Visualizza versione completa : 3pz profile
4tunato
15-01-2008, 18:00:53
ciao raga oggi mi è arrivato il 3pz profile ho fatto la prova a montarlo ma nell'asse non entrano le pedivelle,cioe tipo che l'asse è troppo grande perche?
ciao raga oggi mi è arrivato il 3pz profile ho fatto la prova a montarlo ma nell'asse non entrano le pedivelle,cioe tipo che l'asse è troppo grande perche?
Ma l'hai appoggiate sopra e le hai provate a infilare con le carezze?
Trick
15-01-2008, 18:20:01
ingrassa tutto!!!
devi ingrassare bene i filetti infili le pedivelle,aiutati con una mazzetta in gomma almeno non fai danni..però devi andarci abbastanza deciso. al limite quando non va più avanti infila il bullone e prosegui stringendo quello..
4tunato
15-01-2008, 19:02:32
Ma l'hai appoggiate sopra e le hai provate a infilare con le carezze?
diciamo di si,ho fatto solo la prova
comunque domani cerco di farlo con il grasso..cazzo ma è normale???
bmx-to-
15-01-2008, 19:04:51
certo che è normale! se no avrebbe gioco la pedivella sull'asse..
fai come ti ha detto etoy e sei a posto
4tunato
15-01-2008, 19:23:28
ok allora se ho capito bene devo inserire l'asse poi ingrasso la parte ke dovrebbero andare le pedivella e il gioco è fatto...giusto?
4tunato
20-01-2008, 15:40:52
raga sono ancora alle prese con il montaggio del 3pz allora o infilato tutto manca solo l'ultimo pezzettino della pedivella sinistra ma nn vuole entrare...è due giorni chee cerco di farla entrare
raga sono ancora alle prese con il montaggio del 3pz allora o infilato tutto manca solo l'ultimo pezzettino della pedivella sinistra ma nn vuole entrare...è due giorni chee cerco di farla entrare
L'ultimo pezzettino sarebbe??
C'è tre pezzi, le due pedivelle e l'asse, una pedivella l'hai già infilata indi per cui ti rimane l'altra
Se ne hai messe una non credo sia così difficile mettere l'altra
andreabmx90
20-01-2008, 18:07:46
MARTELLO o metti qualche foto di questo pezzettino!
maurinix
20-01-2008, 21:03:07
ma ke martello... c'è la vite apposta quella ke tiene salda la pedivella all asse(sai l asse è filettato dentro proprio xk ci si avvita la vite)
4tunato
21-01-2008, 13:54:03
ok penso che dovrò mettere qualche distanziale in più
si poi metti pure lo spoiler
andreabmx90
21-01-2008, 18:48:54
si anche i bar end con le stelle filate..
comunque sulla pedivella che non cè la corona ci sono i distanziali no?
fortu ora mi sorge un dubbio..ma tu li hai messi 'sti spessori tra il cuscinetto e la pedivella?
http://www.empirebmx.com/graphics/products/big/prof_crankcones.jpg
quello + sottile va dal lato della corona,l'altro dal lato senza nulla. può capitare che ti rimane ancora un po' di spazio vuoto allora aggiungi una o due rondelle sottili,occhio che la pedivella non sporga troppo,puoi regolarti con la distanza che c'é tra la pedivella ed il tubo del chainstay (carro basso) spero di essermi spiegato
4tunato
21-01-2008, 19:16:58
si ma siccome non mi sono uscite ho messo i "distanziali" che c'erano nell'altro crank sono delle rondelle più che distanziali..comunque resta spazio e quindi devo comprare dei distanziali
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.