mini bike park zona Aquila Torino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
in questi giori ha piovuto molto quindi questo week sarà piuttosto fangoso e non penso si riesca a girare!anche perchè se si gira con il fango la pista si scava parecchio....

Riesci a tenerci aggiornarnati nel caso asciughi e si possa girare nel weekend?
Lo sai che vengo sempre su volentieri!!!
Cià.
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Grazie mille per le info! anche io aspetto aggiornamenti per questo weekend che fare un salto volentierissimo!
Quindi "l'impiantino di risalita" si può attivare sempre??
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Fatemi sapere se la risalita si può attivare quando vuoi? grazie!!
a presto!

In teoria il tapis di risalita lo si può attivare in qualsiasi momento perchè l'area è di proprietà del ristorante di fronte al pistino.
Ti consiglio però di salire su quando c'è qualcuno che già bazzica da quelle parti perchè almeno sa a chi chiedere le chiavi e sa come attivarlo.
in alternativa - cosa che il sottoscritto faceva anni fa quando il tapis era rotto - spingi la bike tanto si parla di 50 m di salita ... non parliamo mica di un bike park dei livelli di Salice o simili, sia ben chiaro!!!

:cry: CAXXO, STO WEEKEND ALLORA NON SI GIRA!!! :cry:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
ma...visto che mi devo fare un pò di km in solitaria se vengo...girare su sto pistonzo merita?
Non prendetela male eh...magari se ci si infila in mezzo un'uscita easy un pò più lunga magari allora merita davvero almeno per chi come me è un pò lontanuccio...
 

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
ma...visto che mi devo fare un pò di km in solitaria se vengo...girare su sto pistonzo merita?
Non prendetela male eh...magari se ci si infila in mezzo un'uscita easy un pò più lunga magari allora merita davvero almeno per chi come me è un pò lontanuccio...
il pistino è un pistino in stile 4x lungo 200 m molto divertente e per tutti i livelli di riding,non pensare di trovare un bike park perchè c'è solo il pistino!...ci sono delle foto del pistino in questo topic e valuta tu se hai voglia di venire o no....ciao ciao!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
il pistino è un pistino in stile 4x lungo 200 m molto divertente e per tutti i livelli di riding,non pensare di trovare un bike park perchè c'è solo il pistino!...ci sono delle foto del pistino in questo topic e valuta tu se hai voglia di venire o no....ciao ciao!!


Ohi ragazzi, non era una critica la mia eh...:celopiùg:
Volevo solo dire che visto che il pistino è cortino magari si può aggiungere all'uscita un giretto anche breve in quella zona, a me non dispiacerebbe visto che non la conosco affatto...
 

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
Ohi ragazzi, non era una critica la mia eh...:celopiùg:
Volevo solo dire che visto che il pistino è cortino magari si può aggiungere all'uscita un giretto anche breve in quella zona, a me non dispiacerebbe visto che non la conosco affatto...

no no tranquillo era solo che ero di fretta e ho scritto un commento un po veloce per farti capire come è!...non voglio che la gente si aspetti chissà cosa e poi ne rimanga delusa...mi pacerebbe che tutti quelli che vengono a girarci ritornino in futuro perchè si sono divertiti un sacco!!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ohi ragazzi, non era una critica la mia eh...:celopiùg:
Volevo solo dire che visto che il pistino è cortino magari si può aggiungere all'uscita un giretto anche breve in quella zona, a me non dispiacerebbe visto che non la conosco affatto...

Dall'Aquila c'è ben poco da girare. O si fa un giro nelle vicinanze e poi si prende la macchina e si va al pistino, o c'è solo una carreccia che in salita si fa quasi tutta a spinta.
Se vuoi venire a girare in zona, facci un fischio sul topic del the Group. Ci sono tanti bei sentierini in zona (sia in bassa valle di Susa, che in zona Coazze, Giaveno, val Chisone e pinerolese), molti dei quali fattibili anche in inverno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo