Foto della vostra Rush

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Get of Fenrir

Biker novus
1/2/08
31
0
0
Anconetta
Visita sito
Ciao, fratelli!

Postate le foto delle vostre Rush!
Fatemi vedere che bellezze sono!
E se vi pare, anche come le avete montate e come le utilizzate!


Questa, ad esempio, è la mia!

DSCN7297.JPG
DSCN7249.JPG
DSCN7252.JPG
DSCN7293.JPG
Vedi l'allegato 44743
DSCN7302.jpg


[FONT=Verdana, sans-serif]Telaio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Rush 5 Alu 2007[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Forcella MA[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]GURA LAURIN FCR 130[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Ammo post [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Fox Float RP2 Air[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Ruote [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]FULCRUM RED METAL 3[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Pneumatici [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Maxxis Hr 2,35+Schwalbe Nobby nic 2,25/racing Ralph/little albert/big jim[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Pedali [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Shimano XTR[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Guarnitura [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]TRUVATIV NOIR 3.3 TEAM[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Catena [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Shimano HG-93[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Cassetta [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]SRAM PG-990, 11-34[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Movimento Centrale [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]TRUVATIV NOIR 3.3 TEAM[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Deragliatore [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]SRAM X-9[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Cambio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]SRAM X-9 [/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Comandi [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]SRAM X-9 Trigger [/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Manubrio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Ritchey WCS O/S Rizer[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Attaco manubrio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Ritchey wcs Alu[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Serie sterzo [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]FSA Orbit Z 1.5 R[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Freni [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Avid Juicy 7 w/ 185/160mm rotors[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Leve del freno [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Avid Juicy 7[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Sella [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Selle Italia SLR[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Cannotto sella [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Ritchey wcs Alu (ancora da montare)[/FONT]

La mia è taglia XL, adesso pesa 13,50 kg.

L'uso che ne faccio è trail, mi piace pedalare agilmente in salita e godermi la discesa senza negarmi qualche passaggio impegnativo, con la speranza di migliorare ulteriormente la mia tecnica di guida.
Ritengo infatti che la Rush sia un ottima trailbike, grazie anche al fatto che in realtà i 110 mm di escursione post dichiarati dal costruttore siano un po' di più; quanto esattamente non saprei quantificarlo.
La nuova forcella Magura mi permette di osare di più in discesa, ed essendo regolabile da 130 a 100, la bici mantiene comunque la sua capacità di fare Marathon.
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
eccola qui, che ne dite?

telaio: Rush alu 2008 RAW taglia M
ammortizzatore: Fox RPL
forcella: Lefty Speed Alu 110
guarnitura: SRAM Truvativ Stylo 2008
deragliatore: SRAM X9 2008
cambio: SRAM X9 2008
comandi: SRAM X9 trigger 2008
freni: AVID Juicy7 2008
rotori: Ashima Aro-03 180/160
attacco: Cannondale Headshok XC3 SI One Piece
manubrio: FSA K-Force Carbon Riser OS 2008
manopole: Ritchey WCS
reggisella: FSA SLK Carbon
sella: San Marco ERA K
pedali: Shimano XT 2008
cassetta pignoni: SRAM 970 11-34
catena: SRAM 951
ruote: Mavic Crossmax Slr
copertoni: GEAX Saguaro UST 2.0 con lattice schwalbe
peso: 12,34 kg

prossimi aggiornamenti:
cassetta pignoni: Shimano CS770 o SRAM 990 11-34
catena: Shimano HG93 o SRAM 991
copertoni: Continental Mountain King ProTection 2.2 o Schwalbe NN 2.1
sella: ?
così conto di arrivare sotto i 12kg (che non mi pare male per una Rush Alu).

Un parere: secondo voi monto cassetta e catena XT2008 (che ho già in garage nuovi) o completo il gruppo con SRAM 990+991?
Poi, Schwalbe o Continental?
 

Allegati

  • DSCN4161.jpg
    DSCN4161.jpg
    59,1 KB · Visite: 137
  • DSCN4163.jpg
    DSCN4163.jpg
    58,1 KB · Visite: 99

TheItalianJob

Biker novus
6/3/08
33
0
0
Barcellona
Visita sito
imagen038rf6.jpg

Siccome non mi piaciono le bici troppo vistose, la mia é semplice semplice, anche se adesso é un po' cambiata (disco anteriore da 185, protettore per la catena e un paio di cosette in piú).
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Salve, dopo averla postata in un'altra sezione lo faccio anche qui:
questa è la mia RUSH


p1010003lo3.jpg






Telaio RUSH SL 110 alluminio 2008
forcella lefty speed 110mm DLR2
ammortizzatore FOX FLOAT RPL air
ruote MAVIC CROSSMAX ST LEFTY
pneumatici SCHWALBE NOBBY NIC
guarnitura FSA TEAM ISSUE MEGAEXO CARBON
catena KMC X9 SL GOLD
cassetta SRAM PG980 (x0)
manubrio RACE FACE NEXT SL CARBON
freni AVID JUICY 7
sella SELLE ITALIA THOORK GEL FLOW
reggisella RACE FACE NEXT SL CARBON

Questo è quanto, e i prossimi upgrade saranno:
deragliatore SRAM X9
cambio SRAM X0
comandi cambio SRAM X0
pedali EGG BEATHER Ti
Cosa ne dite?
 
Ciao, fratelli!

Postate le foto delle vostre Rush!
Fatemi vedere che bellezze sono!
E se vi pare, anche come le avete montate e come le utilizzate!


Questa, ad esempio, è la mia!

Vedi l'allegato 44739
Vedi l'allegato 44740
Vedi l'allegato 44741
Vedi l'allegato 44742
Vedi l'allegato 44743
Vedi l'allegato 44744


[FONT=Verdana, sans-serif]Telaio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Rush 5 Alu 2007[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Forcella MA[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]GURA LAURIN FCR 130[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Ammo post [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Fox Float RP2 Air[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Ruote [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]FULCRUM RED METAL 3[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Pneumatici [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Maxxis Hr 2,35+Schwalbe Nobby nic 2,25/racing Ralph/little albert/big jim[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Pedali [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Shimano XTR[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Guarnitura [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]TRUVATIV NOIR 3.3 TEAM[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Catena [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Shimano HG-93[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Cassetta [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]SRAM PG-990, 11-34[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Movimento Centrale [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]TRUVATIV NOIR 3.3 TEAM[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Deragliatore [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]SRAM X-9[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Cambio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]SRAM X-9 [/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Comandi [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]SRAM X-9 Trigger [/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Manubrio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Ritchey WCS O/S Rizer[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Attaco manubrio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Ritchey wcs Alu[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Serie sterzo [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]FSA Orbit Z 1.5 R[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Freni [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Avid Juicy 7 w/ 185/160mm rotors[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Leve del freno [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Avid Juicy 7[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Sella [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Selle Italia SLR[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Cannotto sella [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Ritchey wcs Alu (ancora da montare)[/FONT]

La mia è taglia XL, adesso pesa 13,50 kg.

L'uso che ne faccio è trail, mi piace pedalare agilmente in salita e godermi la discesa senza negarmi qualche passaggio impegnativo, con la speranza di migliorare ulteriormente la mia tecnica di guida.
Ritengo infatti che la Rush sia un ottima trailbike, grazie anche al fatto che in realtà i 110 mm di escursione post dichiarati dal costruttore siano un po' di più; quanto esattamente non saprei quantificarlo.
La nuova forcella Magura mi permette di osare di più in discesa, ed essendo regolabile da 130 a 100, la bici mantiene comunque la sua capacità di fare Marathon.


Ma l'hai montata te così??? la magura come forka come va??
e se posso chiedere montandola così quanto hai speso...anche perchè è un montaggio custom per cui...

Grazie per le info! ciao!
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
Eccoti accontenato

DSCN3545.jpg

DSCN3548.jpg

DSCN3550.jpg

DSCN3549.jpg

[FONT=Verdana, sans-serif]Telaio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Rush 2000 Alu 2006[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Forcella fox talas rl07 100-120-140[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Ammo post [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Fox Float RP3 Air[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Ruote Shimano xt08[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Pneumatici ant: nobby nic08 ust2.1 post: racing ralph08 ust2.1 (non aggiornata in foto)[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Pedali crank brothers sl 266g (non in foto)[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Guarnitura Shimano xt08[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Catena [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Shimano HG-93[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Cassetta [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Shimano xt08 11-34[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Movimento Centrale Shimano xt08[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Deragliatore [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Shimano xt08[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Cambio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Shimano xt08 shadow top normal gabbia lunga[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Comandi [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Shimano xt08 rapid rise [/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Manubrio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Ritchey WCS carbon O/S Rizer07[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Attaco manubrio [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]Ritchey wcs Alu wet black08[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Serie sterzo [/FONT][FONT=Verdana, sans-serif]FSA Orbit Z 1.5 R[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Freni Shimano xt08[/FONT][FONT=Verdana, sans-serif] 160/160mm rotors[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Leve del freno Shimano xt08[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Sella Royal viper (provvisoria)[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Cannotto sella Thomson elite 27.2*350[/FONT]
Manopole Ritchey wcs in neoprene
Cavi e guaine Shimano xtr08

La mia è taglia L, per il peso non so darvi un dato certo perchè con la pesa di casa per il peso umano mi viene 11kg ma non ne sono molto covinto per me pesa di più.

L'uso che ne faccio è NULLO perchè sarà da 5 mesi che l'ho finita ed è in soffitta sotto la coperta perchè ho promesso ai miei:il-saggi: che non l'avrei usata finchè non mi sarei laureato.:arrabbiat: per capirci è la mia seconda bici!!
praticamente l'ho autocostruita comprando tutti pezzi separatamente senza dire nulla ai miei e vivendo in casa ancora a loro spese non l'hanno presa molto bene questa spesa per la seconda bici!! Ai miei occhi è molto bella secondo me l'abbinamento cromatico delle decal del telaio più il colore del gruppo xt08 e delle ruote xt08 non poteva essere più azzeccato. ciao Marco
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
per me e' bellissima
complimenti

Salve, dopo averla postata in un'altra sezione lo faccio anche qui:
questa è la mia RUSH


p1010003lo3.jpg






Telaio RUSH SL 110 alluminio 2008
forcella lefty speed 110mm DLR2
ammortizzatore FOX FLOAT RPL air
ruote MAVIC CROSSMAX ST LEFTY
pneumatici SCHWALBE NOBBY NIC
guarnitura FSA TEAM ISSUE MEGAEXO CARBON
catena KMC X9 SL GOLD
cassetta SRAM PG980 (x0)
manubrio RACE FACE NEXT SL CARBON
freni AVID JUICY 7
sella SELLE ITALIA THOORK GEL FLOW
reggisella RACE FACE NEXT SL CARBON

Questo è quanto, e i prossimi upgrade saranno:
deragliatore SRAM X9
cambio SRAM X0
comandi cambio SRAM X0
pedali EGG BEATHER Ti
Cosa ne dite?
 

jobbi

Biker popularis
16/5/08
64
0
0
peveragno
Visita sito
ciao, veramente bella! ho visto che hai un xl, mi sai dire quanto è il tubo piantone da centro mov. centrale a sella? quanto hai di cavallo? io con quasi 83 ho problemi di fuori sella esagerati, e mi sembra che purtroppo la cannondale rispetto ad altre marche sia a pari taglia leggermente più corta di tubo piantone sella.. sarà vero? (così ho letto)
 

masma1974

Biker novus
21/10/08
32
0
0
perugia
Visita sito
Qesta mattina ho acquistato la RUSH 5 L '09 (bianca)
mi arriva a fine mese. Siccome ho fatto 7 anni di digiuno non sono esperto come una volta... comè questa bici? Una volta andavo tutti i gg adesso solo svago una volta a sett. (faccio enduro in moto).
9vm5l_wht.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo