PDA

Visualizza versione completa : Bravo Milk su Tmb!!

cencio
29-10-2007, 11:03:50
Bravo Simone!! Bell'articolo e bell'intervista !! Avanti così:-?:-?:-?

Donatello
29-10-2007, 11:18:47
Congratulazioni. Ho appena avuto modo di leggere solo le didascalie delle foto, ma veramente complimenti!!! o-o

Dona

on35p33d
29-10-2007, 17:49:54
Grazie ragazzi... e io ringrazio Matteo TP per lo spazio e la disponibilità!

vaitus
30-10-2007, 07:08:07
Mi unisco ai complimenti anche se non so di preciso di cosa state parlando, avete un link, foto o scansioni dell'articolo? :prost:

Aldone
30-10-2007, 08:37:49
Mi unisco ai complimenti anche se non so di preciso di cosa state parlando, avete un link, foto o scansioni dell'articolo? :prost:

Gli ho dato un occhio in edicola, c'è un articolo sui campionati italiani singlespeed, siccome non ho voglia di spendere soldi per una rivista altrimenti inutile ogni scansione dell'articolo è ben accetta :mrgreen:

Cattivik
30-10-2007, 09:50:17
Bravo Simone!! Bell'articolo e bell'intervista !! Avanti così:-?:-?:-?

Quoto abbestia ! o-oo-oo-o
Nella foto con la birra è un vero poser...

Giuppy
01-11-2007, 09:19:33
quoto?!?

@one
06-11-2007, 15:12:20
Quoto abbestia ! o-oo-oo-o
Nella foto con la birra è un vero poser...

Quoto anche io.
Milk sei proprio un poser beone, ma poi quella birra li se la sarà bevuta davvero od era tutto studiato al tavolino? ;-)

Supa Phat Cat
06-11-2007, 16:29:43
Quoto anche io.
Milk sei proprio un poser beone, ma poi quella birra li se la sarà bevuta davvero od era tutto studiato al tavolino? ;-)

è tutto marketing....non credete mai ai giornali!

Spiedo
07-11-2007, 07:43:55
Finalmente l'ho letto e devo dire che è il miglior articolo possibile per la "stampa generalista" mi complimento.

Farnafa
07-11-2007, 09:50:51
Stampa "generalista"?

Cioè esistono delle riviste specializzate SS? e che sono fatte da una pagina sola AHAHAHAH?
Voi SSrs siete proprio un ammasso di storditi beoni AHAHAHAH!!!!!!

Farnafa
07-11-2007, 09:52:15
E poser, aggiungo.

Spiedo
07-11-2007, 10:08:36
Stampa "generalista"?

Cioè esistono delle riviste specializzate SS? e che sono fatte da una pagina sola AHAHAHAH?
Voi SSrs siete proprio un ammasso di storditi beoni AHAHAHAH!!!!!!

Mi intendevo per lettori che non ne hanno mai sentito parlare prima..... a volte la mia sintesi si fa troppo estrema....

lordzanna
07-11-2007, 10:08:58
ho inutilmente cercato di leggere a sgunfio l'articolo, ma "TttMtb" non la tengono negli store del centro (milano) dove appunto con un po di tatto puoi sfogliare la rivista e riporla a suo posto poco dopo.

ma non mi arrendo riuscirò nell'impresa, per ora bravo Milk, sulla fiducia :mrgreen:

peace & beer zanna

o-o

Spiedo
07-11-2007, 10:09:41
E poser, aggiungo.

... il telaio deve essere in tono con i calzini altrimenti non posso andare in bici! Okkio che la prossima volta non ti facciamo solo cadere la catena! aahahha

Farnafa
07-11-2007, 18:41:39
... il telaio deve essere in tono con i calzini altrimenti non posso andare in bici! Okkio che la prossima volta non ti facciamo solo cadere la catena! aahahha

Il calzino è FONDAMENTALE perchè dà un tono all'ambiente. Comunque tu mi confondi con il povero Tomb che a Brugiana ha avuto la sfiga di usare la bici del lattaio (che deve avere imparato a montare le bici alla sQuola radio elettra), alla mia ciccina la catena rimase bella su.

E' a me che mi si tappò la vena :mrgreen:.

Saluti Spiedo o-o.

Spiedo
08-11-2007, 07:41:48
Cavoli scusa Farnafa per la toppata! ... comunque la prossima volta che ci becchiamo okkio alle forature o alle rotture meccaniche.....

lordzanna
16-11-2007, 11:51:57
ho finalmente letto l'articolo sull'Italiano di Singlespeed e con entusiasmo Quoto Concordo Condivido Appoggio e mi Complimento con Milk per quanto detto in quell'intervista.

peace & beer zanna

o-o

PS
in tema di right-mood, per chi fosse in zona milano sabato, consiglio lo spettacolo delle 21.30 KLUNKERZ, per saperne di più :

[Only registered and activated users can see links]

bon bon
17-11-2007, 11:05:27
Ho gradito molto l'articolo! soprattutto per l'intervista :loll: bravi

tarantola
21-11-2007, 08:48:53
solo ieri sera ho avuto il piacere di scorrere le righe dell'intervista...
Una premessa: mi ha fatto sorridere immaginare un'intervista così ufficiale tra il buon milkman e telaio piegato, quando buona parte di noi sappiamo che erano i due personaggi "loschi" che muovevano le fila della Family22 e scorazzavano a manetta in discesa all'inizio del tanto blasonato movimento freeride italiano... all'epoca quanto era avanti raidare con la maglietta di cotone nera sgualcita con il logo family22?

Detto questo l'intervista è davvero piacevole e credo che l'energia e la passione di Milk trasudi e inviti chiunque a tentare un'avventura monomarcia.
Mi spiace davvero non essere riuscito a venire all'evento, ma mi impegnerò per non mancare a maggio all'europeo del Monte Brugiana!!

p.s. riguardo all'invasione dei fenomeni XCer che hanno scambiato la festa per la gara del millennio, ne sono davvero rattristato e mi sento anche colpevole visto che la banda del vincitore intervenuta è arrivata dalla mia terra per colpa della mia propaganda...
Mi spiace.

Supa Phat Cat
21-11-2007, 14:30:42
Ciao Tara!
Quante risate ci siamo fatti, e quante che ne facciamo ancora...sia girando assieme quando capita sia pensando a "quei tempi" quando recitavamo a prenderci sul serio ma non ne eravamo capaci!! :-)
Non nego una sorta di nostalgia per quei momenti!!
Ci siamo divertiti e quello spirito continuiamo a portarlo avanti anche se ognuno in modo forse diverso nella forma, ma non di certo nell'essenza.

I primi ritrovi a sestola tra funky day e sbarella sono indimenticabili.

Per il resto..non ti devi dispiacere, anzi...chissà che un pò del nostro (mio, tuo..e non solo) spirito non si insinui anche negli agonisti più accaniti.

Spero di vederti qua a maggio...soprattutto per girare un pò assieme e chiacchierare bevendo una buona birra!

Spiedo
21-11-2007, 16:50:28
solo ieri sera ho avuto il piacere di scorrere le righe dell'intervista...
Una premessa: mi ha fatto sorridere immaginare un'intervista così ufficiale tra il buon milkman e telaio piegato, quando buona parte di noi sappiamo che erano i due personaggi "loschi" che muovevano le fila della Family22 e scorazzavano a manetta in discesa all'inizio del tanto blasonato movimento freeride italiano... all'epoca quanto era avanti raidare con la maglietta di cotone nera sgualcita con il logo family22?

Detto questo l'intervista è davvero piacevole e credo che l'energia e la passione di Milk trasudi e inviti chiunque a tentare un'avventura monomarcia.
Mi spiace davvero non essere riuscito a venire all'evento, ma mi impegnerò per non mancare a maggio all'europeo del Monte Brugiana!!

p.s. riguardo all'invasione dei fenomeni XCer che hanno scambiato la festa per la gara del millennio, ne sono davvero rattristato e mi sento anche colpevole visto che la banda del vincitore intervenuta è arrivata dalla mia terra per colpa della mia propaganda...
Mi spiace.

Non spiacerti sono stati a modo e anche simpatici solo troppo veloci per noiartri.... peccato solo che non si siano fermati a godersi il dopogara come sempre molto laid back e gustoso.... ma il vostro fotografo che ne ha fatto delle foto?

tarantola
21-11-2007, 16:55:42
ma il vostro fotografo che ne ha fatto delle foto?

il nostro vero fotografo era quello che partecipava alla gara con la Crisp 29".
Ha prestato la macchina all'amico che l'ultima volta che aveva fatto foto era per il battesimo del nipote che ora ha 28 anni, e pare che non abbia tolto il tappo dall'obiettivo...
Sorry. Rimedieremo con un servizione all'europeo.

Renzo ®
21-11-2007, 17:39:46
Il bello della foto con la birra su TuttoMtb è che si vede chiaramente che lo sponsor della tua maglietta è Mountain Bike World! :))):

Supa Phat Cat
21-11-2007, 17:47:12
è vero, colpa dello spiedo!

ce ne fossimo accorti avremmo photoshoppato a manetta :-)

lordzanna
31-01-2008, 12:16:42
Martedì scorso in uno dei mega book-shop del centro città sfogliavo e sbirciavo un pò di riviste di "mtb", poi me ne capita tra le mani una un po "tecno" e vedo un articolo sulle Single scritto da Milk.

La prendo e appena arrivato a casa mi leggo l'articolo, poi lo faccio vedere a mio padre e gli racconto qualcosa sui campionati futuri a cui voglio prender parte, dopo di che esco per una birretta in compagnia.

L'indomani mi si presenta mio padre con la rivista in mano e sorridendo mi dice: << adosso capisco perchè ti sei dato alle corse in bicicletta >>

Morale. Ancora una volta mi trovo perfettamente in accordo con quanto scritto dall'autore e totalmente immerso nello spirito del gruppo, bravo Milk Bravi tutti.

peace & beer zanna

Supa Phat Cat
31-01-2008, 13:50:54
Grazie Zanna...
anzi sto pensando ad un modo per coinvelgervi di più tutti con gli articoli..vedrò un pò.

Nel numero in edicola dovrebbe esserci l'articolo sul SSCX.