....i sibillini!!!!!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Se ho capito bene allora lo fai in due giorni, sabato e domenica?
Capperi!!!
SI! e chi sono, Lens Armstrò?!!:D
noooooooo..
forse con le giornate lunghe.. ..e conoscendo già gli incroci..
e senza fare foto.. e con i bagagli da estate. (in mezza stagione mi è toccato portare sia leggero che pesante+catenaccio da due chili..)

anzi, per la cronaca.. ..alla fine di giorni c ene ho messi 4.

Perchè:

Il giorno 2 arrivato al passo di sasso borghese la visibilità era 6 metri.
Un pò ho cercato .. ..Alla fine avevo anche trovato il sentiero giusto, ma il tempo era peggiorato di brutto e quello stava praticamente in cresta per un altro bel pò!.. .. ..allora poi ho pensato di ripegare giù per la discesa per il paesino.. ..(Ripa, o qualcosa del genere), lo infilo in discesa.. ..ma.. ..cazz: risale! (?) (nel frattempo la visibilità era calata) per fortuna arrivio al bivio segnato (seppur molto scolorito: 204-208) ho imboccato per l'argentella!!
Seguendo le orme ke, modello pollicino, avevo lasciato spingengo la bici col freno dietro tirato ho riimboccato la via della ritirata da cui ero venuto > capanna ghezzi > cerco da dormire a Castelluccio.

vabbeh.. ..almeno il giorno dopo, col sole, sono andato a colpo sicuro!!!

Nel mio piccolo voglio fare un racconto fatto ammodino e con le foto. Mi ci vorrà il sù tempo..
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Grande hard! Fai ammodino (toccata...).
Se vuoi i pedalini fammi un fischio!
grazie cmq mitico!
se volete andare.. ..lì avete voglia di spingè e sperdervi, te e Leo.

tornando ai pedali. Dopo 4 gg di fango e, soprattutto, di cacche di bestie stavo meditando che, però, in certe situazioni i CB egg beaters (non so.. se davvero sono indifferenti al fango come mi sembrava mi avessero detto) possono fare la differenza tra la vita e la morte.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
complimenti per il giro!
gli egg beater non fanno la differenza. anche perchè se sotto la scarpa hai tre cm di fango...modificando la posizione degli addendi, il risultato non cambia...:)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
SI! e chi sono, Lens Armstrò?!!:D
noooooooo..
forse con le giornate lunghe.. ..e conoscendo già gli incroci..
e senza fare foto.. e con i bagagli da estate. (in mezza stagione mi è toccato portare sia leggero che pesante+catenaccio da due chili..)

anzi, per la cronaca.. ..alla fine di giorni c ene ho messi 4.

Perchè:

Il giorno 2 arrivato al passo di sasso borghese la visibilità era 6 metri.
Un pò ho cercato .. ..Alla fine avevo anche trovato il sentiero giusto, ma il tempo era peggiorato di brutto e quello stava praticamente in cresta per un altro bel pò!.. .. ..allora poi ho pensato di ripegare giù per la discesa per il paesino.. ..(Ripa, o qualcosa del genere), lo infilo in discesa.. ..ma.. ..cazz: risale! (?) (nel frattempo la visibilità era calata) per fortuna arrivio al bivio segnato (seppur molto scolorito: 204-208) ho imboccato per l'argentella!!
Seguendo le orme ke, modello pollicino, avevo lasciato spingengo la bici col freno dietro tirato ho riimboccato la via della ritirata da cui ero venuto > capanna ghezzi > cerco da dormire a Castelluccio.

vabbeh.. ..almeno il giorno dopo, col sole, sono andato a colpo sicuro!!!

Nel mio piccolo voglio fare un racconto fatto ammodino e con le foto. Mi ci vorrà il sù tempo..
Complimentoni !
Deve essere stato un giro particolarmente affascinante e ricco di emozioni grazie alla nebbia e al sole, al fango, alla ricerca del percorso, alla solitudine... aspettiamo le foto e il resoconto!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Complimentoni!
Grazie!
Deve essere stato un giro particolarmente affascinante e ricco di emozioni grazie alla nebbia e al sole, al fango, alla ricerca del percorso, alla solitudine... aspettiamo le foto e il resoconto!
sì, guarda, c'hai beccato in pieno.
non l'avevo scritto perchè detto in due parole non rende. chi magari è già stato dalle parti già può farsi più un idea.
protagonista sicuramente la ricerca del percorso. Spesso vana. :)

Sicuramente sotto questo aspetto 4 giorni molto "formativi".

senza traccia gps però il giro è molto molto difficile da seguire fedelmente.

cmq ho capito: x il racconto forse mi date tempo.. ....per le foto xò non ho scusanti: max entro ven a pranzo le metto sù!sennò mi scannate!
nel resoconto poi metterò tutto a bestia!

secco, fai conto 4 ooooooohhh yeahhhhh! consecutivi!
non si sommano: si elevano all'ennesima!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il giorno 2 arrivato al passo di sasso borghese la visibilità era 6 metri.

Quando ci son stato io, il secondo giorno ho trovato tempo simile: non ho neppure tentato la salita a Sasso Borghese, non oso pensare cosa possa essere un crinale a 2100 metri immersi nella nebbia...:paur:
 

tomb

Biker spectacularis
Quando ci son stato io, il secondo giorno ho trovato tempo simile: non ho neppure tentato la salita a Sasso Borghese, non oso pensare cosa possa essere un crinale a 2100 metri immersi nella nebbia...:paur:

oh ma solo lui lo poteva trovare cosinon per nulla e' detto l'innominabile,il terrore dei gatti neri,l'uomo che si porta sfiga da se:smile::smile:

vai hg foto e report:spetteguless:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Scusate scusate, ma ho dovuto lavorà al faro x notturna (che vorrei x forza incignare sta sett...).. ...e, sabato, montare i freni nuovi sulla critical mass.

voglio fà un briciolissimo di selezione-ritocco.

cmq mi ci ero messo: intanto l'altra sera ho creato l'utente picasa.. ..e c'ha messo una cifra a scandirmi tutte le mì foto, (non sapevo facesse stà 'osa..) ..e la serata se n'è andata...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
questa web ad alta risoluzione è bellissima,
vado spessa a vederla, dovrebbero metterle tutte così

Sarebbe una web card sempre online sul mondo del nostro bellissimo paese
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Dalla stupenda foto del Vettore innevato (mi farebbe piacere come si fa a postarla...così Xl!...)
sembrerebbe che i giochi siano finiti...avrei una gran voglia di tornare sul Passo Cattivo fino al Sasso Borghese:nunsacci:..chissà se le temperature risalgono io ci farei un serio pensierino sabato o domenica prossimi...
 

Allegati

  • IMG_2367.jpg
    IMG_2367.jpg
    60,8 KB · Visite: 12

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo