Norco: tante bici in carbonio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
da felice possessore di un telaio Norco range 2012 da 26, non posso che essere contento di rivedere queste bici importate, aspettiamo di vedere i listini, ma il range carbon è proprio quello che stavo aspettando....
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
La aurum da dh mi risulta che abbia anche carro e top tube più lunghi seguendo le indicazioni degli utenti del vecchio modello.

Devo dire che se c'è una cosa che apprezzo della mia (ovviamente vecchio modello) è che ha il carro più corto della truax che avevo in precedenza. Si vede che son l'unico...
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
753
474
0
Brescia
Visita sito
mamma mia, queste Norco sono strepitose, sarebbe bello che il Forum ne avesse una (magari la AM o l'enduro) per un bel test, è un brand che mi ha sempre incuriosito ma del quale ho letto veramente poco...
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
Non so se avete già le liste dei montaggi...

L'importatore svizzero dice due parole promettenti, ma forse riguarda solo una Swiss Edition:

"Das Endurobike Range 650B mit 160 mm werden wir als Topbike komplett mit XT, Pike und Reverb Stealth ausgestattete Swiss Edition in Alu und Carbon anbieten. Daneben gibt es jeweils noch eine zweite, etwas günstiger ausgestattete Version in Carbon und Alu."

Sarebbe bello avere un accoppiata pike/monarch plus sul telaio in carbonio : )

Il modello Range in Alu resta quindi disponibile
 

Bike Trade

Biker novus
10/5/13
43
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Evil The Offering
[MENTION=134317]Bike Trade[/MENTION]: hai anche i prezzi delle bici montate e sai se la LE sarà importata? Grazie


Ciao Maramouse. Per adesso posso darti delle informazioni provvisorie (ci tengo a sottolinearlo, dovessero le cose cambiare, visto che stiamo parlando di una novità, e che novità!):

Range Carbon 7.1 5500€
Range Carbon 7.2 3.650€
Range Carbon LE Frame kit* 3.050,00€

* Il frame kit comprende, oltre l'ammortizzatore (Cane Creek double barrel air con climb setting), il rock shox reverb stealth, la SS Cane Creek 40, gli spessori serie sterzo FSA e il collarino reggisella norco.

La Range Carbon LE completa, allo stato attuale, non credo verrà importata. Il motivo, posso immaginare, credo sia soprattutto il costo elevato e che magari chi ha voglia, e soldi da investire, può farsi una Range Carbon LE su misura, partendo dal frame kit.

Se non ho capito male io, parlando con l'importatore italiano, i telai Norco dovrebbero avere garanzia a vita (anche i modelli in carbonio).
 

Bike Trade

Biker novus
10/5/13
43
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Evil The Offering
Non so se avete già le liste dei montaggi...


Sarebbe bello avere un accoppiata pike/monarch plus sul telaio in carbonio : )

Il modello Range in Alu resta quindi disponibile


Ciao tOriO.
Si, i modelli Range in alu saranno importati in Italia, quindi disponibili.
I montaggi sono già resi noti. Se ti interessa conoscerli, visita il sito norco, oppure se c'è un modello in particolare chiedi pure.
 

Bike Trade

Biker novus
10/5/13
43
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Evil The Offering
Sperando sia cosa gradita, ecco qualche foto della Norco Sight LE, modello top di gamma:

hsvh.jpg


2zot.jpg


7cip.jpg


t3ra.jpg


ylkb.jpg


wyga.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo