FOTO delle vostre uscite sulla neve!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
DSCF3567.JPG
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
scusa, forse mi sbaglio, anzi............sicuramente. ma cmq....te vai in bici con gli stivali da moto????quelli arancioni sono stivali o scarpe da trekking?
ti sbagli, sono scarpe da trekking...
La mattina mi ero preparato tutto fighetto :hahaha:(poser)...
poi però stavo x andare in ipotermia...i piedi erano gelati...cosi mi sono messo gli scarponcini...

:celopiùg:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@carb
Devo farti i miei complimenti... Le tue foto sono fatte davvero bene. Non ti limiti a fare un scatto qualsiassi...cerchi l'inquadratura buona. Una sola curiosita'. Se dedichi tutto questo tempo alle foto, quanto dura una tua uscita????:loll:

Eccomi domenica scorsa....In maniche corte :spetteguless:
 

Allegati

  • monte baron.jpg
    monte baron.jpg
    46,9 KB · Visite: 35
  • monte baron1.jpg
    monte baron1.jpg
    58 KB · Visite: 31

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
@carb
Devo farti i miei complimenti... Le tue foto sono fatte davvero bene. Non ti limiti a fare un scatto qualsiassi...cerchi l'inquadratura buona. Una sola curiosita'. Se dedichi tutto questo tempo alle foto, quanto dura una tua uscita????:loll:

Eccomi domeni scorsa....In maniche corte :spetteguless:
Grazie dei complimenti, le mie uscite sono sempre di tre ore, ogni tanto ne dedico 5-10 al max per gli autoscatti:prost:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
qui invece eral il 1 gennaio di quest anno, siamo a malcesine, a tutta questa bella neve ci accompagnato, fino a metà del sentiero bocca d!avene!!! uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • giro_freeride_a_macesine_018.jpg
    giro_freeride_a_macesine_018.jpg
    30,7 KB · Visite: 36

Classifica mensile dislivello positivo