Passo di Valcava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mi associo ai miei compagni di oggi , con il sole e con la neve noi siamo i migliori, grande labby anche ferito sei sceso senza paiura e mi hai dato ancora lezioni MITICOOOOOOO!!!!. :hail::hail:
@DARIUZ rispsct sei una cartina su due ruote , non sbagli un sentiero neanche se ti bendiamo unico....:celopiùg:
tutti gli altri siete fantastici compagni di gita , spero che il furgone del babbo di michele non abbia colato i freni, gio tua moglie ti a caxxx... la mia no , pino sei un missile chiamato dieci minuri prima della partenza sei arrivato prima di noi ma come fai????? :via!:
spero di raidare presto ancora con voi ciao buona settimana


PS labbyno era un pò rosso chiedi a quei signori vestiti di blu con carta e penna che scrivevano :arrabbiat::smile::arrabbiat::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
divertito un sacco specialmente nel tratto in alto dove era impossibile pedalare. della serie "voglio tornà bambino".

bellissimo il front flip del labby in un metro di neve su massima pendenza..:hahaha:

compagnia sempre molto divertente.

ancora 4 foto

un filmato, gli altri arriveranno...
 

Allegati

  • valcava.jpg
    valcava.jpg
    44,1 KB · Visite: 34
  • 821.jpg
    821.jpg
    57,5 KB · Visite: 53
  • valcava snow band.jpg
    valcava snow band.jpg
    74,8 KB · Visite: 73
  • valcava d.jpg
    valcava d.jpg
    59,6 KB · Visite: 60

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bellissime foto! grande Dariuz!
molto appropriato il colore bianco per segnare la traccia su google!!:smile:
quando ci vediamo che mi passi tutto e ti ridò il cappuccio della giacca?

@Martello: :il-saggi:è meglio che oggi tu non mi abbia guardato troppo. avevo un unico obiettivo: la sopravvivenza!!!!:omertà::smile:

@Cinna e Martello: comunque per me era giallo!:smile: (:spetteguless:tutta colpa del polentone con la meriva che mi ha fatto perdere tempo altrimenti sarei passato con un bel verde smeraldo brillante!!!!) ;-)
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
paiura.... raidata da paiura .... compagnia da paiura .... divertimanto da paiura ....e tanta neve:cucù: spettacolo....

oggi è stata una gionata fantastica, passata veramente con amici fantastici una cosa unica, emozionante .........
mi sentivo come un bambino quando scopre qualcosa di nuovo ....
basta cazzate... è stato bellissimo e spero di rifarne milioni di giornate cosi
grazie grazie grazie ....

Labby@ come và?? sei andato comunque alla grande nonostante non eri in forma ridevi sempre come un pazzo:hahaha:
Dariuz@ unico ....:-) gran belle foto .....se riesci me le mandi per mail?!!?!?
Lucarosello@ sei un grande ....
Martello@ sempre più nazionale!!!!!! stai andando da dio...... mia moglie non mi ha cazziato ......sono arrivato in tempo SPETTACOLO
Cinna@ ma quanto pesava quel furgone:smile:

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Filmato del Pino e del Labby

Filmato del Cinna

3108618858_92a8eb89b3.jpg
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Non sapevo di questo topic, quindi riporto ciò che ho già scritto su berghem point.


valcava 14 dicembre
Una pausa del brutto tempo di questo periodo e i solti FDP si ritrovano per una improvvisata e speciale domenica mattina.
Presenti, in ordine rigorosamente alfabetico:
Cinna
Dariuz
Giogambi
Labby
Lucarosello
Martello
Ritrovo a Torre De Busi per la meccanizzata fino a Valcava. Il sottoscritto, avvisato alle 8,45 quando era ancora a letto, in 15 minuti fa colazione, si veste, saluta la famiglia, carica la bike e tutto il necessario (pompa compresa) sulla macchina e via, al ritrovo.
Partenza per Valcava, Labby scatenato, controsterzi sui tornanti con la sua poderosa Nissan GR 4x4 (corretto?) Giogambi, "oh ragazzi, guardate il cielo, è azzurro" infatti poco dopo comincia la bufera di neve. La strada è imbiancata, Cinna con il suo (meno poderoso) Fiorino (corretto?) arranca, le ruote scivolano ed ecco Labby estrarre dal gippone una fune che "aggancia" l'equipaggio Cinna - driver - e Martello navigatore. Non si riesce a proseguire, ci si divide, i 4 sulla Nissan più a monte, Cinna e Martello più a valle, nella zona libera dalla neve che permette un più probabile ritorno a casa senza divorzio.
Mentre per Cinna e Martello inizia una paziente attesa prima di ricongiungersi con i cari amici che arriveranno dal monte, per i quattro della Nissan comincia la discesa in bike, si fa per dire, dato che la neve è talmente alta da non permettere nessun tratto ciclabile. Neve a volte alta fino alla vita, qualcuno comincia a delirare, a me sono venuti in mente i soldati italiani in Russia ...
Raggiungiamo dopo forse più di un'ora il resto del gruppo e, finalmente, si comincia la discesa tutti insieme, molto bella ma altrettanto infida per la scivolosità del sottobosco...
Tratto finale percorrendo la "via Crucis", breve ma suggestiva.
Qualche caduta, ma alla fine tutto bene per tutti, per me è stata una bellissima escursione, ringrazio tutto il gruppo e..avanti con le foto...
Pino :i-want-t:

scusate se mi itrometto ,
ma quella dei soldati in russia è venuta in mente anche all' aleda ieri pomeriggio sul cornizzolo
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
ehehe.....scusate......l'avevo postato sul BG-point ma era rivolto ovviamente a voi.....

voi vi strafate (non ho ancora capito di cosa però!!!!!!!)!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grandissimo questo labby ci regali spezzoni di storia della cinematografia (questa parola lo copiata adesso dal dizionario) oltra al ricordo di una mattina di grande divertimento

tankiulabbys...:}}}::}}}:
...tankiudariuzzz:}}}::}}}:
...tankiuatuttiraider
 

Classifica mensile dislivello positivo