BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Grazie ragazzi! Splendido giro anche questa volta! (qualcono aveva dei dubbi? no.)
Complimenti anche al resto dei BdB sparsi alla conquista dei sentieri lombardi!

Una giornata da incorniciare.
Bravo Dario hai pensato proprio a un bel giro!
Presto anche le mie foto ;-)

Dimenticavo:medita: i Beastie Boys, al contrario di ciò che fa pensare il nome, sono dei bravi ragazzi, ma noi che li conosciamo lo sapevamo già! Complimenti ancora.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
e c'aveva ragione!!!
il 429 è un bel sentierozzo tecnico, anche molto tecnico in qualche punto...bellissimoooo!!! e bellissima la salita 429!! un single aereo con un panorama da urlo!!!
ad un certo punto diventa però una strada, ma seby (brao!) aveva studiato una variante...abbiamo fatto così 100% discese su sentiero oggi, davvero un bel giro...
Anche il sentiero che scende ai laghi di bruffione merita, bottanis se merita!!!
tra poco aggiungo un paio di foto qui nel topic!
ah milzo, la salita che tu hai fatto in discesa, tira parecchio, le rampe cementate sono molto dure. è comunque tutta fattibile in sella, e anche molto bella.

Grazie della compagnia, amici BdB.
a presto!


complimenti ragazzi!!! brao Dario!

foto stupende o-o
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2313682&postcount=5

Visto che orMauro era seccato, giovedì ho provato parte dela giro, Premetto che le condizioni meteo e del terreno erano pessime, quindi ho potuto testare solo la prima variante in rosa e l'ho fatta in parte in sella (un buon 65/70%) la seconda non sono riuscito causa visibilità inferiore ai 5 mt. e rocce bagnate...:!::!::!: oops... orma l'aveva già provata....

La serata di tevernole si svolgerà presso la palestra - 500 mt. oltre il forno - perchè il comune aveva dato la sala a due manifestazioni contemporaneamente....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2313682&postcount=5

Visto che orMauro era seccato, giovedì ho provato parte dela giro, Premetto che le condizioni meteo e del terreno erano pessime, quindi ho potuto testare solo la prima variante in rosa e l'ho fatta in parte in sella (un buon 65/70%) la seconda non sono riuscito causa visibilità inferiore ai 5 mt. e rocce bagnate...:!::!::!: oops... orma l'aveva già provata....

La serata di tevernole si svolgerà presso la palestra - 500 mt. oltre il forno - perchè il comune aveva dato la sala a due manifestazioni contemporaneamente....



L'ho provata sabato in solitaria,la prima parte in rosa: in sella io molto meno(domenica conviene ancora salire per le poffe di stabilfiorito),la seconda,invece piacevole sorpresa:ciclabile fino sul crinale,poi sul 3V alto 5 minuti a spinta, poi in sella,poi altri 5 minuti a spinta,poi tutta in sella fino alll'asfaltata,tratto allmountain di rara e pregevole bellezza e panorama da urlo,da fare anche se allunga il giro di un'oretta.
La strada del dosso alto,mi risulta ancora chiusa,però sò che qualcuno è passato scavalcando,mi confermi?.
Dimenticavo:dalla cima del Colombine a Collio,completamente in discesa su tratturi,mulattiere e sentieri fino al centro di Collio(1400disl),e tutto in sella,degna conclusione di qualsiasi giro in zona Dasdana e 7 crocette</p>
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
L'ho provata sabato in solitaria,la prima parte in rosa: in sella io molto meno(domenica conviene ancora salire per le poffe di stabilfiorito),la seconda,invece piacevole sorpresa:ciclabile fino sul crinale,poi sul 3V alto 5 minuti a spinta, poi in sella,poi altri 5 minuti a spinta,poi tutta in sella fino alll'asfaltata,tratto allmountain di rara e pregevole bellezza e panorama da urlo,da fare anche se allunga il giro di un'oretta.
La strada del dosso alto,mi risulta ancora chiusa,però sò che qualcuno è passato scavalcando,mi confermi?

Confermo la chiusura... Si scavalca tranquillamente stando attenti al filo spinato... In gruppo ci sia aiuta passandosi le bici e il problema non si pone...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao!
torno ancora un secondo al giro al bruffione, mammamia che bello, e complimenti al fotografo, spero si metta in competizione col diretùr, almeno per una volta si potrebbe avere una foto del mese scattata da un forumendolo..
mi accodo a milzo, se qualcuno di voi dovesse avere la traccia, riuscirebbe a postarla?
grassie
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Sono stato da mio sivende e mi ha detto che la garanzia è scaduta da un 15 giorni, e,anche se fosse in garanzia la R.SHOCK non me la cambierebbe.Siccome cambiare i foderi cOsta come prenderla nuova, mi ha detto che mi conviene prenderla nuova.:zapalott: Adesso vediamo un attimo,è che sono a piedi caso chat.

Domani per voi sarà una giornata splendida in tutti i sensi.


NON DISPERARE...per quel che ne sò e che ho letto tante volte nell'angolo della verità,l'assistenza RS è veramente grande! fanno e rispondono di cose anche nn in garanzia oltre ogni aspettativa... nn fidarti di quel che dice il tuo sivende...mandala a loro(prima scrivi per info),sono velocissimi e bravissimi...
Mandagli pure una mail e spiega il fatto vedrai che ti risponderanno bene...
http://www.amgsrl.com/home.php
ciaoooo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ho aggiornato il titolo con l'appuntamento di domenica ;-)




x il weekend di Finale ligure mi servirebbe sapere in settimana chi è intenzionato a venire, visto che non ne ha ancora parlato nessuno voglio vedere se vale la pena organizzare oppure no o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
e c'aveva ragione!!!
il 429 è un bel sentierozzo tecnico, anche molto tecnico in qualche punto...bellissimoooo!!! e bellissima la salita 429!! un single aereo con un panorama da urlo!!!
ad un certo punto diventa però una strada, ma seby (brao!) aveva studiato una variante...abbiamo fatto così 100% discese su sentiero oggi, davvero un bel giro...
Anche il sentiero che scende ai laghi di bruffione merita, bottanis se merita!!!
tra poco aggiungo un paio di foto qui nel topic!
ah milzo, la salita che tu hai fatto in discesa, tira parecchio, le rampe cementate sono molto dure. è comunque tutta fattibile in sella, e anche molto bella.

Grazie della compagnia, amici BdB.
a presto!
complimentissimi per le foto, veramente belle, e anche il giro deve essere strepitoso! bravi:prost:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ho aggiornato il titolo con l'appuntamento di domenica ;-)




x il weekend di Finale ligure mi servirebbe sapere in settimana chi è intenzionato a venire, visto che non ne ha ancora parlato nessuno voglio vedere se vale la pena organizzare oppure no o-o


il valtrompiano forte tour lo devo saltare. la mattina seguente ho l'esame :specc:e
per il w.e. a finale non lo so, devo vedere come sono messe le mie finanze...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Per Finale: mi piacerebbe andarci, per vedere posti nuovi. approvo la scelta dell'albergo economy. ovviamente se si mette in piedi un paio di bei girozzi all-mountain ;-)
ah, si partirebbe venerdì? (il 6-11 ho un esame, dovrei perfino studiare)

ciao ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Per Finale: mi piacerebbe andarci, per vedere posti nuovi. approvo la scelta dell'albergo economy. ovviamente se si mette in piedi un paio di bei girozzi all-mountain ;-)
ah, si partirebbe venerdì? (il 6-11 ho un esame, dovrei perfino studiare)

ciao ciao

l'idea sarebbe quella di partire al venerdì sera post lavoro
sabato mega super giro AM
domenica altro giro AM ma un pò più light (visto che poi c'è il rientro)
in alternativa la domenica si potrà optare per sfruttare le risalite meccanizzate e provare i percorsi di Finale Freeride (ho già conttattato la guida, una certa Elisa Canepa...)
dovrebbero venire anche 2/3 miei amici dh che faranno sia sabato che domenica solo discese
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
l'idea sarebbe quella di partire al venerdì sera post lavoro
sabato mega super giro AM
domenica altro giro AM ma un pò più light (visto che poi c'è il rientro)
in alternativa la domenica si potrà optare per sfruttare le risalite meccanizzate e provare i percorsi di Finale Freeride (ho già conttattato la guida, una certa Elisa Canepa...)
dovrebbero venire anche 2/3 miei amici dh che faranno sia sabato che domenica solo discese


Mi rode fesss il culoooo:azz-se-m::azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo