PDA

Visualizza versione completa : documentari mtb su SKY

vickydevo
02-03-2004, 19:25:08
Volevo comunicare a tutti i possessori di sky che nel mese di marzo sul canale A1 verranno trasmessi 3 documentari inerenti la MTB :
-In mountain bike sull'Himalaya
-MountainBike
-Egitto in mountain bike

x gli orari consultare la guida programmi.

Spero che Sky (vista la pubblicità) mi regali un mese di visione gratis!!
:smile: :smile:

Enrico
02-03-2004, 19:26:45
....Te lo auguro, ma la vedo dura......

ciao ciao

crock
02-03-2004, 19:31:21
e io vi dico di tenere d'occhio sport italia, stanno trasmettendo spesso raid in mtb (transalp e andalucia extreme ad esempio) e cose molto interessanti che non siano il solo calcio :-o

Domingosh
02-03-2004, 19:38:35
e io vi dico di tenere d'occhio sport italia, stanno trasmettendo spesso raid in mtb (transalp e andalucia extreme ad esempio) e cose molto interessanti che non siano il solo calcio :-o
è su satellite? o trasmette su frequenze tradizionali? esiste un sito dove consultare i programmi?

Domingosh
02-03-2004, 19:39:24
Volevo comunicare a tutti i possessori di sky che nel mese di marzo sul canale A1 verranno trasmessi 3 documentari inerenti la MTB :
-In mountain bike sull'Himalaya
-MountainBike
-Egitto in mountain bike

x gli orari consultare la guida programmi.

Spero che Sky (vista la pubblicità) mi regali un mese di visione gratis!!
:smile: :smile:

ho già visto il primo: emozionante!

crock
02-03-2004, 20:20:57
è su satellite? o trasmette su frequenze tradizionali? esiste un sito dove consultare i programmi?

no, non è su satellite e non so se hanno un sito...però ho notato che trasmettono tutte le cose almeno 2-3 volte alla settimana :-(

Brenno
03-03-2004, 12:54:02

Verissimo, ho visto anke io quei filmati e devo dire che sono proprio fatti bene! se non sbaglio vengono mandati in onda il sabato e la domenica mattina, ovvero nella rubrica degli sport estremi.
ciauz

crock
03-03-2004, 15:18:03

Verissimo, ho visto anke io quei filmati e devo dire che sono proprio fatti bene! se non sbaglio vengono mandati in onda il sabato e la domenica mattina, ovvero nella rubrica degli sport estremi.
ciauz

io li ho visti in settimana di pomeriggio.. :-o

tntgiallo
03-03-2004, 15:26:47
...

crock
03-03-2004, 16:12:42

ciauz

io li ho visti in settimana di pomeriggio.. :-o

Io la domanica mattina verso le 11 ho visto su sport italia una specie di triaton sulla muraglia cinese, un misto di discipline tipo mtb, corsa, roccia, torrenti....ecc......mi sono espresso un po male ma ci siamo capito..eheheh
ma altre cose solo di mtb non ne ho viste??? non mi sai dire quando di preciso?

no, mi spiace :?

crock
04-03-2004, 16:40:38
adesso su sport italia c'è il servizio sulla transalp :-o

Market
04-03-2004, 18:31:19
adesso su sport italia c'è il servizio sulla transalp :-o
Si è vero a volte fanno anke vedere bmx su sport italia

Er Moro
29-03-2004, 18:06:46
Tienici aggiornati.... :-o :-o

riccardosl45
29-03-2004, 18:19:32
sport italia come si fa a vedere?

vickydevo
29-03-2004, 19:40:44

E' un canale terrestre....cercalo con la sintonizazione.....credo che in ogni citta la frequenza del canale sia diversa!!

riccardosl45
30-03-2004, 07:28:10

E' un canale terrestre....cercalo con la sintonizazione.....credo che in ogni citta la frequenza del canale sia diversa!!

non bisogna avere satelliti e simili? mai visto sto canale a padova