bèrghèm point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
.........a propo grande half! era nei primi 2000! e il pennuto dov'era?

Il pennuto era a casa bloccato dal "colpo della strega" che l'ha colpito il pomeriggio alla vigilia della Gimondi.
Sabato mattina, al ritiro numero festeggiavo per il pettorale basso assegnatomi, (nr.570,2a griglia).
Il pomeriggio mi disperavo l'attacco d'imbalsamazione che mi colpiva.
Peccato, mi sentivo preparato. Sulle salite di riferimento avevo fatto segnare tempi uguali e in un caso addirittura migliore (Valcava da Torre de Busi) ai miei migliori tempi risalenti al 2003.
Purtroppo contro la data anagrafica e' dura combattere. A volte se ne deve prenderne atto. Tanto sbattersi per poi restare ai box. :medita:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Il pennuto era a casa bloccato dal "colpo della strega" che l'ha colpito il pomeriggio alla vigilia della Gimondi.
Sabato mattina, al ritiro numero festeggiavo per il pettorale basso assegnatomi, (nr.570,2a griglia).
Il pomeriggio mi disperavo l'attacco d'imbalsamazione che mi colpiva.
Peccato, mi sentivo preparato. Sulle salite di riferimento avevo fatto segnare tempi uguali e in un caso addirittura migliore (Valcava da Torre de Busi) ai miei migliori tempi risalenti al 2003.
Purtroppo contro la data anagrafica e' dura combattere. A volte se ne deve prenderne atto. Tanto sbattersi per poi restare ai box. :medita:

cacchio, per una volta che il clima era stato clemente:specc:!!
è meglio che vieni a divertirti con noi!!
si scherza nè!:celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il pennuto era a casa bloccato dal "colpo della strega" che l'ha colpito il pomeriggio alla vigilia della Gimondi.
Sabato mattina, al ritiro numero festeggiavo per il pettorale basso assegnatomi, (nr.570,2a griglia).
Il pomeriggio mi disperavo l'attacco d'imbalsamazione che mi colpiva.
Peccato, mi sentivo preparato. Sulle salite di riferimento avevo fatto segnare tempi uguali e in un caso addirittura migliore (Valcava da Torre de Busi) ai miei migliori tempi risalenti al 2003.
Purtroppo contro la data anagrafica e' dura combattere. A volte se ne deve prenderne atto. Tanto sbattersi per poi restare ai box. :medita:

è un pò che te lo dico, smettila di frequentare quegli ambienti ! :duello:

Vieni con noi..... anagraficamente parlando saresti in buona compagnia, nessuno te lo farebbe pesare e l'unico rischio medico che correresti sarebbe quello di veder ingrossare il tuo fegato ! :celopiùg:

Ma se t'alleni potresti ottenere anche tu ottimi risultati, io per esempio rispetto al 2003 mi son addirittura migliorato: ora, a fine-tour, reggo benissimo 2 medie, prima mi fermavo ad una !!!! o-oo-o
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
cacchio, per una volta che il clima era stato clemente:specc:! si scherza nè!:celopiùg:

Ueeee' giuinottt.....nelle precedenti due Gimondi a cui ho partecipato il meteo e' sempre stato bellissimissimo.:medita: :cucù:
Certamente migliore di quello visto ieri. Chi ha scelto di fare il lungo, arrivato in valle Imagna ha preso tant'acqua che per due mesi non ne ingurgitera' piu'.
Questi ciclisti potrebbero ora gemellarsi col ns. prevosto che per l'acqua (da bere) ha la medesima repulsione. :smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
in modalità Lone Wolf da Torre de Busi a Valcava su fino al Monte Tesoro con discesa al Pertus, ritorno alla forcella del 571, discesa a Colle di Sogno per single track molto interessanti e mulattiera finale inkazzatissima fino a Torre de Busi.

5 dico 5 auto mi hanno superato da torre de busi a Valcava perchè io rispettavo rigorosamente il divieto di velocità dei 30 all'ora, 4 chiacchere con persone anziane intente a fare l'orto, qualche escursionista tre uccelleti poi il SILENZIO sovrano...

Giornata spettacolare con temperatura ideale
una 30ina di km con 1100 mt di dislivello
 

Allegati

  • MTesoro.jpg
    MTesoro.jpg
    108,3 KB · Visite: 86
  • MtesoroResegoneGrigna.JPG
    MtesoroResegoneGrigna.JPG
    35,2 KB · Visite: 25
  • mulattiera sogno.JPG
    mulattiera sogno.JPG
    58,1 KB · Visite: 35
  • Mi piace
Reactions: five

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
in modalità Lone Wolf da Torre de Busi a Valcava su fino al Monte Tesoro con discesa al Pertus, ritorno alla forcella del 571, discesa a Colle di Sogno per single track molto interessanti e mulattiera finale inkazzatissima fino a Torre de Busi.

5 dico 5 auto mi hanno superato da torre de busi a Valcava perchè io rispettavo rigorosamente il divieto di velocità dei 30 all'ora, 4 chiacchere con persone anziane intente a fare l'orto, qualche escursionista tre uccelleti poi il SILENZIO sovrano...

Giornata spettacolare con temperatura ideale
una 30ina di km con 1100 mt di dislivello

grande!!! ormai stai diventando il lord della valcava :smile:
a presto..,magari per una uscita infraweek no-work-day mode :hahaha:
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Eccomi qua, dopo otto giorni di assenza dal forum e dai sentieri (mmh...vedo che qua ancora nessuno ha fatto denuncia di scomparsa :smile::smile::smile:)!

In questi otto giorni sono andato in crisi perchè volevo cambiare la bici, ho cambiato la bici e ho beccato l'influenza (si...l'influenza a maggio, il colmo), tutte cose logicamente concatenate. Ho preso la kona coilair del 2007 a cui ho subito fatto montare il dh5 air, per il resto mi sembra sappiate come è montata. Non è stato un ripiego, ma la voglia di prendere subito una biga con più escursione, cosa su cui meditavo da tempo. Iniziare ad uscire con i mitici potabikers non ha di certo aiutato :rosik:. So benissimo che è il manico e non la bici che fa la differenza ma non resistevo più!!!
Non so se ho fatto bene o male, vedremo...sono comunque molto soddisfatto della scelta fatta. Non sarà sicuramente la mia ultima bici, vediamo come mi trovo....
Mercoledì arriva e con il patata e trasferello si monta :cucù:.

Sperem che la aghes be!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Iniziare ad uscire con i mitici potabikers non ha di certo aiutato :rosik:. So benissimo che è il manico e non la bici che fa la differenza ma non resistevo più!!!
Non so se ho fatto bene o male, vedremo...sono comunque molto soddisfatto della scelta fatta. Non sarà sicuramente la mia ultima bici, vediamo come mi trovo....
Mercoledì arriva e con il patata e trasferello si monta :cucù:.

Sperem che la aghes be!

Brao Voodoo maia fo ste solch ai fatto sicuramente la cosa migliore, spendere in quello che ti soddisfa e poi anche perchè adesso ti tocca pagare da bere, la prossima volta che si pedala insiemeo-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
in modalità Lone Wolf da Torre de Busi a Valcava su fino al Monte Tesoro con discesa al Pertus, ritorno alla forcella del 571, discesa a Colle di Sogno per single track molto interessanti e mulattiera finale inkazzatissima fino a Torre de Busi.

5 dico 5 auto mi hanno superato da torre de busi a Valcava perchè io rispettavo rigorosamente il divieto di velocità dei 30 all'ora, 4 chiacchere con persone anziane intente a fare l'orto, qualche escursionista tre uccelleti poi il SILENZIO sovrano...

Giornata spettacolare con temperatura ideale
una 30ina di km con 1100 mt di dislivello

grande dariuz, sembra davvero un bel girù! ti va di portarci tutti noi FDP delle little towers una domenica? (SE NON LAVORI :smile::smile::smile:)

@ voodo: grandizzimo, ti aspettiamo kona munito, al bancone del bar con la gola secca

@ papiriccio e tutti gli altri interessati: sembrerebbe che la townbeer del 16 slitti al 23.... speriamo di no... stay tuned sul topic del labby
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
Bravo Bravo Voodoo...abbiamo Gia' Tutti Sete Pero'.....heheh
A Proposito Qualcuno Ha In Mente Qualcosa Per Il Giro Di Domenica???
Buon Lavoro A Tutti (kekkoions....)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
grande dariuz, sembra davvero un bel girù! ti va di portarci tutti noi FDP delle little towers una domenica? (SE NON LAVORI :smile::smile::smile:)

@ voodo: grandizzimo, ti aspettiamo kona munito, al bancone del bar con la gola secca

@ papiriccio e tutti gli altri interessati: sembrerebbe che la townbeer del 16 slitti al 23.... speriamo di no... stay tuned sul topic del labby

è proprio un bel giro con panorami che ti fanno mancare il fiato se non ci ha già pensato la salita
dalla cima del monte tesoro diritto verso colle di sogno c'è un pratone che ti fa venir voglia di fiondarti giù a tuono dritto per dritto
foto
 

Allegati

  • tesoro-sogno.JPG
    tesoro-sogno.JPG
    32,7 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo