BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ok allora direi alle 8:30 a vestone. giannimiao ci sentiamo domattina. ciao!

adesso devo uscire, quindi fatemi sapere via sms.

mauro, ho letto velocemente la tua idea. mi andrebbe bene, oppure anche l'esplo 3v di seby. Domani strada facendo ne parliamo.

ciao!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Per domani

Il giro parte da sarnico , pero non conoscendolo minimamente come paese direi di trovarci al parcheggione di iseo. Praticamente quello a destra arrivando da sud diciamo. Poi da li andiamo tutti insieme verso sarnico e cerchiamo un posto per fermarci.

Il giro sono circa 50 km per un 1200 1300 metri di dislivello. I primi 20 km si costeggia il lago in piano e poi si sale.

Tanto di piu non so dire perche e una zona completamente nuova per me , ma ho cercato di limare tutti i tratti di asfalto e cemento.

Ritrovo alle 8.00 al parcehggio a Iseo, se qualcuno ha una proposta migliore e ben accetta.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Essendo uno che ha frequentato Iseo si e no 2 volte in 45 anni, riesci a mettere indicazioni più precise del ritrovo ? Chessò, un waypoint gps o una mappetta google...
Grazie !
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Per domani

Il giro parte da sarnico , pero non conoscendolo minimamente come paese direi di trovarci al parcheggione di iseo. Praticamente quello a destra arrivando da sud diciamo. Poi da li andiamo tutti insieme verso sarnico e cerchiamo un posto per fermarci.

Il giro sono circa 50 km per un 1200 1300 metri di dislivello. I primi 20 km si costeggia il lago in piano e poi si sale.

Tanto di piu non so dire perche e una zona completamente nuova per me , ma ho cercato di limare tutti i tratti di asfalto e cemento.

Ritrovo alle 8.00 al parcehggio a Iseo, se qualcuno ha una proposta migliore e ben accetta.

benissimo o-o ci vediamo domani! ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ecco la traccia di domani piu anche il waypoint del parcheggio.


Ottima traccia Seby:celopiùg:PER UN BEL GIROZZO!!!


io a cavallo di mezzogiono sono salito alla Cocca e ho fatto la discesa completa della val Listrea,la prima parte in esplo,bella ma pericolosa,spesso sotto il sentiero (stretto ma fattibile)10/15 metri a strapiombo sul torrente,il restante 60% è quello fatto domenica.

buona gita per domani,
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
P.S. Tutto pietre


tornantini.JPG
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
vi siete divertiti allora in questo w-e?????belle le foto di ieri(ma da dov'è uscito il bob????)....attendo commenti e foto del giro di oggi, tanto per farmi un po' del male...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ok il giro di oggi mi è piaciuto........... un pò duretto:specc: sono curioso di conoscere l'entità del dislivello:arrabbiat:..................la discesa dal 701 è una figata un pò bistiuna (se fatta a paletta) ma bellissima la bike volava tra un tornantino e l'altro sopra un manto di massi belli belli
BRAVO SEBY E UN GRAZIE A TUTTI
PS siamo riusciti persino a fare un passaggio "tecnico ed esposto" percorrendo la strada che costeggia il lago:smile::smile::smile:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Wrangler Compe dice che abiamo fatto 55km e 820m, e 1540m di dislivello.

Il giro e servito a "tastare" un po la zona e secondo me ci si puo organizzare qualche giretto. Devo solo trovare della cartografia decente della zona.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
bel giro. Ottimo per esplorare nuove zone!
Bella la salita su stradina ciottolata/sterrata, Bellissima la discesa finale su Sarnico!
purtroppo ancora tantissima neve fin da 900 mt di quota. Bel pezzo a piedi fino a 1200, a svegher nel bosco causa vera e propria devastazione degli alberi. tantissimi caduti, piegati, franati.

3300263847_d99b61d5b3.jpg


Oggi il gps di seby è servito parecchio! Brao!

Certo che, a volte, per sapere che è la discesa giusta non serve il gps, basta un urlo di gioia ;-)

ho già caricato il set di foto di oggi.

ciao a tutti!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Favier, solo complimenti! Sei un grande, hai superato brillantemente la prova bistiù... :smile::smile::smile:
Oggi giro tosto. Abbiamo tirato come degli ignoranti fin dall'inizio, nei 20Km di trasferimento... con le nostre biciclettine leggerine leggerine eravamo veloci quanto i bitumari... o quasi...:hahaha::hahaha:
Poi sono cominciate le rampe... poi la neve e migliaia di alberi caduti, discesa e poi salita... su e giù... su e giù... e poi... su e giù, su e giù, e poi... rampe.. ed infine.. super discesù da bistiù... che copada!
E' stato tutto bello, una bella giornata... grandi ragazzi! Sono proprio contento...
Sunti copàt ma cuntent! E ades vò a let! l'endat!

Bravo Seby!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo