Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
"Signori, benvenuti al 3D del Motta.
Prima regola 3D del Motta: non parlate mai del Motta.
Seconda regola del 3D del Motta: non dovete parlare mai del Motta.
Terza regola del 3D del Motta: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento.
Quarta regola: si combatte solo due per volta.
Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi.
Sesta regola: niente camicia, niente scarpe.
Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario.
Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima volta 3D del Motta... dovete combattere!"

"Bisognava riconoscerglielo, aveva un piano e cominciava ad avere un senso alla maniera di Cassonetto. Niente paura, niente distrazioni, la capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."

"Infilarti le piume nel c#l° non fa di te una gallina."
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bella la citazione a fight club.....lo sai dei contenuti extra nascosti?

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, nè il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo [Tyler Durden]
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
i cassonetti nella guerriglia urbana ci sono sempre di mezzo. :-|

Beghe personali a parte, che non mi interessano minimamente, torno it... più o meno: nessuno proverà il Motta innevato questo we, con tavola o sci?
I boschetti in cui si passa in bici sono stupendi per freeraidare anche sulle lamine :-)
Io sono un po' tentato... magari domenica mi faccio un Alpino-Motta... :free:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
"questo tiepido" è un parolone! o-o

Cmq oggi è il 27 Dicembre 2008 per il Calendario Giuliano...
per quello islamico è al-jum`a: 12. Muharram 1430
per quello ebraico è il 13. Tevet 5769
...ma Frenk penso abbia una religione a sé, con calendario lunare proprio. Cmq "abbo" fede. :-P
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
oggi c'erano 5-6 gradi e un bel sole (io sono a 15 minuti dall'alpino); le temperature indicate secondo me sono un po' azzardate infatti nella stessa riga mettono lo zero termico sopra i 1.000.
è vero che l'obelix è in una zona più fredda a dove sono io, però se non gela e con le pioggie previste per settimana prossima magari si riesce a girare prima di febbraio...

e comunque non ci sono più le mezzestagioni
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Governo ladro....

Si si....credo e spero e confino in errori del meteo (più che probabili)....
Accetto di rinunciare al motta fino a fine mese...non oltre!!!! :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
E per i più coraggiosi, quelli che sfidano le temperature polari, le ruote gessate di neve, il naso colante....apriamo la stagione 2009 ;-)
Nel paese del calendario giuliano, rispettiamo le sante regole di romana chiesa :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
la mia intenzione sarebbe quella di aprire il nuovo topic del mottarone AD 2009 con l'inizio della vera e propria stagione di riding ..... ed in quel momento spero di poter corredare il tutto con una bella bella notizia per noi tutti ..... ripeto ... abbiate fede .... stiamo lavorando per voi ... ;-)
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
la mia intenzione sarebbe quella di aprire il nuovo topic del mottarone AD 2009 con l'inizio della vera e propria stagione di riding ..... ed in quel momento spero di poter corredare il tutto con una bella bella notizia per noi tutti ..... ripeto ... abbiate fede .... stiamo lavorando per voi ... ;-)

Ho fede fren:k!(muto sono!) Anzi cosi' colgo l'occasione di venire a girare al Mottarone,visto che non ci ho messo ancora ruote,come si suol dire!o-o
Sempre se sono bene accetto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo