• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Veleno30
Punteggio reazioni
549

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao mi chiamo Davide, vorrei un consiglio perche sto pensando all'acquisto di una Mtb nuova od usata devo vedere, il budget è di circa 1500 euro gia tirato. Io sono alto 1,60cm ed ho un cavallo di 76,5cm quindi ho il cavallo per una "S" ma busto piu da XS. Vorrei capire se una Cannondale Flash misura S cheho trovato in rete potrebbe essere ideale. Grazie per la risposta eventuale. Davide ([email protected])
    Grazie per la risposta. Come si dice dalle mie parti mi sono fatto magnare il ca@@o dalle mosche ...
    Domanda. Volendo cambiare l'impianto frenante della mia F29 5 (Deore no buono per i miei 100 kg) devo comprare qualche adattatore? Hai presente la particolare poissibilita' di sfilare il corpo freno anteriore solo allentando i due dadi (asole semi aperte...). Grazie.
    Veleno, cado dal pero, lungi da me l'idea di darti un voto negativo. Probabile che abbia toccato senza saperlo. Due voti positivi compensano?
    nessuno ti ha augurato di cadere, assolutamente! lungi da me una cosa del genere... hai probabilmente mal interpretato il mio messaggio ma la cosa non mi sorprende... credi di essere nel giusto? buon per te...vivi sereno con le tue convinzioni che sei il migliore! sei il top! bravo! cosi sei felice... chettedevodi :-)
    tranquillo, ho già provveduto io a segnalare il tuo - solo di ripicca come apertamente dichiarato sulla mia pagina. Incredibile avere a che fare con certi liberi pensatori! muahahahah
    che sfigato... mettermi un bad solo per evidente ripicca dopo uno mio... cresci bambino...
    T'ho beccato. Sei collegato. Visto che spettacolo gli ultimi post? Ma che cacchio sta succedendo?
    "Quindi noi dovremmo fare una faticaccia inutile perchè tu non hai voglia di cercare e leggere le informazioni già esistenti?"

    nessuno ti ha mai chiesto di fare una "faticaccia", come la chiami tu..........
    saluti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...