PDA

Visualizza versione completa : Villa di Serio 2007

mirror46
02-05-2007, 08:57:05
A parte che sono due giri per un totale di 28 km di più non so su questa gara, potreste darmi qualche info in più? Grazie

merisio
02-05-2007, 17:41:04
Quello che ti posso dire (viste le piogge) è che sarà abbastanza duretta...
e poi per domenica il meteo prevede acqua!!!!:-((

mirror46
03-05-2007, 17:08:02
e io che sono idrofobico come faccio?!?
ma il percorso più o meno prevede poche salite principali tipo Entratico o più strappi?

iceluka
03-05-2007, 20:03:12
Io il percorso l'ho provato oggi pomeriggio......risultato: taglio al ginocchio sx ( caduto sulla salita lunga ) e botte un pò dappertutto dovute alle numerose cadute in discesa...
Ho voluto provare un pò com'era a lasciare andare i freni ( o meglio sono sceso alla meno peggio visto il fondo).... a voi il giudizio :-)
per domenica consiglio a tutti di correre con la divisa invernale ( attutisce meglio ) !

merisio
03-05-2007, 20:26:24
e io che sono idrofobico come faccio?!?
ma il percorso più o meno prevede poche salite principali tipo Entratico o più strappi?

se non ricordo male le salite principali dovrebbero essere 3 e poi una a piedi di circa 400 metri... occhio in discesa se c'è bagnato!!!

P.s. sulla prima salita se è bagnata... si scivola abbastanza e il piede a terra penso lo si metterà spesso!

Ivan
04-05-2007, 07:47:53
Io il percorso l'ho provato oggi pomeriggio......risultato: taglio al ginocchio sx ( caduto sulla salita lunga ) e botte un pò dappertutto dovute alle numerose cadute in discesa...
Ho voluto provare un pò com'era a lasciare andare i freni ( o meglio sono sceso alla meno peggio visto il fondo).... a voi il giudizio :-)
per domenica consiglio a tutti di correre con la divisa invernale ( attutisce meglio ) !
Azz mi sa che correrò con la full da 15 kg, almeno mi diverto....

fiore
04-05-2007, 07:51:49
Azz mi sa che correrò con la full da 15 kg, almeno mi diverto....

e hai una scusa perchè arrivi dietro...:roll: :bacetto:

Ivan
04-05-2007, 09:22:50
e hai una scusa perchè arrivi dietro...:roll: :bacetto:
Non possono vincere tutti quanti ci vuole qualcuno che arrivi dietro :loll: :loll: la mia missione è quella di arrivare "da dietro".....:quinonsp::quinonsp:

mirror46
04-05-2007, 23:45:12
ad esser sincero sarei tentato a rimanere a casa se le condizioni meteo non cambiano, però quest'anno mi sono ripromesso di farle tutte e già la valcavallina la salto...valuterò tutto sabato. Ma nel caso di pioggia anche domenica mattina voi che fate, partite lo stesso?

iceluka
05-05-2007, 11:46:01
Io credo proprio di saltarla...è troppo pericoloso il percorso così bagnato ,se poi penso che dal secondo giro molto probabilmente prenderemo i doppiati, ciao corsa.
Comunque un imbocca al lupo a chi non molla e la fà !!

merisio
05-05-2007, 15:03:43
io non mollo.... anche in caso di pioggia e grandine sarò li dietro la fettuccia della partenza!!!

mirror46
05-05-2007, 15:08:09
99,9% ci sarò anch'io:-? , poche volte ho girato su un terreno del genere, farò esperienza:capitani:

simonexc
06-05-2007, 13:10:11
villa di serio, dopo la gara, gambe che giravano benissimo, salite nn dure e discese fin troppo, mi sono divertito.... secondo di categoria..... mi sono rifatto dal ritiro di entratico
ciaao

mirror46
06-05-2007, 16:26:38
bella gara,peccato il fondo che costringeva i piedi a terra ogni tanto e che mi ha fatto cristonare nell'ultima discesa, scene comiche con me che scivolavo di qua e di la tirandomi dietro la bike :pirletto: e ho rimediato anche una bella zuccata contro un albero (grazie all'inventore del casco:hail:).
Domanda: ma voi avete fatto due giri identici o il secondo l'avete fatto con una "lieve" deviazione dopo il GPM? Perchè io ho copiato il primo giro ed a un certo punto ad un bivio mi sono trovato arrivare da sx gente che avevo staccato nel primo giro.

merisio
06-05-2007, 19:47:19
io ho fatto 2 giri identici...

fiore
07-05-2007, 12:00:38
Non possono vincere tutti quanti ci vuole qualcuno che arrivi dietro :loll: :loll: la mia missione è quella di arrivare "da dietro".....:quinonsp::quinonsp:

cosa hai poi fatto ?....sei ancora vivo o stasera devo passare a cercarti tra i rovi ?! :mrgreen:

Ivan
07-05-2007, 13:13:18
cosa hai poi fatto ?....sei ancora vivo o stasera devo passare a cercarti tra i rovi ?! :mrgreen:
Causa influenza ho dovuto rinunciare, spero di rimettremi per domenica!:-(( :-((