Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento | Bici da corsa | Cicloturismo

Il sito di mountain bike nr. 1 in Italia

Torna indietro   Mountain bike | MTB-forum.it > Blogs
Registrazione Blogs FAQ Lista utenti Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Vecchio

Non e' detto che sia...

Postato 29-07-2010 alle 10:32:02 da Lady Musty

Spesso è più facile definire ciò che non è, piuttosto che ciò che sia:
non è quello, allora, per deduzione, sarà il suo opposto...
Ma sui sentimenti, sulle emozioni, sulle sensazioni, sulle percezioni, sull'essere e sul relazionarsi, se non è questo, può esser quello, o quell'altro o, ancora, quant'altre sfumature di colore e incolore del sentire, di cui, a volte, abbiamo bisogno, ci venga...
L'avatar di Lady Musty
Biker poeticus
Postato inEmozioni e...
Visite 28 Commenti 4 Lady Musty non  è collegato
Vecchio

una piccola considerazione sulle mtb

Postato 28-07-2010 alle 12:52:10 da apo61

Citazione:
Originalmente inviato da apo61 Visualizza messaggio
Credo che sia anche molto soggettiva la questione, io pedalo da tre anni con una KTM da 500 euri con ancora i vbrake, gli unici soldi spesi sulla bici sono quelli per i cambi filo e pastiglie, l'ho portata dal ciclista per la manutenzione dopo due anni e 3500 km percorsi e ci ho fatto ogni genere di percorso dall XC allAM....Per l'abbigliamento ho sempre cercato i saldi, non mi è mai interessata la griffe, il casco guanti ecc ecc sono stati sempre mirati ad un buon rapporto prezzo qualita e cambiati
...
L'avatar di apo61
Biker tremendus
Postato inSenza categoria
Visite 14 Commenti 0 apo61 non  è collegato
Vecchio
Valutazione: 2 voti, media 4.00.

1° Baby Bike Park italiano - Castello di Masino OUTDOOR

Postato 28-07-2010 alle 07:40:46 da MTBTOURS

www.castellodimasinooutdoor.it E' vero: bike park ve ne sono ormai molti, nessuno però è stato espressamente pensato, progettato e realizzato per bambini e ragazzi ... baby rider per l'appunto. Circa 80 kg. di chiodi, 110 litri di impregnante per legno, 10 metri cubi di legno tagliati e modellati a formare percorsi north shore pensati per i baby riders con paraboliche, woops, bascule ... ah dimenticavamo svariati metri cubi di terra per ottenere cunette e curve in appoggio, pump track e centinaia...
L'avatar di MTBTOURS
Postato inNews
Visite 29 Commenti 0 MTBTOURS non  è collegato
Vecchio

1° Baby Bike Park italiano - Castello di Masino OUTDOOR

Postato 28-07-2010 alle 07:23:41 da MTBTOURS

Il 1° Baby Bike Park italiano... www.castellodimasinooutdoor.it E' vero: bike park ve ne sono ormai molti, nessuno però è stato espressamente pensato, progettato e realizzato per bambini e ragazzi ... baby rider per l'appunto. Circa 80 kg. di chiodi, 110 litri di impregnante per legno, 10 metri cubi di legno tagliati e modellati a formare percorsi north shore pensati per i baby riders con paraboliche, woops, bascule ... ah dimenticavamo svariati metri cubi di terra per ottenere...
L'avatar di MTBTOURS
Postato inSenza categoria
Visite 8 Commenti 0 MTBTOURS non  è collegato
Vecchio

Mutazioni meteo

Postato 27-07-2010 alle 23:41:29 da Lady Musty

(t0.gstatic.com)

Si può controllare il tempo?
Esperimenti se ne fanno da anni, ma gli effetti collaterali?
I climi sono stravolti da vari inquinamenti, buco dello ozono e, forse, questi esperimenti hanno acutizzato i cambiamenti, nessuno parla, per non creare panico.
Certe fantascienze catastrofiche sembra piacciano...
L'avatar di Lady Musty
Biker poeticus
Postato inEmozioni e...
Visite 10 Commenti 0 Lady Musty non  è collegato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:25:22.