PDA

Visualizza versione completa : GIANT XTC 860

dave
01-03-2003, 21:24:13
Mi stata proposta una Giant XTC 860..qualcuno sa dirmi come va e quanto pu valere??
Conosco il padrone veramente stata usata pochissimo...

Massimo
01-03-2003, 21:53:54
Io mi sto trovando bene.

Non ho mai avuto problemi ne col cambio (peraltro molto preciso) ne con gli altri movimenti compresa la forcella. Soltanto i freni hanno avuto bisogno di uno smontaggio un paio di volte ma penso sia dipeso dalle incrostazioni dovute al fango e all'acqua.

Comunque tieni conto del fatto che non sono un grande pedalatore, esco solo la dom. quindi la bici non certo "stressata".

Saluti

dave
01-03-2003, 21:58:21
secondo te quanto puo' valere??? tu l'hai presa nuova? a quanto???

D@rio
01-03-2003, 22:08:41
Io mi sto trovando bene.

Non ho mai avuto problemi ne col cambio (peraltro molto preciso) ne con gli altri movimenti compresa la forcella. Soltanto i freni hanno avuto bisogno di uno smontaggio un paio di volte ma penso sia dipeso dalle incrostazioni dovute al fango e all'acqua.

Comunque tieni conto del fatto che non sono un grande pedalatore, esco solo la dom. quindi la bici non certo "stressata".

Saluti

Non affatto vero :shock: ... Quando esce con noi la stressa :???: :???: :???: ... eccome se la stressa :smile:
Cmq una buona bike :-?

Saluti & :eek:

Massimo
01-03-2003, 22:09:09
Io l'ho presa nuova lo scorso aprile; mi ha scontato di 100 Euri il prezzo di listino e mi ha valutato la bici vecchia lo stesso prezzo pagato 3 anni prima (300 Euri); prima avevo una Giant boulder. Del resto si s, pi spendi per il nuovo, pi ti valutano l'usato. Non s quanto sia la svalutazione per le bici, quindi per il prezzo non ti posso aiutare.

slim
02-03-2003, 11:33:45
io l'ho comprata a 1090 e una bici buona visto il rapporto qualita prezzo sono da vedere alcuni componenti che devono essere cambiato come movimento centrale e guarnitura che iniziano a fare un rumore fastidioso di cuscinetti ho cambiato anche i dischi mettendo deore mantenendo le pinze horiginale migliorando la qualita di frenata caiaaaao