Quale avatar vi piace? Quale non vi piace?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fine off topic, sennò un moderatore potrebbe bannarmi ;-)
tu hai 8 anni più di me e SEI vecchio...io, quando la mia attuale lei ha sentito "Shoot me all night long" a uno dei primi appuntamenti (messaggio subliminale?) mi sono sentito dire che ascoltavo musica VECCHIA e che ero VECCHIO....il suo ex aveva 44 anni e andava ancora in discoteca a fare il c......e.....è stato un sollievo.... :-)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Due papabili avatar, che non credo abbia adottato nessuno ma che avrei votato volentieri......

Celebrity-Image-Iron-Maiden---Killers-728229.jpg



Acdc_Back_in_Black.JPG



Sono di un secolo fa...... ma non sembra!!!!
 

ticiotix

Biker ciceronis
[FONT=&quot]"Non chiedere mai scusa è segno di debolezza" [/FONT]
Cruscanti per cruscanti anche alla tua di firma una punteggiatura in più (forse un punto e virgola o puntini di sospensione) non farebbe certo male. :loll:

[FONT=&quot]"Non chiedere mai scusa[/FONT][FONT=&quot];[/FONT][FONT=&quot] è segno di debolezza." [/FONT]
:celopiùg:

credo che dipende come la vuoi leggere: se vuoi dargli una pausa basta una virgola. Se vuoi dargli una sospensione più ampia, punto e virgola o solo punto son necessari
Se vuoi essere più diretto, da tutto d'un fiato...può andare bene anche così. Da aforisma futuristico alla monsieur Apollinaire:smile::smile:

Mi era sfuggita questa bella discussione che mi riguarda.
Interessante il vostro punto di vista, ma, ahimè, completamente errato.
Vi avrebbe dovuto mettere sulla retta via il fatto che io abbia chiosato: "Riveduta e corretta da TicioTix".
Non è errore, nè volontà di sospensione, nè poesia, miei cari...
E' qualcosa di molto più sostanziale. L'eliminazione di quella, in apparenza misera e negletta, virgola ha uno scopo peculiare e determinante.
Quale, stando al vostro acume e buoncuore?
Con smisurato affetto.
TT:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Mi era sfuggita questa bella discussione che mi riguarda.
Interessante il vostro punto di vista, ma, ahimè, completamente errato.
Vi avrebbe dovuto mettere sulla retta via il fatto che io abbia chiosato: "Riveduta e corretta da TicioTix".
Non è errore, nè volontà di sospensione, nè poesia, miei cari...
E' qualcosa di molto più sostanziale. L'eliminazione di quella, in apparenza misera e negletta, virgola ha uno scopo peculiare e determinante.
Quale, stando al vostro acume e buoncuore?
Con smisurato affetto.
TT:

possiamo rispondere?
io dico che hai voluto invertire il senso della frase...

dal "chi chiede scusa è un debole"
al "chi non chiede mai scusa è un debole"

con rispetto e affetto :hahaha:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi era sfuggita questa bella discussione che mi riguarda.
Interessante il vostro punto di vista, ma, ahimè, completamente errato.
Vi avrebbe dovuto mettere sulla retta via il fatto che io abbia chiosato: "Riveduta e corretta da TicioTix".
Non è errore, nè volontà di sospensione, nè poesia, miei cari...
E' qualcosa di molto più sostanziale. L'eliminazione di quella, in apparenza misera e negletta, virgola ha uno scopo peculiare e determinante.
Quale, stando al vostro acume e buoncuore?
Con smisurato affetto.
TT:

Bhè si è evidente che la frase si presta al doppio senso, non conoscendo la versione originale però, ho fatto fede sulla "durezza" dell'autore ed immaginavo quindi l'avesse detta da duro, come quello che non chiede mai scusa.
E' micidiale sta lingua italiana :loll:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Bhè si è evidente che la frase si presta al doppio senso, non conoscendo la versione originale però, ho fatto fede sulla "durezza" dell'autore ed immaginavo quindi l'avesse detta da duro, come quello che non chiede mai scusa.
E' micidiale sta lingua italiana :loll:

Lui, indubbiamente sì, come tutti i suoi tristi emuli...
Io fortunamente invece chiedo scusa molto molto spesso (forse troppo).
Ciao
TT:
 

Classifica mensile dislivello positivo