discesa...beh vorrei astenermi da ogni commento..... :-) :))): :-) :))): :mrgreen: :mrgreen: :-)

ma sei per caso Paolino? o mi sbaglio persona?

spartacus
12-01-2004, 19:01:56

No...spiac... non sono Paolino...però se frequenti Scavezzon forse ci saremo anche visti...

panzer division
12-01-2004, 19:05:46

No...spiac... non sono Paolino...però se frequenti Scavezzon forse ci saremo anche visti...
ci vado assai di rado....sono 120 km da casa mia

matix
22-01-2004, 16:38:27
allora boys vi racconto come è andata:

telaio yeti as-x da jenson usa
serie sterzo canecreek con riduzione da 1.5 a 1 e 1/8 (ci monterò una z1)
inclusi trasporto- sdoganamento- cambio $/euro

netto 1.410€ alla faccia degli importatori e della distribuzione....

colore orange bellissimo...ricevuto ieri da fedex

saluti

fullmonti
23-01-2004, 13:20:34
.....molto interessante sta storia di jenson USA.....da frci un pensierino. Comunque un paio di gg. fa ho ricevuto una mail dopo circa 1 mese dalla mia richiesta (...) da BVB che è tutt'ora il distributore ufficiale yeti per l'italia. I modelli nuovi dovrebbero arrivare a maggio, tra i quali anche il %575, quello che piase a me! ma cè' gia anche il 575 da jenson?grazie :-o

fullmonti
23-01-2004, 13:22:45
[quote="matix"]allora boys vi racconto come è andata:

.....mi mandi l'address jenson grazie!!!

pescecane
23-01-2004, 13:26:07
[quote=matix]allora boys vi racconto come è andata:

.....mi mandi l'address jenson grazie!!!

rinoceronte
23-01-2004, 14:29:45

saluti

aspetto le foto.................. :sbavon: :sbavon: :sbavon:

matix
23-01-2004, 15:16:48
foto disponibili non appena l'avrò montata... datemi 10 gg please

fullmonti
23-01-2004, 20:22:36
una raffffffica di domande: quando in Jenson dice OUT OF STOCK, vuol dire che quel telaio non è disponibbbbile immagino, confermi?

io sono 1 metro e 72, starei sulla asx blackSMALL ma è OUT of stock, tu che taglia hai preso in relazione alla tua altezza?

quanto pesa sta meraviglia di "traliccio" frame?

grazzzzzie! :-o

matix
26-01-2004, 07:55:11
una raffffffica di domande: quando in Jenson dice OUT OF STOCK, vuol dire che quel telaio non è disponibbbbile immagino, confermi?

io sono 1 metro e 72, starei sulla asx blackSMALL ma è OUT of stock, tu che taglia hai preso in relazione alla tua altezza?

quanto pesa sta meraviglia di "traliccio" frame?

grazzzzzie! :-o

sul sito [Only registered and activated users can see links] trovi la matrice taglia/altezza consigliata per ogni modello di telaio(io sono 1.68 e ho preso uno small naturalmente) ... per il peso andiamo sui 4.3 kg... incluso 5th element

drlove
28-01-2004, 07:26:07
....non esiste importatore Yeti in italia, ma solo un distributore che è BVB....uno di quelli, tipo AMAZE che nemmeno si degna di risponderti.....
Strano.... quando ho telefonato io (0171.66690 meglio il cellulare 3386532590 - [Only registered and activated users can see links]) mi hanno dato tutti i nomi dei negozi che vendono questo marchio (e purtroppo non erano tanti), se non sbaglio uno dei più forniti si trovava a Verona (non spinea) ma non ricordo il nome.....

cezar2002
21-04-2011, 21:23:35

saluti

Ciao Matix ho letto del tuo acquisto e stò facendo un pensierino anche io di fare un acquisto da Jenson usa.
Ti volevo domandare se lo sdoganamento viene calcolato automaticamente quando si imposta la spedizione per l'Italia o si paga a parte ?
Grazie e ciao.:nunsacci:

monorotula
22-04-2011, 07:58:41
Matix non si connette più al forum da due anni, dubito che ti risponderà.
Prova a consultare il topic apposito