BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
per il similuan io ci sarò. speriamo che l'"estate" si porti via la neve..

domenica ci sarò al vaccafreeride (potete brevemente espormi il giro, non posso usare skype per un po'. a grandi linee credo di conoscerlo, ma magari ci sono news..grazie)

CIAO
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ho bisogno di sapere chi intende partecipare al giro di 3 giorni sulle orme dell'Otzi (26-27-28 LUGLIO). Fatemi sapere il prima possibile perchè sto cominciando a riservare posti in alberghi/rifugi quindi ho bisogno di sapere indicativamente il numero di persone.

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

GRAZIE o-o

Ho già preso il giorno di feria lunedì 28 per andà sol giassssssssssssssssssss
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
per il similuan io ci sarò. speriamo che l'"estate" si porti via la neve..

domenica ci sarò al vaccafreeride (potete brevemente espormi il giro, non posso usare skype per un po'. a grandi linee credo di conoscerlo, ma magari ci sono news..grazie)

CIAO

Anche io al vaccaday................. e con una sorpresa sulla puledra(vacca anche lei):spetteguless::cucù:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Per rispondere a dario e a gilbo

Partenza da Val Dorizzo, gaver, crocedomini, si prosegue su asfalto fino al rifugio Bazena, li si lascia la strada a destra e si prosegue su sentiero CAI 18 fino al passo della Vacca e dal passo si va al lago. Su ce il rifugio Tita Secchi (messaggio subliminare:magna:). In discesa si parte dal lago per il sentiero 19 fino alla malga cadino , si atraversa la strada e si imbocca il 430 fino a malga sanguinera, da li sul 424 fino a val dorizzo.

Lunghezza del giro 34 km e un po di dislivello:mrgreen:.
 

bernapav

Biker serius
lasciatemi fare i complimenti a voi tutti per gli sp lendidi giri che state facendo!!! devo smettere di essere tirchio e mettere mano al portafogli perche con il mio catenaccio posso far poco,così da poter stare dietro a voi!!! ancora -------


GRANDI ANZI GRANDISSIMI
:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ho bisogno di sapere chi intende partecipare al giro di 3 giorni sulle orme dell'Otzi (26-27-28 LUGLIO). Fatemi sapere il prima possibile perchè sto cominciando a riservare posti in alberghi/rifugi quindi ho bisogno di sapere indicativamente il numero di persone.

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

GRAZIE o-o


ciao Giani!!! :celopiùg:

io + h@lf del berghem-potagorup ti confermiamo già da ora la ns presenza per il mummia's tour :smile::smile::smile:
bella lì :sbavon:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Che giro fate per il mummia's tour, quello del diretur?

ciao, il giro che faremo sarà più o meno questo:

1° giorno: Certosa, salita lungo la Val di Fosse fino al rif. Petrarca, discesa a Plan e poi fino a San Leonardo in Passiria dove pernotteremo

2° giorno: San Leonardo, salita al Passo Rombo, discesa fino a Zwieselstei e poi trasferimento a Vest dove pernotteremo

3° giorno: Vent, salita al Similaun, discesa a Certosa

il giro è molto simile a quello fatto dal Diretur e a quello fatto dai potapota (grazie Fiore ;-) )
per distanze e dislivelli precisi non so ancora dire, aspetto le preziose indicazioni di Milzo :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao, il giro che faremo sarà più o meno questo:

1° giorno: Certosa, salita lungo la Val di Fosse fino al rif. Petrarca, discesa a Plan e poi fino a San Leonardo in Passiria dove pernotteremo

2° giorno: San Leonardo, salita al Passo Rombo, discesa fino a Zwieselstei e poi trasferimento a Vest dove pernotteremo

3° giorno: Vent, salita al Similaun, discesa a Certosa

il giro è molto simile a quello fatto dal Diretur e a quello fatto dai potapota (grazie Fiore ;-) )
per distanze e dislivelli precisi non so ancora dire, aspetto le preziose indicazioni di Milzo :spetteguless:
Sono circa 110 km e 4900 di dislivello, il mio giro l'avrai già visto http://www.meranobike.it/htmlit/giro del simlaun.htm
Se ti interessa ti do qualche indicazione per arrivare dal lago di Vernago a Certosa su sentieri e non su asfalto:prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Sono circa 110 km e 4900 di dislivello, il mio giro l'avrai già visto http://www.meranobike.it/htmlit/giro del simlaun.htm
Se ti interessa ti do qualche indicazione per arrivare dal lago di Vernago a Certosa su sentieri e non su asfalto:prost:

si, il tuo giro l'avevo visto, una bella impresa come altre delle tue o-o

qualsiasi indicazione è ben accetta, quelle sul Pasubio sono state preziose ;-) queste sull'Otzi lo saranno ancora di più o-o (poi io le giro al nostro Milzo, è lui l'esperto GPS e cartine)
grazie mille!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
si, il tuo giro l'avevo visto, una bella impresa come altre delle tue o-o

qualsiasi indicazione è ben accetta, quelle sul Pasubio sono state preziose ;-) queste sull'Otzi lo saranno ancora di più o-o (poi io le giro al nostro Milzo, è lui l'esperto GPS e cartine)
grazie mille!
Allora,
1) alla fine della discesa del silìmilaun si arriva al lago di vernago, qui bisogna passare sulla diga e alla fine di questa a sx inizia un bel sentiero nel bosco (n°15) che arriva fino a madonna di senales. Al parcheggio del paese parte a dx il sentiero che arriva a Certosa, (prima n°19, poi 21).
Questo secondo sentiero è da fare solo se rimangono sufficienti forze, visto che non è solo in discesa, ma presenta un paio di contropendenze, in caso contrario prendere la strada asfaltata e arrivare a Certosa.
2)A quota 2600, dopo il rifugio Martin Busch, conviene non seguire il sentiero segnato a dx per il similaun, ma risalire il sentiero a sx lungo il rio, passando direttamente sul ghiacciaio (via più veloce e con meno dislivello)
3)La discesa su sentiero dal passo del Rombo fino a Zwieselstein presenta molti tratti tecnici e ripidi e alcuni tratti da affrontare a piedi per i meno esperti, eventualmente fare il primo pezzo, poi quando il sentiero interseca per la seconda volta la statale, scendere lungo la strada asfaltata.
:prost:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Partenza da Val Dorizzo, gaver, crocedomini, si prosegue su asfalto fino al rifugio Bazena, li si lascia la strada a destra e si prosegue su sentiero CAI 18 fino al passo della Vacca e dal passo si va al lago. Su ce il rifugio Tita Secchi (messaggio subliminare:magna:). In discesa si parte dal lago per il sentiero 19 fino alla malga cadino , si atraversa la strada e si imbocca il 430 fino a malga sanguinera, da li sul 424 fino a val dorizzo.

Lunghezza del giro 34 km e un po di dislivello:mrgreen:.

grazie seby. non sapevo nulla del 430 fino a malga sanguinera...ottimo!

@wrangler ::-(( :°°(: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo