SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Nicoletta va molto bene, forse nello stretto è un pò meno agile della Fusion ma molto più stabile nel veloce e nello sconnesso. Il carro nonostante sia un monocross, è sensibile e non va in crisi anche negli ostacoli più duri insomma in Francia ne ha avute di botte ma non ha fatto una grinza... quando vuoi la puoi provare. Renditi conto che a Morzine ha fatto innamorare un biker dai gusti difficili e dal palato fine come il BAX che dopo averla provata sulla DH di Morzine non voleva più ridarmela!!!
In bocca al lupo per la Germania e mi raccomando fagliene mangiare di polvere ai crucchi!!!

E' vero !!
E' una delizia, una vera puledra.
wink29.gif
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ieri grande prestazione del Bart che con un super impianto luci ha trasformato la notturna in albata.
Incredibile quello che riusciva ad illuminare !!!

Buon secondo il Fabio che ha pedalato con tranquillità il suo nuovo cancello.

Come sempre ultimo, sia in salita che in discesa il sottoscritto. Per fortuna che Ennio non usciva da tre mesi !!!!

19082008230.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....eh,eh,la potenza della mia torcietta abbagliava!!!:-?





..i due piccioncini nell' oscurità, nicoletta, fabietto e la luna...


nott2xt6.jpg


...peccato che stè foto col cell non rendono una minkia..dà quel punto lì si vedevano tutte le città illuminate fino al mare, compreso la luna che ci si specchiava dentro!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma ieri porca miseria che avevate il peperoncino in...c**o?

Andavate come i razzi!!!

Ieri giornata sfortunata ho bucato (pizzicato) 4 volte...che vuoi di più dalla vita?

Mi ha fatto piacere conoscervi...alla prossima
Manuel
obo_man
..ciao OBO...colpa del caldo tremendo...ogni volta che ci si fermava eravamo colti da attacco di botta di calore, si grondava e allora 5 secondi fermi e si ripartiva subito, non siamo stati certo di gran compagnia, scusateci...non mancherà certo di rifare un giretto insieme, magari quando è più fresco, tanto in Romagna ci veniamo spesso a bagattare con Malestro & Fra...
 
..ciao OBO...colpa del caldo tremendo...ogni volta che ci si fermava eravamo colti da attacco di botta di calore, si grondava e allora 5 secondi fermi e si ripartiva subito, non siamo stati certo di gran compagnia, scusateci...non mancherà certo di rifare un giretto insieme, magari quando è più fresco, tanto in Romagna ci veniamo spesso a bagattare con Malestro & Fra...

Non ti preoccupare alla prox...

Ciao
Manuel.

--------------------------------

Qualche foto che vi ho scattato di frodo!

Prima della partenza!

P1010066.JPG



Quando avevate già il peperoncino in ****

P1010069.JPG
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora per Sestola domenica si mette bene per gli amanti della pettorina....guardate un pò che temperature...
....si potrebbe fare un bel giro pedalato senza soffrire il caldo invece di salire in seggiovia....:rosik:

immagine1cj5.png



Programma
...partenza ore 6.00
...pausa pranzo in trattoria a Sestola per tagliatella con funghi...
..NO PISTINI!!!!..solo sentieri OLD SCHOOL....Pino, Rio Canalone, etc
...Berceto all' imbrunire, poi tutti a casa...


lista sicura dei forumendoli:

Bart.......per non pensare al lunedi che torno a lavurà
Bax.........per testare i nuovi upgrade alla ex perp1, ormai 1,5
Fabio75...per rinfocà la passione con Nicoletta
Matty81...per sbloccaggio mozzi arruginiti dall' acqua francese
XFactor1...per portare la crostata, please
Leo?
..altri nun zo...
..si sentivano voci di corridoio su presenze del Syndacalista...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..allora per Sestola domenica si mette bene per gli amanti della pettorina....guardate un pò che temperature...
....si potrebbe fare un bel giro pedalato senza soffrire il caldo invece di salire in seggiovia....:rosik:

immagine1cj5.png



Programma
...partenza ore 6.00
...pausa pranzo in trattoria a Sestola per tagliatella con funghi...
..NO PISTINI!!!!..solo sentieri OLD SCHOOL....Pino, Rio Canalone, etc
...Berceto all' imbrunire, poi tutti a casa...


lista sicura dei forumendoli:

Bart.......per non pensare al lunedi che torno a lavurà
Bax.........per testare i nuovi upgrade alla ex perp1, ormai 1,5
Fabio75...per rinfocà la passione con Nicoletta
Matty81...per sbloccaggio mozzi arruginiti dall' acqua francese
XFactor1...per portare la crostata, please
Leo?
..altri nun zo...
..si sentivano voci di corridoio su presenze del Syndacalista...

Oramai è una perp elevata alla seconda potenza !!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Nicoletta va molto bene, forse nello stretto è un pò meno agile della Fusion ma molto più stabile nel veloce e nello sconnesso. Il carro nonostante sia un monocross, è sensibile e non va in crisi anche negli ostacoli più duri insomma in Francia ne ha avute di botte ma non ha fatto una grinza... quando vuoi la puoi provare. Renditi conto che a Morzine ha fatto innamorare un biker dai gusti difficili e dal palato fine come il BAX che dopo averla provata sulla DH di Morzine non voleva più ridarmela!!!
In bocca al lupo per la Germania e mi raccomando fagliene mangiare di polvere ai crucchi!!!
La polvere e anche i sassi............:-) la 24 è in forma strepitosa:freni nuovi ed anche i cavi della trasmissione,cambiati per la prima volta dopo 6 anni........:OOO:Messa la sella da discesa,la spaccachiappe FREAK ed ora e nella capanna con la bramosia di assaggiare nuovamente sangue umano...........il mio o il teutonico........:paur:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La polvere e anche i sassi............:-) la 24 è in forma strepitosa:freni nuovi ed anche i cavi della trasmissione,cambiati per la prima volta dopo 6 anni........:OOO:Messa la sella da discesa,la spaccachiappe FREAK ed ora e nella capanna con la bramosia di assaggiare nuovamente sangue umano...........il mio o il teutonico........:paur:
..grande 24 e padrone rinnovati di nuova energia....però qui bisogna che si ri-esca qualche volta insieme.....buon divertimento a te e Topabiker con gli amici krukki....
Ah....ricordale di non dimenticare di portarsi il ferro n°2 e n°4 per il punto a croce, mi raccomando!:rosik:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..grande 24 e padrone rinnovati di nuova energia....però qui bisogna che si ri-esca qualche volta insieme.....buon divertimento a te e Topabiker con gli amici krukki....
Ah....ricordale di non dimenticare di portarsi il ferro n°2 e n°4 per il punto a croce, mi raccomando!:rosik:
:nunsacci: il 2 e il 4 ? di solito uso 3 e mezzo,ma dato che sei così informato seguirò il tuo consiglio............. :smile:
Il progamma consiste nel fare 3 giorni per ogni BikeParck (Todtnau,Bad Wildbad, Bischofmais ),già tutto programmato dai nostri nuovi amici , I MangiaLupi . Ci si vede al ritorno ciaoooooooooooooo:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bellissima giornata dal punto di vista meteo..nota dolente piste del canadese e DH con molte buche e sentieri di Montecreto molto più farciti di sassi e pietre rispetto al solito....allora, innanzitutto Matty ci ha bidonato causa dolori al pancino notturni e non è venuto....invece il Bax era in grande spolvero, con la mitica camiciola, "the rock garden's king" , sulle pietre grazie ai nuovi upgrade della perp 1,5 sembrava volare...Fabietto invece sul sasso del Pino Solitario l' ho visto un pò in difficoltà, pressato appunto dal Bax...il Fabio poi s'è rifatto nei pistini del canadese, fresco dell' andar per lidi francesi, era un fulmine nelle curve in appoggio..il Baffo in grande forma lo fermavi solo a schioppettate..XFactor1, un eroe con la sua Prophet tra sassi e buche e un bel cappotto...io ho dato del mio meglio..un copertone squarciato, una catena smagliata, abbandono per cottura e spavento dopo un rischio volo su un muro del Falco Rosso...alla fine la cottura ha preso il sopravvento, soprattutto su me e XFactor e s'è saltato il Berceto se no si tornava a casa alle 10... poche foto..la scimmia di girare era tanta, come s'usa dire....:-)..solo una...

....la nostra migliore performance odierna....il pranzo friiraid, tagliatella come promesso! :magna:

matricianatp4.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:nunsacci: il 2 e il 4 ? di solito uso 3 e mezzo,ma dato che sei così informato seguirò il tuo consiglio............. :smile:
Il progamma consiste nel fare 3 giorni per ogni BikeParck (Todtnau,Bad Wildbad, Bischofmais ),già tutto programmato dai nostri nuovi amici , I MangiaLupi . Ci si vede al ritorno ciaoooooooooooooo:i-want-t:
..fai bene segui il mio consiglio Topa, ti troverai bene...vai di calzetta e uncinetto e lascia il mestiere rude di biker a noi maschiacci...:mrgreen:

....ho dato un occhiata su questi bike park KRUKKI...questo è bello serio a quanto sembra dal video ..a parte la musica che mi sà la scelta Ale-jeff..:hahaha:

VIDEO .
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Raga non ho ben capito se oggi o domani ma dovrebbe tornare a Pesaro quel fenomeno del Gabry... quindi io proporrei una birretta da Ale .... in albergo per festeggiare l'evento CHE NE DITE? ........ ALE facci spere se e quando disponibile!!!


P.S.
Sabato o Domenica prossima si potrebbe organizzare qualcosa (visto il mio recente bidone)...
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Raga non ho ben capito se oggi o domani ma dovrebbe tornare a Pesaro quel fenomeno del Gabry... quindi io proporrei una birretta da Ale .... in albergo per festeggiare l'evento CHE NE DITE? ........ ALE facci spere se e quando disponibile!!!


P.S.
Sabato o Domenica prossima si potrebbe organizzare qualcosa (visto il mio recente bidone)...

Martedì o giovedì questa settimana, se no lunedì o mercoledì della prossimao-o
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..bellissima giornata dal punto di vista meteo..nota dolente piste del canadese e DH con molte buche e sentieri di Montecreto molto più farciti di sassi e pietre rispetto al solito....allora, innanzitutto Matty ci ha bidonato causa dolori al pancino notturni e non è venuto....invece il Bax era in grande spolvero, con la mitica camiciola, "the rock garden's king" , sulle pietre grazie ai nuovi upgrade della perp 1,5 sembrava volare...Fabietto invece sul sasso del Pino Solitario l' ho visto un pò in difficoltà, pressato appunto dal Bax...il Fabio poi s'è rifatto nei pistini del canadese, fresco dell' andar per lidi francesi, era un fulmine nelle curve in appoggio..il Baffo in grande forma lo fermavi solo a schioppettate..XFactor1, un eroe con la sua Prophet tra sassi e buche e un bel cappotto...io ho dato del mio meglio..un copertone squarciato, una catena smagliata, abbandono per cottura e spavento dopo un rischio volo su un muro del Falco Rosso...alla fine la cottura ha preso il sopravvento, soprattutto su me e XFactor e s'è saltato il Berceto se no si tornava a casa alle 10... poche foto..la scimmia di girare era tanta, come s'usa dire....:-)..solo una...

....la nostra migliore performance odierna....il pranzo friiraid, tagliatella come promesso! :magna:

matricianatp4.jpg

Il tutto alla faccia del Simo che ci fà saltare sempre il pranzo!

gnammy4.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo