Bellinzonese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yarix

Biker novus
29/6/11
18
0
0
39
Pianezzo
Visita sito
Salve gente!
Lo so, questi giorni di pioggia non incitano molto al ciclismo, xo non sarebbe male creare un gruppo di allenamento per il bellinzonese...

Se qualcuno risulta interessato, mi digitate due parole qui sotto per favore?

Un saluto!:i-want-t::medita:
 

Yarix

Biker novus
29/6/11
18
0
0
39
Pianezzo
Visita sito
Solitamente mi sparo Pianezzo - Arbedo (o qualsiasi altra località) e ri torno in Valle. Abito appunto a Pianezzo. Non so... voi conoscete bei posti nei dintorni, che siano veramente cazzuti? O anche solo girare così... non faccio il difficile.

Voi invece?
 

leobike

Biker popularis
26/2/09
57
0
0
54
camorino
Visita sito
boh dipende...domani penso di salire alla cima di medeglia via pianturin e discesa sulla caserma del ceneri...ma non so ancora a che ora parto...
sono 2 ore e mezza massimo
 

Mekc

Biker novus
12/9/07
25
0
0
Bellinzona ch
Visita sito
Solitamente mi sparo Pianezzo - Arbedo (o qualsiasi altra località) e ri torno in Valle. Abito appunto a Pianezzo. Non so... voi conoscete bei posti nei dintorni, che siano veramente cazzuti? O anche solo girare così... non faccio il difficile.

Voi invece?

si di giri ce ne sono sia cazzuti che non....basta organizzarsi che si va, usciamo anche di notte sotto la luna piena ultima pedalata con mangiata salita al bar partendo da bellinzona il 15-07.
Io non ho orari fissi visto che faccio l'infermiere e esco sia di mattina che al pom tu di solito quando esci?
 

Yarix

Biker novus
29/6/11
18
0
0
39
Pianezzo
Visita sito
si di giri ce ne sono sia cazzuti che non....basta organizzarsi che si va, usciamo anche di notte sotto la luna piena ultima pedalata con mangiata salita al bar partendo da bellinzona il 15-07.
Io non ho orari fissi visto che faccio l'infermiere e esco sia di mattina che al pom tu di solito quando esci?


Io finisco di lavorare alle 16:30, sono a casa x le 17:00. Daccia e solitamente salgo per poi tornare all'altezza di Pianezzo. Ma se si può scendere x qualcosa di interessante... io c sono.
 

Classifica mensile dislivello positivo