PDA

Visualizza versione completa : "parco batteria"

badbiker
18-06-2007, 17:32:20
nel cuore verde d'italia,precisamente collestatte terni!
ci sono delle piste dh e fr realizzate da appassionati del freeride!
ci potete contattare su [Only registered and activated users can see links]

HOTCHILI
20-06-2007, 07:15:29
scusa ma dove sono le 2 risalite meccanizzate?

badbiker
20-06-2007, 20:02:11
scusa ma dove sono le 2 risalite meccanizzate?
noi con "bronco" il furgonazzo di ruota libera...........ed anke vito con un pick up!

badbiker
20-06-2007, 20:12:21
volevo descrivervi un po' i percorsi!
una D.H. con una parte iniziale nel bosco con un salto,poi toboga nel fosso con tre salti,poi la parte finale ke uscendo dal bosco si immette in un campo con due doppi bob ed un salto finale ke spara lungo!
poi ci sono due F.R. la gialla,con salti,curve strette,ripidi contropendenze e varie passarelle,la rossa piu' difficile della gialla con dei drop belli tosti una bascula contropendenze e ripidi!
in allestimento c' anke un altra pista!
dimenticavo alla partenza delle discese,nel bosco c' pure un pistino x i bambini!
vi ricordo ke tutto cio' e dovuto al lavoro di veri appassionati ke dedicano il loro tempo libero alla costruzione e manutenzione dei percorsi:free:
le lunghezze sono:D.H.c.a 2km,le F.R. c.a 2.5 km

badbiker
21-10-2007, 10:06:28
ora ke arrivata la prima neve.........in montagna,siamo pienamente operativi!!
stiamo allestendo un nuovo percorso(arancione) non ancora completo ma praticabile!!
cerchiamo,come sempre,di divertirci e far divertire!!
hola biker! il parco attivo!
ed anke noi lo siamo:free:

pisolo io
28-10-2007, 22:55:48
La nuova pista (arancione ) quasi conclusa del tutto e sta venendo veramente bella e entusiasmante.
Una pista veramente conpleta con tratti veloci,ripidoni,passerelle,salti e pietraia.
o-o

roll74
11-02-2008, 18:31:26
Ciao un'informazione, domenica 17 febbraio ci siete nel parco garantendo le risalite con il bus. Ciao a presto:nunsacci:

franc 1
11-02-2008, 18:34:39
Ciao un'informazione, domenica 17 febbraio ci siete nel parco garantendo le risalite con il bus. Ciao a presto:nunsacci:
domenica la cosa complicata...
i ragazzi sono ad una manifestazione e al parco dovrebbero chiamare l'autista...
vai su [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) e senti crstiano, lui che si occupa della domenica...

badbiker
11-02-2008, 23:04:53
ciaooooooooo!!
ti ricordi di me.................sestola quest'estate io e mia moglie!!
caxxo mi dispiace ma x questo w.e. è problematica..........domenica come ti diceva franci siamo impegnati in una manifestazione............sabato nella zona del parco è prevista una battuta selettiva al cinghiale............quindi meglio evitare!
x i prossimi w.e. non c'è problema.............a mi trovi + facilmente il sabato..........cmq quando volete non cè nessun problema,tutto il nostro gruppo è ok:free:
magari scrivi sul forum abbruzzo marche umbria li troverai un topic dedicato al parco,ke seguiamo tutti i giorni!!
ciao un saluto a tutti i 4bikers

roll74
12-02-2008, 17:46:57
ciaooooooooo!!
ti ricordi di me.................sestola quest'estate io e mia moglie!!
caxxo mi dispiace ma x questo w.e. problematica..........domenica come ti diceva franci siamo impegnati in una manifestazione............sabato nella zona del parco prevista una battuta selettiva al cinghiale............quindi meglio evitare!
x i prossimi w.e. non c' problema.............a mi trovi + facilmente il sabato..........cmq quando volete non c nessun problema,tutto il nostro gruppo ok:free:
magari scrivi sul forum abbruzzo marche umbria li troverai un topic dedicato al parco,ke seguiamo tutti i giorni!!
ciao un saluto a tutti i 4bikers

Ciao Stefano non ci siamo scordati, anzi pi di una volta ci siamo ripromessi di venirvi a trovare e se non questo w.e. sar il prossimo. Comunque mi faccio risentire per prendere i dovuti accordi. Saluta Mirka
e che il freeride sia sempre con voi.:}}}:

maxray
14-02-2008, 11:56:14
grande Rollo....yooooo

maxray
16-02-2008, 15:21:22
Pe il link del sito nessuna notizia?

Walks-Astray
15-03-2008, 18:11:12
ma da collestatte come si arriva alle piste?

franc 1
25-03-2008, 20:56:55
volevo correggere parte del post iniziale...

il costo giornaliero non venti euro bensi 10 con l'opzione per avere il pranzo aggiungendo 5 euro

:celopig:

badbiker
25-03-2008, 23:14:02
volevo correggere parte del post iniziale...

il costo giornaliero non venti euro bensi 10 con l'opzione per avere il pranzo aggiungendo 5 euro

:celopig:quoto franc 1!!
ma tra le opzioni ra la cifra + bassa da poter inserire
ribadisco 10 euri..........ben spesi;-)

p.s. i giovani.............da quando l'avevo scritto.........non mi ra ancora venuto in mente di farlo:vecio:
bravo FRANCI