Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
esatto... cmq poi ci dobbiamo organizzare... magari ci troviamo tutti a torino e carichiamo li...
si ma allora facciamo una cosa...partiamo con poche macchine, nel senso non 1 x macchina...io credo che mio padre o i miei mi portino, quindi 2-3 posti ci sono...


p.s. iniziamo ad organizzarci adesso perchè quando abbiamo organizzato le cose alla fine, non sono MAI andati a buon fine...xD
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
si ma allora facciamo una cosa...partiamo con poche macchine, nel senso non 1 x macchina...io credo che mio padre o i miei mi portino, quindi 2-3 posti ci sono...


p.s. iniziamo ad organizzarci adesso perchè quando abbiamo organizzato le cose alla fine, non sono MAI andati a buon fine...xD

per ora io direi che ci si trova tutti ad experimenta, si caricano le bici sul ducato e ci si distribuisce nel miglior modo possibile tra il minor numero di macchine in modo da lasciarne il più possibile a torino...
io ho abbozzato un'idea... bisogna vedere che dicono gli altri...

p.s. poi ci sarebbe una quota minima da pagare per il ducato però, facendo 2 conti, con tutta la benza che si risparmia lasciando diverse macchine ferme conviene...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ciao ragazzi riuscite a creare con google maps una specie di itinerario per arrivare al pistino? almeno poi postate il link e quelli che non sanno la strada si fanno un idea.....thanks.....:prost:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sabato siamo andati a saltare un pò nella parte alta del Tanohill perchè l'unica "asciutta" dopo una settimana di pioggia ladra.
Tra macchina foto "scarsa", luce (anzi, controluce) e spazio per scattare ridotto ai minimi termini ecco cosa è uscito fuori.

La risalita ... rigorosamente a piedi!!!











Tano si lamenta che è MOLLE, dice ancora la sua ...



Marcello, new entry (almeno per me) ... ha classe e stile da vendere!!!
Purtroppo le foto non rendono, ma si è sparato di tutto con un terreno di melda ... GRANDE!!!





Anche se praticamente senza sellino, Fabio ha saltato lo stesso ... butta sta sella!!!



















THANKS TO ALL :}}}:.



Questi erano gli scatti più belli, gli altri purtroppo erano mossi, troppo in controluce, oppure vi ho presi nel momento sbagliato ... pace!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ciao ragazzi riuscite a creare con google maps una specie di itinerario per arrivare al pistino? almeno poi postate il link e quelli che non sanno la strada si fanno un idea.....thanks.....:prost:

Ciao, Silviu aveva messo questo link, ma non so quanto possa essere utilie.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2493463&postcount=81

Se hai un qualsiasi navigatore o programma stradale metti come destinazione ALPE COLOMBINO, GIAVENO, TORINO.
L'UNICA strada che collega Giaveno all'Aquila (via Alpe Colombino) finisce al pistino ... non ti puoi sbagliare!!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
di persone ci stiamo io e barba e al massimo massimo un altro nel posto centrale... però ci stanno TUTTE le bike sul cassone...

Sai che non ho problemi a guidare il Ducato. Vengo a Castiglione alle 8.00 (magari carichiamo già la sera prima) e poi facciamo una tappa a Experimenta o davanti alla Dentera come suggerito da te.

p.s. poi ci sarebbe una quota minima da pagare per il ducato però, facendo 2 conti, con tutta la benza che si risparmia lasciando diverse macchine ferme conviene...

MI SEMBRA IL MINIMO!!! :il-saggi: BARBONI!!!


MI RACCOMANDO, ORA INTASIAMO IL TOPIC PER UNA DECISIONE DEL CACCHIO DA 4 SOLDI EH?
Facciamoci riconoscere come al solito ... (scherzo, ma non troppo).

P.S. O.T.: ALLE, MA SEI ANCORA VIVO? Tu pensi di venire domenica oppure no?
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2523652 ha scritto:
Sai che non ho problemi a guidare il Ducato. Vengo a Castiglione alle 8.00 (magari carichiamo già la sera prima) e poi facciamo una tappa a Experimenta o davanti alla Dentera come suggerito da te.



MI SEMBRA IL MINIMO!!! :il-saggi: BARBONI!!!


MI RACCOMANDO, ORA INTASIAMO IL TOPIC PER UNA DECISIONE DEL CACCHIO DA 4 SOLDI EH?
Facciamoci riconoscere come al solito ... (scherzo, ma non troppo).

P.S. O.T.: ALLE, MA SEI ANCORA VIVO? Tu pensi di venire domenica oppure no?
eilà! certo che sono vivo... ma cosa vengo a fare domenica? mi deprimerei solo a vedervi girare...che palle stare fermo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo