PDA

Visualizza versione completa : 6 way 2008 con e senza SPV

freefreerider
31-03-2008, 20:30:15
ho visto su chainreaction che vendono due versioni del six way 2008 con e senza valvola spv, Ŕ vero o hanno sbagliato? di che si tratta, di un 6 way senza valvola antiondegiamento.....sarebbe possibile avere qualche delucidazioni a riguardo di questo ammo senza SPV?

dangerousmav
31-03-2008, 21:07:49
non credo si siano sbagliati....

Manitou
31-03-2008, 21:19:08
..si Ŕ vero, da quest'anno anche lo swinger, oltre al revox, Ŕ disponibile senza valvola SPV ma con un pacco lamellare!
...secondo me la cosa non ha senso ed Ŕ solo una scelta commerciale anche se in fondo ho avuto occasione di parlare con degli atleti di livello internazionale che preferiscono il funzionamento pi¨ lineare del pacco lamellare piuttosto che la progressivitÓ dell'SPV.
...ma questa Ŕ un'altra storia!!!

freefreerider
31-03-2008, 21:51:31
..si Ŕ vero, da quest'anno anche lo swinger, oltre al revox, Ŕ disponibile senza valvola SPV ma con un pacco lamellare!
...secondo me la cosa non ha senso ed Ŕ solo una scelta commerciale anche se in fondo ho avuto occasione di parlare con degli atleti di livello internazionale che preferiscono il funzionamento pi¨ lineare del pacco lamellare piuttosto che la progressivitÓ dell'SPV.
...ma questa Ŕ un'altra storia!!!
quindi niente valvola SPV, niente soglia di sblocco, piu' sensibilita' o mi sbaglio? una cosa tipo TST e WC di marzocchi.....

Defri
11-04-2008, 13:39:35
sarebbe possibile sostituire l'spv con il pacco lamellare anche su un piu vecchio swinger 6way? credo del 2005

Manitou
11-04-2008, 21:25:57
quindi niente valvola SPV, niente soglia di sblocco, piu' sensibilita' o mi sbaglio? una cosa tipo TST e WC di marzocchi.....
...si, ...manitou produce il revox con il pacco lamellare!

Manitou
11-04-2008, 21:26:27
sarebbe possibile sostituire l'spv con il pacco lamellare anche su un piu vecchio swinger 6way? credo del 2005
...teoricamente si!!!