• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


juzno
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao

    Grazie delle info, si si adesso li porto i pantaloni e di dolori non ne ho più.
    La sella..amh non saprei ti dico la mia è una Rockrider 8.0..la sella è quella di serie..direi roba economica quindi...son ben accetti consigli se magari conosci una sella specifica particolarmente indicata per evitare dolori..
    Grazie ancora!!! :)

    Stefano
    Grazie ancora della rep.Poi non mi hai più isposto sui mex personali e non mi ricordo nemmeno che t'ho risposto XD
    E se tu fossi in grado di trovarti le risposte da solo cosa succederebbe?
    Non ne sono in grado. Cioè, potrei partire e farmi il giro dell'Alto Adige, cosa che voglio fare, questa sarebbe la MIA risposta. E vorrei condividere quelle emozioni che il paesaggio e la libertà mi susciterebbero.
    Ciao.
    Come e in quale modo il peso e l'ansia che ti senti dentro non ti fanno vivere?
    Mi sento oppresso a casa, qui dove sto. E' un bellissimo posto, pieno di paesaggi ugualmente belli ma sento dentro di me come un richiamo verso la Montagna.
    Non so, vorrei andare avanti con quello che sto facendo (terminare gli studi) e poi trasferirmi a Brunico (conosci?).
    Continuo a sentire che se nella mia vita non ci sarà questo spazio ritagliato per fare cio che desidero, la mia vita stessa sarà incompleta. MA questo credo sia una cosa che sente ognuno di noi (o quasi).
    Ho paura di arrivare ad un certo punto e dire: "Perche ho rinunciato a quella cosa? Adesso che non posso più compierla che senso ha avuto rinunciare?"
    Quando vivevi risalendo a quei tempi come facevi a vivere?
    Ti dirò, ricordo con gioia le vacanze che facevo con i genitori, quando si camminava in montagna da mattina a sera. Hai presente quelle sensazioni provate, passate, e che non torneranno mai piu? La malinconia?
    Sei proprio sicuro di sapere come sei fatto? Come fai a saperlo?
    No non sono sicuro di come sono fatto. Magari se riuscissi a colmare questo desiderio subito dopo sarei ancora da capo. Forse c'e qualcos'altro che non vedo. Però credo anche che girare in uno spazio come quello delle montagne dell'Alto Adige mi porterebbe tanta pace e serenità.
    "e se le tue ore di lavoro e di studio fossero semplicemente le tue salite sulle montagne dell'Alto Adige che fai tutti i giorni e vedi quei panorami fantastici ugualmente, cosa ne pensi?"
    Penso che rosicherei ancora di piu sapendo che non ha paragone lavorare e studiare con un'uscita in MTB.
    Il fatto è che per come sono fatto (scusa la ripetizione) non sono in grado di scoppiare. Mi sento scoppiare ma quel momento non arriva, e quindi sto ancora peggio, perchè mi sento dentro un peso ed un'ansia che non mi fanno vivere.
    Sto pensando che adesso mattina o sera vado in bici, però qui, a casa, e non lassu dove vorrei essere, tra le montagne, in paesaggi unici e stupendi..
    Non so se sono in grado di trovarmi risposte da solo.
    Grazie per l'aiuto che mi stai dando, gia questo mi fa stare meglio.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno