24h Cremona 19-20 Aprile

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Che faticaccia 'sta 24h!!!!!!

immag015pj5.jpg


immag010ha4.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.167
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a Flà comunque sia andata sei gajardo :i-want-t: :}}}:

complimenti anche a Valerio per la cronaca :razz: :-)
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
24_h_cremona1.jpg










A Cremona anche gli amici Sergigno e Robertigno con il loro tandem hanno onorato l'VIII Legione Romana un grazie a loro a Mariano, a tutti i partecipanti con i colori della mitica 24 ore di Roma e alle ragazze del Team Val Rendena capitanate da Anna Succio e sponsorizzate dalla 24 ore di Roma che hanno vinto la prova a squadre femminile.

l'Imperatore Claudio

www.24hroma.it

altre foto con il mitico Mariano il Senatore a Cavallo su http://www.24hpassion.it/component/option,com_expose/Itemid,168/lang,it/
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Bè...di corsa un grazie a tutta l'VIII LEGIONE per la simpatia ed il supporto, veramente importante in "terra straniera", ogni tanto una maglia ed un volto amico faceva veramente piacere vederlo ! :celopiùg:

Grazie sopratutto a Mariano per la logistica ed a Claudio per la...ehm.... "bizzarria" :smile:

A dopo... fuggo al lavoro... :specc:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
allora, reportino...

Alla fine sono arrivato 61° su 180 solisti, ma c'ho millemilascuse: :smile:

-il pollini che giravano erano grossi come passerotti, ed io sto periodo sò allergico :omertà:

-bisogna rivedere il significato "scorrevole" indicando un percorso...forse tra nord e centro italia si differenzia :smile:

-un freddo becco !!! :spetteguless:

-la bici: bè...era pesantuccia...ma alla fine girare senza sganci e forzando alla lunga mà "stranito" un qualcosa tipo legamento o muscolo del ginocchio sx, tutta la gamba è meno allenata della dx è vero...ma alla fine non potevo più neanche alzarmi sui pedali per spingere, questo alla fien è stato il vero problema del we.ù

Il percorso BELLISSIMO E VARIEGATO, c'erano degli strappetti corti ma ripidi da affrontare con grinta, un singletrack divertentissimo e ondulato, anche dei pezzi SABBIOSI che sopratutto sabato hanno risucchiato parecchia gente :cucù:, il fondo era abbastanza rognoso, complice sopratutto l'umido ed il fanguccio, con la BULLONA mi sòn divertito parekkio finkè il ginokkio non s'è fatto sentire, e su alcune discesette ho anche zompettato !!! :celopiùg:

I pedali non a sgancio e quindi usati con comunissime scarpe da ginnastica forse non m'hanno fatto assumere sempre la posizione giustam, stancando precocemente il ginokkietto sx meno allenato, e poi il rapido eclissamento delle forze...ci siamo "spenti" verso le 10 di sera e ricomparsi la mattina dopo alle 8:40...AH...abbiamo fatto colazione con farfalline al sugo e parmigiano :medita:

Insomma...peccato per il ginokkio, ma cmq è stata un'esperienza divertentissima, s'è fatta per giocare, anche se una mia piccola ambizione personale m'avrebbe voluto entro i primi 30...kissà, con un'altra bici, con altre gomme, DORMENDO MENO DELLE 8 ORE... :smile: ...bah, è andata ! :celopiùg:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
a Frà...te ricordi quando stavamo sull'appia antica io te e Talebbà, io m'ero fermato per un dolore al ginocchio? Ecco...stessa cosa purtroppo... :nunsacci:

...me vado a fà vedè??? :spetteguless:

Bella prova Fla' visto il meteo, il percorso e il ginocchietto, sei andato alla grande lo stesso.
Ma il compare tuo? ti ha stracciato o siete andati pari? :celopiùg:
Per il dolore inutile chiedere, vai e fatti subito una risonanza magnetica, l'unico mezzo per capire subito che ha un ginocchio.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo