BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ATTENZIONE:

Lunedi 2 giugno ci troveremo con i Pota-pota from berghem point:}}}:
Naturalmente chiunque voglia aggregarsi, sarà il benvenuto

Saremo onorati dalla presenza del Moderatur di sezione :spetteguless: (caso chat!!). Il giro (zona alto garda) è da definire, ieri si parlava di riproporre il "3malzo alternativo" che potrebbe essere un'ottima idea... altrimenti? Bocca fobia + valpura? altro? Che le danze abbiano inizio:il-saggi:

entusiasmooo:cucù:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ATTENZIONE:

Lunedi 2 giugno ci troveremo con i Pota-pota from berghem point:}}}:
Naturalmente chiunque voglia aggregarsi, sarà il benvenuto

Saremo onorati dalla presenza del Moderatur di sezione :spetteguless: (caso chat!!). Il giro (zona alto garda) è da definire, ieri si parlava di riproporre il "3malzo alternativo" che potrebbe essere un'ottima idea... altrimenti? Bocca fobia + valpura? altro? Che le danze abbiano inizio:il-saggi:

entusiasmooo:cucù:

ENTUSIASMOOOOO!!

:cucù: :cucù: :cucù:

Io direi di fare il Tremalzo Alternativo... (caso chat)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ATTENZIONE:

Lunedi 2 giugno ci troveremo con i Pota-pota from berghem point:}}}:
Naturalmente chiunque voglia aggregarsi, sarà il benvenuto

Saremo onorati dalla presenza del Moderatur di sezione :spetteguless: (caso chat!!). Il giro (zona alto garda) è da definire, ieri si parlava di riproporre il "3malzo alternativo" che potrebbe essere un'ottima idea... altrimenti? Bocca fobia + valpura? altro? Che le danze abbiano inizio:il-saggi:

entusiasmooo:cucù:

mitttttticoooooo!!!!

2 bellissime proposte, comincio anch'io ad avere la fregola :sbavon: :sbavon: :sbavon:

o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mi sono innamorato della val di ledro e della valle del chiese:romeo:
che bei posti... Mi piacerebbe gironzolare per la val daone, i laghetti di malga boazzo, malga bissina, la val di fumo... ci saranno giri per MTB in queste zone?
Forse dovrei postare nella sez. "dove pedalare" ma il mignolino mi dice che anche qui, qualcuno potrebbe dare delle preziose dritte... orMai ne sono certo!

ho sentito "Val di Fumo" ???
ci sono stato un paio di anni fa...sembra un caso ma sotto l'acqua... veramente bella, la proposta mi attizza assai...

qualche foto:
IMG_1294.JPG

IMG_1302.JPG

IMG_1304.JPG


altre qui: http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php/cat/1118
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Elllllaaaa......grazie per aver messo la Summer nel titolone!! Non ambivo così in alto.
Rega, prendetolo come appuntamento "di deaffaticamento" perchè sarà beeeeeennnn lontano da quello che combiante ogni settimana. Io per carità, sono ben contento di ospitarvi e di guidarvi in questo rilassante giretto sulle rive del Po e dell'Adda, e poi di godermi la vostra compagnia davanti ad un bel piatto di carne fumante ed un bel bicchierozzo di birra!!!

Dai Perse....ci sarà qualcosa da sgranocchiare anche per te....
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Elllllaaaa......grazie per aver messo la Summer nel titolone!! Non ambivo così in alto.
Rega, prendetolo come appuntamento "di deaffaticamento" perchè sarà beeeeeennnn lontano da quello che combiante ogni settimana. Io per carità, sono ben contento di ospitarvi e di guidarvi in questo rilassante giretto sulle rive del Po e dell'Adda, e poi di godermi la vostra compagnia davanti ad un bel piatto di carne fumante ed un bel bicchierozzo di birra!!!

Dai Perse....ci sarà qualcosa da sgranocchiare anche per te....

Mi serviva proprio una sessione defaticante/ricostituente. Giusto in tempo!

:celopiùg: o-o :celopiùg:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Elllllaaaa......grazie per aver messo la Summer nel titolone!! Non ambivo così in alto.
Rega, prendetolo come appuntamento "di deaffaticamento" perchè sarà beeeeeennnn lontano da quello che combiante ogni settimana. Io per carità, sono ben contento di ospitarvi e di guidarvi in questo rilassante giretto sulle rive del Po e dell'Adda, e poi di godermi la vostra compagnia davanti ad un bel piatto di carne fumante ed un bel bicchierozzo di birra!!!

Dai Perse....ci sarà qualcosa da sgranocchiare anche per te....

ti riporto la lista aggiornata:

Giani P+G
Seby P+G
Gilbomorris P+G
DiegoBS P+G
Sara P+G
Wrangler66 P+G
Bernapav P+G
Dario88 P+G
Andi P+G

in attesa di conferma:
Vinlenzi
Cecco
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
ti riporto la lista aggiornata:

Giani P+G
Seby P+G
Gilbomorris P+G
DiegoBS P+G
Sara P+G
Wrangler66 P+G
Bernapav P+G
Dario88 P+G
Andi P+G

in attesa di conferma:
Vinlenzi
Cecco

OK, allora riassumo:

DiegoBS P+G
Sara P+G
Wrangler66 P+G
Giani P+G
Seby P+G
Gilbomorris P+G
Bernapav P+G
Dario88 P+G
Andi P+G
Davide P+G
Alessia P+G


Perse è nel conto NSP e attendo le ultime conferme. GRAZIE!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
OK, allora riassumo:

DiegoBS P+G
Sara P+G
Wrangler66 P+G
Giani P+G
Seby P+G
Gilbomorris P+G
Bernapav P+G
Dario88 P+G
Andi P+G
Davide P+G
Alessia P+G


Perse è nel conto NSP e attendo le ultime conferme. GRAZIE!

arrivata la conferma di Cecco, quindi:

DiegoBS P+G
Sara P+G
Wrangler66 P+G
Giani P+G
Seby P+G
Gilbomorris P+G
Bernapav P+G
Dario88 P+G
Andi P+G
Davide P+G
Alessia P+G
Cecco P+G

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo