Mountain bike | MTB-forum.it

Mountain bike | MTB-forum.it (http://www.mtb-forum.it/community/forum/index.php)
-   Mountain bike news (http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Video] Campionati Italiani Downhill 2010 Abetone (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=167333)

marco 24-07-2010 15:51:06

Campionati Italiani Downhill 2010 Abetone

Campionati Italiani Down Hill 2010 Abetone on Vimeo

Video visibile anche su MPORA e Videoonbike

Mommi 24-07-2010 16:55:41

veramente bel video... complimenti!!!

victor br 24-07-2010 19:31:01

BRAVO! bello video
Bah emozionante!
...ma non ho capito bene la confusione... 7 corridori hanno protestato prima della partenza...mi dispiace!

FX 24-07-2010 19:40:35

gran bel video, tracciato a quanto pare da paura
Applausi

VideoOnBike 24-07-2010 19:47:52

Citazione:

Originalmente inviato da victor br (Messaggio 4042803)
BRAVO! bello video
Bah emozionante!
...ma non ho capito bene la confusione... 7 corridori hanno protestato prima della partenza...mi dispiace!

Esatto.

Durante le prove controllate del sabato, 7 concorrenti non risultavano avessero effettuato le 2 prove obbligatorie, venendo quindi squalificati. I 7 hanno picchettato la partenza ostruendo il passaggio con le bici e fisicamente.

Il tutto si è risolto pacificamente, nonostante l'intervento delle Forze dell'Ordine, ottenendo che i 7 squalificati effettuassero la seconda prova del percorso durante le pause di tempo tra i cambi categoria, poi hanno effettuato la qualifica in coda a tutti. Tutto è bene ciò che finisce bene.

P.S. grazie per i complimenti e per il fatto che semplicemente visionate il nostro video, speriamo in futuro di continuare a realizzare cose piacevoli.

saluti

victor br 24-07-2010 20:58:36

Figurati.Il piacere é mio.
Grazie a voi e spetacolare lavoro del ZioSam.
Ho comprato la mia bici con lui ... stato sempre gentile.
Aplausi a tutti in Italia
Saluti da Brasile

PS : mi e piaciuto quella protezione della leva di freno UFO...ne voglio un paio! rsrs

Tesa 25-07-2010 21:35:46

Video bellissimo!

kanine 26-07-2010 09:48:00

bel video, fatto bene...ma la colonna sonora euro tecno trance commerciale...per favore risparmiacela....cmq ottimo lavoro continuate così (ma cambiate musiche)

VideoOnBike 26-07-2010 13:14:33

Citazione:

Originalmente inviato da kanine (Messaggio 4044645)
bel video, fatto bene...ma la colonna sonora euro tecno trance commerciale...per favore risparmiacela....cmq ottimo lavoro continuate così (ma cambiate musiche)

La musica è sempre un problema, principalmente per i diritti che costano.

Difficilmente si riuscirà ad accontentare tutti con le colonne sonore, mentre a tutti noi piace la MTB ed il Down Hill (scopo per cui frequentiamo questo forum) non tutti abbiamo gli stessi gusti musicali, (ad esempio a me la tecno piace e ho acquisato delle colonne sonore pagando i diritti di utilizzo nei video, visto che devo pagare compro quello che piace a me no ?).

La soluzione sarebbe quella di avere un menù nei video dai quali si può selezionare la colonna sonora che più piace al visitatore del momento, ma ancora la tecnologia internet non ci permette questo, e ammesso e non concesso rimane semrpe il problema dei diritti.

Quindi apprezzo il tuo complimento sul video e ti ringrazio tanto, non tengo in considerazione quello sulla colonna sonora per i motivi sopra scritti (molti utilizzano bellissime canzoni senza tener conto dei diritti, notare infatti come ad esempio su YouTube vengono tolte d'ufficio le colonne sonore protette da copyright le cui case hanno fatto accordi con YouTube).

P.S. Soluzione economica ? visionate i video senza audio e ascoltate in sottofondo la muscia che più vi piace, questo forse dovrebbere risolvere molti problemi.

Spero un giorno di riuscire a trovare colonne sonore gratis e che piacciano a tutti, se qualcuno ha la soluzione ..... siamo qui fatecelo sapere e ve ne saremo immensamente grati.

gallocorse 26-07-2010 14:53:24

Citazione:

Originalmente inviato da VideoOnBike (Messaggio 4045133)
La musica è sempre un problema, principalmente per i diritti che costano.

Difficilmente si riuscirà ad accontentare tutti con le colonne sonore, mentre a tutti noi piace la MTB ed il Down Hill (scopo per cui frequentiamo questo forum) non tutti abbiamo gli stessi gusti musicali, (ad esempio a me la tecno piace e ho acquisato delle colonne sonore pagando i diritti di utilizzo nei video, visto che devo pagare compro quello che piace a me no ?).

La soluzione sarebbe quella di avere un menù nei video dai quali si può selezionare la colonna sonora che più piace al visitatore del momento, ma ancora la tecnologia internet non ci permette questo, e ammesso e non concesso rimane semrpe il problema dei diritti.

Quindi apprezzo il tuo complimento sul video e ti ringrazio tanto, non tengo in considerazione quello sulla colonna sonora per i motivi sopra scritti (molti utilizzano bellissime canzoni senza tener conto dei diritti, notare infatti come ad esempio su YouTube vengono tolte d'ufficio le colonne sonore protette da copyright le cui case hanno fatto accordi con YouTube).

P.S. Soluzione economica ? visionate i video senza audio e ascoltate in sottofondo la muscia che più vi piace, questo forse dovrebbere risolvere molti problemi.

Spero un giorno di riuscire a trovare colonne sonore gratis e che piacciano a tutti, se qualcuno ha la soluzione ..... siamo qui fatecelo sapere e ve ne saremo immensamente grati.

Bel video fatto bene, punto.
La musica può piacere o no, ma il lavoro ben fatto, da altri che si sono sbattuti per renderlo disponibile per tutti, mi sembra da applaudire senza condizioni.
Alle volte qualcuno non si rende conto di quanto lavoro c'è dietro un video così. Sembra sempre tutto dovuto. Io vi ho visto all'Abetone a prendere polvere, tutti sudati in sù e in giù per 3 giorni e mi sento di dire una cosa sola : BRAVI

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:46:19.