club scapin veneto mtb fibra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
Ciao a tutti volevo lanciare una nuova inziativa di formare un nuovo club di apassionati di mtb modello scapin fibra per il Veneto . L'esclusiva di questo club sara' che tutti i bike che sono inscritti sono dotati di una mountan bike scapin fibra chi volesse scrivere il loro pensiero su questa mi iniziativa e ben accetto di dare il suo giudizzio in merito sia positivo che negativo si accettano anche idee su come crearlo questo club .
Ciao a tutti i bike del mtb forum da martino mtb noale ve .
 

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
Scusa se solo selettivo ma per creare l'escusiva di questo club e' fondamentale avere un mtb scapin fibra altrimenti non puo' piu' essere un club cosi' particolare dagli altri club di mtb e come esempio mio padre e' inscritto al club delle 500 fiat in questo club sono inscritti tutti i possesori di fiat 500 spero di essermi spiegato grazie comunque del tuo giudizzio e osservazini in merito alla mia idea .
Ciao Martino mtb team noale.
 

Classifica mensile dislivello positivo