NEVE AL CIMONE (invito x snowrider)

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io vado sù, anche se mi viene la febbre stanotte, sto già male, mi sono raffreddato l'altra notte a provare la rampa da dirt e street autocostruita in mezzo a un cambo tra le nebbie padane...
sto starnutendo proprio in questo momento! porkazozzaa!!
ma dobbiamo ammortizzare l'investimento fatto da Decathlon stamattina...
completino sci per il bimbo e pantaloni per la "signora"...

oink o-o
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
sono appena tornato dal cimone : la giornata è stata bellissima e ovviamente si vedeva il corno immerso nella sua solita nuvoletta (manco fosse fantozzi :mrgreen: ) (scusate per la battutaccia) !!!! è tutto ben organizzato e si riesce a sciare tranquillamente anche se c'è qualche sasso specialmente alla fine che la neve con il caldo inizia a diventare un pò pappetta !!!! il mio consiglio è quello di sfruttare al massimo la mattina finchè la neve è bella !!! oggi quando stavo facendo l'ultima pista è venuta una pioggiarellina e magari questa notte con il freddo nevica un pochino !!!!
Buona sciata per domani e buon anno nuovo !!!!!!!!!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ottimo, anche se piove o la neve è pappa, chissene, tanto io galleggio con le tavolone... e plano e surfo su tutto!!... snowscoot o tavola che sia, speriamo solo che non nevichi durante la giornata ma solo stanotte e domani notte... mi scoccerebbe passare tutto il giorno sotto i fiocchi! voglio il SOLE!!!

oink o-o
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Io ho rinunciato anche oggi! Le temperature che si sono alzate, il tempo un pò incazzato e le rocce affioranti mi hanno fatto desistere!
Speriamo che nevichi alla svelta che non vedo l'ora di tornare sulla tavola.
Ciao.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io sono andato ieri, giornata campale, c'era il sole e si sciava benino dappertutto o quasi, non ho visto se i collegamenti fossero aperti perché son stato tutto il dì tra Lago Ninfa e Passo del lupo e basta... c'erano la signora e il bimbo e ad ogni giro stavo un po' con loro, altrimenti eran bastonate... ehehehe comunque collaudo snowscoot perfetto, ho perfino fatto alcuni salti nello snowpark di lagoninfa... ecco le foto:




nelle foto tentativi di no-foot:-x , slide:bleah: , piccolo snowscooter in erba:volo: , the_lost_angel_77f mentre si approcia a questo nuovo sport..con borsa tracolla..(molto tecnica:))): :))): :))): :))): ) e un salto :OOO: con bambino a bordo...:sborone:
oink o-o
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito
io sono andato ieri, giornata campale, c'era il sole e si sciava benino dappertutto o quasi, non ho visto se i collegamenti fossero aperti perché son stato tutto il dì tra Lago Ninfa e Passo del lupo e basta... c'erano la signora e il bimbo e ad ogni giro stavo un po' con loro, altrimenti eran bastonate... ehehehe
oink o-o
eheheh certo che sarebbero state bastonate....ihihihi cmq apprezza le belle fotine che ho fatto:-? ....e i miei approci allo snowscoot...
domenica se andiamo provo anche lo snowboard così ti lascio di stucco:))):
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito
nooo i guanti in alcune non li ha perchè avevamo appena pranzato e faceva vedere al mio bimbo come si fa....quindi non è stato a rimetterli..e cmq nella pista la neve c'è...la terra si intravede nei fuori pista dove ci sono i rifugi quindi non è stata molto calpestata e si è sciolta...
per il resto io non sono andata a fare foto in pista visto che non so sciare...quindi le foto sono un po quel che si poteva fare:-(( ....
l'unica cosa poco carina è che con quel "coso" (snowscoot) gli si avvicinavano tutte le ragazze per sapere come si usava e se era costoso:idea: ....quindi mi è toccato anche fulminarle tutte:nunsacci: ....
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
:-? sono tornato ora dal cimone ,oggi è il primo appuntamento con la tavola di questa stagione e tuttosommato mi sono divertito nonostante la scarsita' di neve.stanno sparando come dannati perche era un freddo becco,speriamo che l'inverno inizi a fare il suo dovere......
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
considera prima uscita considera che ero solo,ho sciato dalle 9.30 alle 13,00.
lo so che sei come le pile duracel a marileva tornavo a casa a brandelli..o-o
questa settimana che turno di riposo fai?io entro la fine della settimana ci voglio tornare.
 

Classifica mensile dislivello positivo