Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ulteriore conferma...

Mercoledì 6 Agosto, Prato selva: discesa di 14km da Prati di Tivo a Intermesoli

-valerio188
-skeleton
-madcat
-oddiokasko
-hoibo83
-badbat75
-crips
-tostarello (?)
-marco69 (?)
-robertone (?)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ulteriore conferma...

Mercoledì 6 Agosto, Prato selva: discesa di 14km da Prati di Tivo a Intermesoli

-valerio188
-skeleton
-madcat
-oddiokasko
-hoibo83
-badbat75
-crips
-robertone
-tostarello (?)
-marco69 (?)

Per mercoledi' 6 a Prato Selva con discesa etc.etc.

Puoi togliere il punto interrogativo dal mio nome, cesaròpur'io. :mrgreen:

o-o

Solo che tocca chiamà Roz e "prenotare" l'uscita.
Mi ha detto che legge poco il forum... (l'ho avvisato comunque, ma sarebbe il caso di sentirlo per fissare una cosa definitiva, un MP me sà che non basta, capito Valè. ;-) )

CMQ, mercoledi' sarò dei vostri con la bigona da 20kg ... :-)

P.S. Mi sà che risalgo su in moto, ziocan :maremmac::maremmac::maremmac:

Non vedo l'ora !!!!!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Puoi togliere il punto interrogativo dal mio nome, cesaròpur'io. :mrgreen:
Grande!!! a Questo punto siamo 8 sicuri, non mi ricordo se i posti disponibili sono 8 o 9.

Mercoledì 6 Agosto, Prato selva: discesa di 14km da Prati di Tivo a Intermesoli

-valerio188
-skeleton
-madcat
-oddiokasko
-hoibo83
-badbat75
-crips
-robertone
-tostarello (?)
-marco69 (?)

Solo che tocca chiamà Roz e "prenotare" la cosa, lui legge poco il forum (l'ho avvisato comunque, ma sarebbe il caso di sentirlo, un MP me sà che non basta, capito Valè. ;-) )
Dai, aspetto oggi pomeriggio, se non mi risponde all'mp lo chiamo direttamente.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Grande!!! a Questo punto siamo 8 sicuri, non mi ricordo se i posti disponibili sono 8 o 9.

Mercoledì 6 Agosto, Prato selva: discesa di 14km da Prati di Tivo a Intermesoli

-valerio188
-skeleton
-madcat
-oddiokasko
-hoibo83
-badbat75
-crips
-robertone
-tostarello (?)
-marco69 (?)


Dai, aspetto oggi pomeriggio, se non mi risponde all'mp lo chiamo direttamente.
Grande!....nomad a maggioranza!!!!
P.S: vale, mi raccomando, io da sabato sono raggiungibile solo telefonicamente ed il mio numero è nel profilo (ma tu già ce l'hai) se dovessero esserci cambiamenti, ma sopratutto per l'appuntamento finale, chiamatemi o inviatemi sms che io poi vi richiamo tanto non pago!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io volevo sapere un paio di cose.

Si pedala ?

Nel senso, se prendo la Kumicho in affitto, per girare poi nel pomeriggio a P.S., la mattina me moro durante il giro, oppure, alla fine, i tratti in cui far girare le pedivelle sono talmente pochi che riuscirei a farlo anche con una DH ????

Mi rinfrescate la cosa come funzica ??? (prezzi, orari etc.)

DENGHIUVERIMACC o-o
Macche' se pedala! Roz mi ha assicurato trattasi di discesa purissima :spetteguless:.
Quei pochi km li ho fatti con la stinky single speed e l'unico problema sono stati il passo da autoarticolato e la larghezza dei pedali nei punti tecnici.(tengo i pedali + larghi del mondo!)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sì, la mattina di luciano inizia dopo le 11:00.... beato lui!
Mad, ma che t'è successo ai freni?

Devi sapere che un mese fa a prato selva sul doppione sono arrivato da bravo psicopatico a velocita' warp e sono atterrato un po' lungo...praticamente ho saltato tutto il landing e sono atterrato in salita sulle foglie a due mt dall'albero di sinistra,atterraggio perfettamente riuscito ma per evitare di spiaccicarmi sul sudetto vegetale sono caduto,:hahaha:ho imboccato il sentiero dove ci si ferma a pelle di leone e non mi sono fatto niente a parte la paura e la visiera del casco rotta,la porKONA e' stata meno fortunata ed ho trovato la leva del freno post girata e lenta,da quel momento non ha + funzionato bene,qlc giorno fa ho smontato tutto e il pompante era piegato.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Grande!!! a Questo punto siamo 8 sicuri, non mi ricordo se i posti disponibili sono 8 o 9.

Mercoledì 6 Agosto, Prato selva: discesa di 14km da Prati di Tivo a Intermesoli

-valerio188
-skeleton
-madcat
-oddiokasko
-hoibo83
-badbat75
-crips
-robertone
-tostarello (?)
-marco69 (?)


Dai, aspetto oggi pomeriggio, se non mi risponde all'mp lo chiamo direttamente.

Bene ma lasciamo anche le riserve,casomai qlc rinuncia last second...
I posti sono 8,forse 9 dipende se Roz ha montato il portabici.
Meglio se telefoni,non credo che accede ai mp in tempo reale.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Devi sapere che un mese fa a prato selva sul doppione sono arrivato da bravo psicopatico a velocita' warp e sono atterrato un po' lungo...praticamente ho saltato tutto il landing e sono atterrato in salita sulle foglie a due mt dall'albero di sinistra,atterraggio perfettamente riuscito ma per evitare di spiaccicarmi sul sudetto vegetale sono caduto,:hahaha:ho imboccato il sentiero dove ci si ferma a pelle di leone e non mi sono fatto niente a parte la paura e la visiera del casco rotta,la porKONA e' stata meno fortunata ed ho trovato la leva del freno post girata e lenta,da quel momento non ha + funzionato bene,qlc giorno fa ho smontato tutto e il pompante era piegato.
Ammazza.... un bel volo eh? .... ma ancora i formula che ti si erano smontati a guarcino?.... un pò sfigati eh?
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Devi sapere che un mese fa a prato selva sul doppione sono arrivato da bravo psicopatico a velocita' warp e sono atterrato un po' lungo...praticamente ho saltato tutto il landing e sono atterrato in salita sulle foglie a due mt dall'albero di sinistra,atterraggio perfettamente riuscito ma per evitare di spiaccicarmi sul sudetto vegetale sono caduto,:hahaha:ho imboccato il sentiero dove ci si ferma a pelle di leone e non mi sono fatto niente a parte la paura e la visiera del casco rotta,la porKONA e' stata meno fortunata ed ho trovato la leva del freno post girata e lenta,da quel momento non ha + funzionato bene,qlc giorno fa ho smontato tutto e il pompante era piegato.


Ma che ve saltate, dico io... :roll:


o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ammazza.... un bel volo eh? .... ma ancora i formula che ti si erano smontati a guarcino?.... un pò sfigati eh?

Seeee se erano i formula dopo quel botto non ritrovavo piu' neanche una vitina...:smile:
Trattasi di code 2007,mi rode che li avevo appena comperati usati,ma nonostante il pompante piegato mi hanno permesso di fare la manifestazione degli opachi ed una dozzina di discese a happy field...:medita:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ma che ve saltate, dico io... :roll:


o-o
Volemo fa un club?
Anche io me so' fatto male 10 giorni fa a campo felice su un salto. Sono imploso all'atterraggio, un botta assurda, ancora mi fa male la spalla, spero di riprendermi per questo sabato!!!

Prima
campofelicedh4366om9.jpg


Dopo!!!
campofelicedh4370fu6.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo