BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
mando un grazie a milzo per tutte le info sul giro del similaun: finito ieri con sommo godimento (e tanta fatica!!)!

:prost::prost:
:}}}:


Venerdì sono anch'io in partenza per il Similaun. Mi presenterò alla locande con la maglia BdB in bella vista e chiederò uno sconto per la pubblicità neanche tanto occulta :medita:.
Peccato non aver potuto combinare il giro con Marzia & soci, se c'è un raid dalle tue parti vedo di non mancare.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Venerdì sono anch'io in partenza per il Similaun. Mi presenterò alla locande con la maglia BdB in bella vista e chiederò uno sconto per la pubblicità neanche tanto occulta :medita:.
Peccato non aver potuto combinare il giro con Marzia & soci, se c'è un raid dalle tue parti vedo di non mancare.

ah ecco. mi chiedevo dove fossi finito!:smile:
ma scusa, parti per caso con obbi (eugenio)???????
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Cosa facciamo domenicaaaaaaa!
Sono in crisi di astinenzaaaaaaaa.... :free::free:

Ho bisogno di freeride e di un bel 2000 e passa metri di dislivello....
Milzo.. HELP! :i-want-t:

Super gironeeeeeee! :cucù:

io domani mi vado a fare un supergiro con il kilatì a livigno, per domenica se si organizza qualcosa ci sono, mi va bene pure lunedì ciao a tutti :medita:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
ah ecco. mi chiedevo dove fossi finito!:smile:
ma scusa, parti per caso con obbi (eugenio)???????

Se sembra normale e invece è pazzo è proprio lui. Certo che il mondo dei biker è proprio piccolo!
Pensa che l'ho conosciuto in Marocco nell'aprile scorso e adesso ci rivediamo per questo giro.
Aggiornamenti sul forum BdB, a presto.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Se sembra normale e invece è pazzo è proprio lui. Certo che il mondo dei biker è proprio piccolo!
Pensa che l'ho conosciuto in Marocco nell'aprile scorso e adesso ci rivediamo per questo giro.
Aggiornamenti sul forum BdB, a presto.

NON CI POSSO CREDERE!!!!

non è piccolo...è minuscolo!
e pensare che proprio ieri sera mi ha chiamata per dirmi che andava al
simil(d)aun il prox we...

:smile:
bene, allora avremo altra occasione per incontrarci!
:prost:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
e bravo il lonfo che va a farsi il similaun:}}}:

Forse forse domenica ci sono. Stanno decisamente aumentando le probabilità:yeah!:

Il giro che mi piacerebbe fare è il seguente: da berzo demo (774m) salita al piz Olda (2511m) si scende in costa un centinaio di metri e si risale al Pian dell regina (2628m). discesa (esplo) sui sentieri cai 93 - 92 - 94 fino a Cevo.

Che dite: potrebbe essere un'idea? Ho visto in rete alcune foto di Pian della Regina e sembra un posto da sbavo.

PS: temo che dopo i 2300-2400m di quota, resti ben poco di pedalabile (in salita) ma va bene comunque...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
e bravo il lonfo che va a farsi il similaun:}}}:

Forse forse domenica ci sono. Stanno decisamente aumentando le probabilità:yeah!:

Il giro che mi piacerebbe fare è il seguente: da berzo demo (774m) salita al piz Olda (2511m) si scende in costa un centinaio di metri e si risale al Pian dell regina (2628m). discesa (esplo) sui sentieri cai 93 - 92 - 94 fino a Cevo.

Che dite: potrebbe essere un'idea? Ho visto in rete alcune foto di Pian della Regina e sembra un posto da sbavo.

PS: temo che dopo i 2300-2400m di quota, resti ben poco di pedalabile (in salita) ma va bene comunque...

:sbavon::sbavon::sbavon:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Tornato alle 23 da livigno..............Giro corto ma tostissimo, salita ripidissima in una valle bellissima....................... discesa tosta tutta in sigle, tornantini strettissimi, dove abbiamo affinato la tecnica nose press.........Le foto.... sono una figata pure le mie, immaginate quelle del semsibile :spetteguless:..............E bravo il Dario/zagor:celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Tornato alle 23 da livigno..............Giro corto ma tostissimo, salita ripidissima in una valle bellissima....................... discesa tosta tutta in sigle, tornantini strettissimi, dove abbiamo affinato la tecnica nose press.........Le foto.... sono una figata pure le mie, immaginate quelle del semsibile :spetteguless:..............E bravo il Dario/zagor:celopiùg:

Invidiaaaaa! :arrabbiat::arrabbiat:

Dai che per domenica ho già una fregolona pazzesca... :free:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ritrovo domenica presso il parcheggio dell'ortomercato (uscita autostradale BS ovest) alle h6. Chi c'è c'è, chi ghe mia, dalla zia!:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo