BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...
se facciamo il 429 sono 240disliv in più su sentiero all 11% pend. media,sul libricino che ho dice 10 min a piedi all'inizio della discesa.
...

ecco... una volta che si riusciva a stare sotto i 2000m di disliv.... comunque anche a me intriga molto questo 429:spetteguless:

se non si fosse ancora capito, si farà il 429 al posto del 430 e sarà un supersuper giro:medita:

Povero perse... povero OX.... mi dispiace che non venga con noi... un ragazzo così sensibile...:°°(:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
avviso importante per chi partecipa al giro sul Similaun!

Sto definendo i posti dove andremo a dormire la prima e la seconda notte del nostro giro. Ho trovato alcuni posti interessanti con prezzi che si aggirano tra i 25 e i 35 euro per notte, colazione compresa. Essendo il periodo di alta stagione trovare 10 posti per dormire per una sola notte non è facile... quindi è meglio prenotare velocemente intanto che ho trovato ancora qualcosa di libero. Se nessuno dei 9 attuali partecipanti ha nulla da dire io nel weekend procederei con le prenotazioni x 10 posti letto (uno di scorta non fa male), vi aggiornerò poi sulle scelte effettuate e sui costi corretti.

nel caso il numero di partecipanti superasse le 10 persone vedremo di integrare la prenotazione o di trovare un'alternativa per gli ultimi arrivati o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
avviso importante per chi partecipa al giro sul Similaun!

Sto definendo i posti dove andremo a dormire la prima e la seconda notte del nostro giro. Ho trovato alcuni posti interessanti con prezzi che si aggirano tra i 25 e i 35 euro per notte, colazione compresa. Essendo il periodo di alta stagione trovare 10 posti per dormire per una sola notte non è facile... quindi è meglio prenotare velocemente intanto che ho trovato ancora qualcosa di libero. Se nessuno dei 9 attuali partecipanti ha nulla da dire io nel weekend procederei con le prenotazioni x 10 posti letto (uno di scorta non fa male), vi aggiornerò poi sulle scelte effettuate e sui costi corretti.

nel caso il numero di partecipanti superasse le 10 persone vedremo di integrare la prenotazione o di trovare un'alternativa per gli ultimi arrivati o-o

per me è ok
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Date un' occhiata qui
icon6.gif
subscribed.gif
[punt] dom. 6 luglio - FdP day
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
buongiorno!!!!!

domenica a che ora si parte in sella?:i-want-t:

A me piacerebbe... trovarci a calvagese alle 6, essere alla rotonda di vobarno alle 6.15 per caricare la pat, ed essere in sella alle 7:roll:
dite che è esageratamente presto? Pensate che bello essere al lago della vacca in mattinata con la luce ottimale...:-P
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
A me piacerebbe... trovarci a calvagese alle 6, essere alla rotonda di vobarno alle 6.15 per caricare la pat, ed essere in sella alle 7:roll:
dite che è esageratamente presto? Pensate che bello essere al lago della vacca in mattinata con la luce ottimale...:-P

Per me se po fa. Spero di svegliarmi, perchè prevedo di dormire 2 o 3 ore anche stanotte 8-)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Porca VACCA, quanto mi spiace non essere dei vostri neanche lo immaginate.....portroppo la rovina dei Biker sono le mogli.
Farò il solito giro in Valpolicella, levo le mani dal manubrio e la Bici sà da sola dove andare....
Buona pedalata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo