Muraglione-Tiravento-Valle del Rabbi, domenica 12 ottobre

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Rimettiamo le cose in ordine, in questo topic si parla di Muraglione, Tiravento e Valle del Rabbi
Non abbiamo ancora visto le foto e assaporato il tour che subito si bruciano le tappe facendo altri progetti dimenticando la bellezza dei luoghi visti e delle luci incontrate.
Non corriamo, rilassiamoci e godiamoci qualche immagine, le foto sono state scattate nel solito giorno in cui Nofix ha realizzato il topic: i colori dell'autunno e credo che giornate con un meteo così siano rare.

NOI C'ERAVAMO... Grazie al Cangia per avermelo fatto scoprire


1000img94225qn6.jpg



1000img946436zg0.jpg



1000img9475421ah5.jpg



1000img951367lx2.jpg



1000img958198ib5.jpg



1000img958399mp4.jpg



1000img9625124qe3.jpg



1000img9638137vv0.jpg



1000img9655153qk1.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non so perchè ma da qui ne vedo solo 3/4, le altre vedo solo un'iconcina.
A vederle però, mi sono pentito di averti un pò frenato domenica sulle fotografie, ma sennò con quei posti e quei colori si tornava a buio (e ci siamo tornati quasi uguale).
Meteo, stagione e luoghi, percorsi domenica, costituivano un set eccezionale per un amante della fotografia.
Ogni commento agli scatti è superfluo.
Quando ci vediamo ti porto 3 dvd vergini.
Due per i raid precedenti il terzo . . . . . .
;-)

PS: e chissà cosa tireresti fuori se domenica si facesse il giro della mappa.
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Ogni commento è superfluo, le immagini parlano da sole, sono tutte bellissime, aspetto di vedere il resto sul tuo sito (le metterai, vero?:sbavon::sbavon:).
La luce di questo periodo, attraversando le foglie, si diffonde e assume quella morbidezza e quei toni caldi, che ti fanno stare bene al primo sguardo!!

GRANDE NENCIO :artista:!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Beato te, io sono gia stato :espulso!:
Domenica mi unirò a loro in rigoroso silenzio e totale sottomissione.
:smile:
hai visto, come promesso non sei nelle foto
le promesse vanno rispettate

se ripenso a quante occasioni abbiamo avuto per fare altre foto, mi mangerei le mani, ma come si diceva con kiko, bisognerebbe fare un giro solo per fare fotografia

ma se il ragionamento è questo si rischia di fare delle immagini dei nostri giri due volte all'anno, se invece si riesce ad abbinare il pedalare e due fotine anche rubate, forse potremo avere ricordi delle nostre girate più o meno sempre, e che gustooooooooo riguardarle....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
hai visto, come promesso non sei nelle foto
le promesse vanno rispettate

se ripenso a quante occasioni abbiamo avuto per fare altre foto, mi mangerei le mani, ma come si diceva con kiko, bisognerebbe fare un giro solo per fare fotografia



Ho visto (in parte, come ho scritto ne vedo mezze da qui).
Bravo.
Però come modello son più bello io di Kiko.
:smile: :smile:

Hai capito benissimo infatti è per quello che i giri con foto che sono nel link sotto la mia firma li faccio in solitaria con l'autoscatto.
5/6 ore fuori, 3 ore di pedalata effettiva.
Niente a che vedere con le tue, of course.

Domenica se facevamo un raid votato principalmente alla fotografia/mtb facevi il botto.
 

Classifica mensile dislivello positivo