PDA

Visualizza versione completa : GOLORITZE'

sputnik
11-05-2004, 17:19:35
Andata e ritorno a Cala Goloritzè su 2 sentieri diversi...... la risalita sempre parte a piedi...! :???: ma, una figataaaaaa

Vi basta sta foto o devo insistere???

muldox
11-05-2004, 17:32:53
Ricordo quando scalai l'Aguglia: se esiste un paradiso dev'essere molto simile a quel posto lì! :sbavon:

mauretto
11-05-2004, 17:37:31
panorama fantastico :shock:

sputnik
11-05-2004, 18:26:41
OK, altre foto..... :-? :-? :-?

La foto Golgo2: un inedito sentiero arriva dall'alto regalando scorci mai visti e la puntina dell'Aguglia...

Foto Golgo3: nel sentiero c'è di tutto, pietre, salti, vegetazione, tornanti e tunnel di roccia...

Foto Golgo5: L'aguglia è liiiiiii....

Sergio
12-05-2004, 08:05:12
COCCOLONE MATTUTINO!!!! :scassat: :scassat: :shock: %$))
Ma sei matto!!!!
Non ero preparato a leggere Goloritzè.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono in astinenza TOTALE da Sardinia......lo ammetto, sono dipendente!!!
Alcuni amici vengono la prima settimana di giugno.....se trovo un nscondiglio nel bagagliaio...
Cioa Rob, SAI quanto ti invidio!!!!

pcortesi
12-05-2004, 08:10:22
Ho My Good, mi sta venendo un colpo al cuore.......

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Occibike
12-05-2004, 08:18:49
E bravo e bravo e bravo.......ti sei beccato anche il giornatone!!!
Però.........potevi anche avvisarmi!!!! Egoistaaaaaaaaa eh eh eh!!!
o-o alla proxxxxx...

Sergio
12-05-2004, 08:48:29
Così impari!!!

sputnik
12-05-2004, 10:53:11
Punta su Nuraghe ehhh!???

imparo, imparo :mrgreen:

junkie
13-05-2004, 14:21:17
Grande goloritzè, ci sono stato a fare trekking a pasqua e pasquetta e immaginavo cosa sarebbe stato far rotolare le gomme anzichè le suole.
P.S. uno dei gestori del ristorante il golgo è sposato con Valery Dochy campiossa sarda di xc e guida locale.

sputnik
13-05-2004, 20:01:18
Grande goloritzè, ci sono stato a fare trekking a pasqua e pasquetta e immaginavo cosa sarebbe stato far rotolare le gomme anzichè le suole.
P.S. uno dei gestori del ristorante il golgo è sposato con Valery Dochy campiossa sarda di xc e guida locale.

in effetti quei sentieri si prestano più per il trekking che per la mtb, almeno considerando la risalita....... a meno che :8): :8): :8): DIscesa a manetta e rientro via mare :-? :-? :-?

... si conosco Valery, la mia prima escursione nel Golgo l'ho fatta grazie a lei.!

velasquez
24-05-2004, 09:36:15
Cala Goloritzè è un paradiso ma se devo dirtela tutta preferisco scendere e risalire a piedi.
A proposito come ti è andata la risalita al Golgo? O sei tornato via mare?
Comunque sono invidioso perchè l'ho fatta solo a piedi. :azz-se-m:

sputnik
24-05-2004, 17:46:09
Cala Goloritzè è un paradiso ma se devo dirtela tutta preferisco scendere e risalire a piedi.
A proposito come ti è andata la risalita al Golgo? O sei tornato via mare?
Comunque sono invidioso perchè l'ho fatta solo a piedi.

Allora la risalita può essere pedalabile intorno al 50%, se poi uno è ben allenato e bravo sul tecnico anche di più. Il primo pezza della risalita è il più brutto, poi il tratto centrale è tutto pedalabile sin quasi allo svalico, resta poi la discesa verso il parcheggio che è bella tecnica e veramente carina! Comunque il massimo è tornare in barca...! %$))

La mia idea comunque è quella di scendere per il sentiero trekking, poi risalire il tratto brutto a piedi e svoltare a sn. per il sentiero che passa sotto P.ta Salinas che rimane in quota per un po', poi sale su fondo sconnesso e sabbioso, ma per un breve tratto, non più di 1 km. da fare a piedi, poi diventa carrareccia ben pedalabile...! :-?