Mountain bike | MTB-forum.it - Senza categoria

Torna indietro   Mountain bike | MTB-forum.it > Blogs > Eccomi... o-o
Registrazione Blogs FAQ Lista utenti Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

ciao a tutti, adesso ho anke un blog dove poter postare frasi e commentare le mie gg in bike

penso ke qualkosina la ruberò dal mio blog su msn, ke ormai abbonda di foto e commenti

be ke posso aggiungere?? a si

offroadisnotacrime, nn è solo un nick, ma uno stile di vita
Senza categoria Post senza categoria
Vecchio

Scalata San severino lucano- La grande porta del pollino 25nov 2a parte

Postato 26-11-2007 alle 11:24:17 da offROADisNOTaCRIME (Eccomi... o-o)

prima salita veramente impossibile, 22/32 testa in avanti, tanta spinta, riesco a salire, ma la ruota scivola e ogni tre pedalate riesco ad avanzare di veramente poiki cm...continuo, e sul piano prima della seconda salita, aspetto ale, arriva anke lui e continuiamo la salita...

è inutile descrivere ogni salita, ogni tornante, ogni fosso di fango e ogni variante ke ho inventato x evitare i solki scavati dall'acqua (in sintesi, appena vedevo il solco, tagliavo x il bosco tra alberi,...
L'avatar di offROADisNOTaCRIME
Biker corsarus
Postato inSenza categoria
Visite 4176 Commenti 4 offROADisNOTaCRIME non  è collegato
Vecchio

Scalata San severino lucano- La grande porta del pollino 25nov 1a parte

Postato 26-11-2007 alle 11:23:29 da offROADisNOTaCRIME (Eccomi... o-o)

Questa avventura prende forma dall'ancestrale voglia dell'uomo di sfidare se stesso, la natura e di superare i propri limiti...

9.11.07: era tantissimo ke non scrivevo sul forum della mtb(sezione puglia/campania/molise/basilicata), mi rifaccio vivo kiedendo se qualkuno voleva passare il weekend 24 e 25 sul pollino come questa estate...

dopo molti messaggi iniziavo a perdere le speranze sulla possibilità di avere degli amici di avventura, ki era impegnato, ki nn se...
Biker corsarus
Visite 2182 Commenti 0 offROADisNOTaCRIME non  è collegato
Vecchio

la mtb, ke passione...

Postato 22-10-2007 alle 17:19:46 da offROADisNOTaCRIME (Eccomi... o-o)

è un tranquillissimo giorno di gennaio quando decido di mettermi in makkina alle 10.30p.m. x andare alla villa (45km da casa) per prendere dal capanno la mia Atala e portarla a casa x iniziare la fantastica avventura della mtb 365gg all'anno...

Fin da piccolo ho usato solo mtb, la mia prima 16" aveva le ruote cicciotte, e anke la mia 24" e la mia prima 26"(ke mi hanno rubato)...e ho sempre girato in campagna x strade bianke, boschi e anke in spiaggia, non so x...
Biker corsarus
Visite 2910 Commenti 0 offROADisNOTaCRIME non  è collegato
Vecchio
Valutazione: 3 voti, media 5.00.

le mie bimbe... IN CONTINUA EVOLUZIONE!!

Postato 19-10-2007 alle 16:39:58 da offROADisNOTaCRIME (Eccomi... o-o)
Updatato 12-06-2009 alle 06:49:06 da offROADisNOTaCRIME (ho sbagliato il peso e alcuni componenti)

Ecco le mie 4 mtb:

Scott scale ltd (l'ultima arrivata)

-telaio: scott scale ltd 2007
-reggisella ritchey wcs carbon
-collarino Scott modificato
-sella Karbona full carbon 108g
-freni v-brake extralite 99g + perni in ergal extralite + cavi Fly-Snake carbonKevlar
-ruote mavic slr
-sganci rapidi: amoeba titanio 65g
-forcella FRM bicarbon Ti ssv 85mm 2008
-expander FRM
-tappo serie sterzo Carbonio+ vite in...
Biker corsarus
Visite 10794 Commenti 5 offROADisNOTaCRIME non  è collegato
Vecchio

ieri sera...

Postato 24-09-2007 alle 08:48:22 da offROADisNOTaCRIME (Eccomi... o-o)

Come molti universitari, settembre è mese di esami...(va be diciamo tutto l'anno se si fa ingengeria ) ke stress, poco tempo x girare in bike, ancora meno x girare di giorno...

Senza perdermi d'animo, se non devo fare notte sui libri,o se nn sono morto di sonno, ho preso l'abitudine da feb del 2007 di uscire la sera, mi vesto ed esco in bike.

Ieri sera dopo messa (7.20p.m.) ero un po' giù, molto pensieroso per via di un orale ke dovrò affrontare il 28sett......
Biker corsarus
Visite 1867 Commenti 0 offROADisNOTaCRIME non  è collegato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:00:14.