Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
o-o
orMa ho una domandina da farti, siccome domenica ho a disposizione solo meta giornata e fattibile tagliare il giro per arrivare verso mezzogiorno alla macchina?

questo giro sembra fatto apposta per la tua esigenza,quando arriviamo alla cascina grassi carpini,invece di salire sul palosso,puoi iniziare la stessa discesa che faremo noi nel finale del giro, e per mezzogiorno sei sicuramente alla macchina,ho la traccia gps,comunque è molto semplice.

Vedi l'allegato discesa per seby.zip



@Pat..............SPERICOLATA,con quegli scarponi sulle rocce......comunque Vi invidio fess!o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
@Pat..............SPERICOLATA,con quegli scarponi sulle rocce......comunque Vi invidio fess!o-o

Proprio vero!
:!:
Quegli scarponi mi danno un senso di instabilità e di '0' presa sulle rocce!:specc:
Brividi!
Paura fess!
Ci manchi parecchio, quando deciderai di ritornare in Mountain Bike, sarai invesita di baci...
:bacetto::bacetto:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Insomma: i problemi di aderenza al posteriore di seby, non sono ancora stati risolti:ueh:



Zagor stai attento ai fili...


Alcuni dati: Distanza 32.36Km ascesa accumulata 1351m
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bel giro ad anello del nostro amico Mauro, che ha composto proprio un bel tracciato...
W il singletrack!

IMG_0055.JPG


IMG_0060.JPG


IMG_0067.JPG


IMG_0096.JPG


IMG_0103.JPG


IMG_0115.JPG


Mitico giro!
Oh! Tutto in SELLA!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Dario le foto te le porto domani a mezzogiorno ragazzi mi balla ancora tutto x quelle belle pietrozze che abbiamo saltato ieri bello il Palosso e bravissimo orma sono contento di averlo conosciuto ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domenica 9 Marzo si avvicina e la fregola sta aumentando...
Dove si va?
Io sono ancora debilitato :$$$: e senza bici, però spero di recuperare sia la forma fisica, sia la Marin per la giornata di domenica... SPERO!
Lago d'Idro? Lago di Garda? Golena? :nunsacci:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sto ancora pensando al Monte Censo! Che figata di una discesa! :cucù:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ne sta nascendo un altro:spetteguless:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/14159/size/big

Si può salire da Sarezzo(fatta) o da San Bernardo(fatta col Seby)...e poi 3 discese n° 359/360/361 da provare(noi faremo la più bella)....domani pomeriggio se mi gira ne provo una.....e sabato se gli OrmA:rosik:mi sopportano(e guariscono) ne faccio un'altra.... se non ci sono intoppi, entro il 23 marzo, se vi và, facciamo anche questo.

una 30ina di km per 1500 mt disl....tutto in sella!!!!!

ciaociao
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ne sta nascendo un altro:spetteguless:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/14159/size/big

Si può salire da Sarezzo(fatta) o da San Bernardo(fatta col Seby)...e poi 3 discese n° 359/360/361 da provare(noi faremo la più bella)....domani pomeriggio se mi gira ne provo una.....e sabato se gli OrmA:rosik:mi sopportano(e guariscono) ne faccio un'altra.... se non ci sono intoppi, entro il 23 marzo, se vi và, facciamo anche questo.

una 30ina di km per 1500 mt disl....tutto in sella!!!!!

ciaociao
Mauro questo sabato non posso sono impegnato con la nuova puledra telaio nuovo da "montare" ma il prossimo sabato se convinco anche fascino vengo io,ad esplorare qualche discesa, sempre che non ci sia qualche grande giro con i bdb(metti che gli salti la mosca al naso e decidano di uscire il sabato)ti rinnovo i complimenti x domenica scorsa bello il giro e le discese sassonate
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ecco il campione prova della maglia BdB fresco fresco di stampa.
Sarà possibile visionare e toccare la maglia (solo la maglia però), indossata per l'occasione dal famoso modello Mr. Chiappon, Domenica 9 Marzo al punto di ritrovo della partenza per il giro che si farà...

Foto fronte:

IMG_0001.JPG


Foto retro:

IMG_0002.JPG



Di una cosa sono sicuro:
Il nero è nero.
Per gli altri colori decidiamo domenica...
Il giallo è diventato arancio e l'azzurro si è scurito.
Sono modifiche che si possono fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo