il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
1 agosto, ritornantissima, 1.880m di dislivello, passando per il mortirolo (foto della volta scorsa)http://picasaweb.google.com/aledacorti/Tornatissima#
fatto l'anno scorso ma sbagliando un incrocio, questa volta non possiamo sbagliare
ci sarà la possibilità di salire il venerdi 31 dove alcuni dormiranno con mè sul camper ed alcuni verranno probabilmente ospitati da ciuz, prenotatevi
quindi:
io (camper)
pork (camper)
nino (camper)
seven (camper)
ciuz
pablo
dindo?
pixel
martello?


8 Agosto, tour del resegone con il kikko, guardate il topic riguardante



bocchetta di prada, da definire
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
05
@davide it
ieri il conte di nibionno ,
che qualcuno dice che sia marchese ,
ha detto che per ritirare non cè problema ,
solo che deve vedere la bike per fare la valutazione ,
al momento non ne ha disponibili ma ha detto che ne arrivano 5 per metà marzo ,
di cui 2 teoricamente già vendute .
ha consigliato a le89le e mattimat di prenotarle perchè non sa se e quando ne arrivano altre .
 

sioux1

Biker superioris
oh , ma cosa è una gara?
mamma che giro! era dal '99(e non scherzo) che non salivo al Sange dal ponte romano.prima di arrivare alla salita classica ero già cotto. prima di essere in cima ho spento tutto l'impianto elettrico perchè le lucine che vedevo davanti agli occhi erano sufficienti. ma poi ci sarebbe stata l adiscesa , e quella sì che mi avrebbe ripagato! e invece...
sarà stata la maledizione del Martello, ma i miei mitici copertoni da dh che da anni mi facevano compagnia hanno deciso propio ieri notte di lasciarmi. e così dopo 1 foratura hanno pensato bene di stallonarsi autonomamente ogni poche centinaia di metri. ciò nonostante sono riuscito in qualche modo a fare il casiraghi anche se a velocità ridotta.Nell'ultima fase tecnica però probabilmente bloccando la ruota post. ho sentito la bici scapparmi di lato proprio sul lastrone e infatti dopo pochi metri il copertone non ne ha più voluto sapere di rientrare in sede. Ringrazio Labby che nonostante gli avessi intimato di non faro è tornato col Berlingo del Martello a prendermi, se nò sarei ancora per strada spingendo la bici. chissà cosa avrebbe pensato chi mi avesse visto alle 0.20 bardato con le protezioni a piedi sul provinciale.... Poi conclusioe mitica al Vanille e LE PORCHE CANONICHE 02!
grazie a tutti e vi rimando ad un giro più fortunato per me.
ps. Porkrabu...nonostante tu abbia deciso di infierire dicendonmi di stare attento alle gomme mentre prendevo l'auto per tornare a casa ce l'ho fatta cmq. si vede che il Martello quando lancia maledizioni conta di più!:smile::smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
gran gito ragazzi peccato che abbiamo preso due strade diverse...sarà per la prossima volta......ragazzi il fragolino mi ha trasformato in una bomba atomica....sgancio di quelle bombe ala claudio che oggi mi sa che in studio mi cacciano!!!!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
05
@davide it
ieri il conte di nibionno ,
che qualcuno dice che sia marchese ,
ha detto che per ritirare non cè problema ,
solo che deve vedere la bike per fare la valutazione ,
al momento non ne ha disponibili ma ha detto che ne arrivano 5 per metà marzo ,
di cui 2 teoricamente già vendute .
ha consigliato a le89le e mattimat di prenotarle perchè non sa se e quando ne arrivano altre .
Allora qua bisogna riflettere un attimo...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ok appena tornato dal conti...bene ha visto la mia biga e ha detto che non è male e che entro giornata mi faceva pervenire una sua offerta...speriamo in bene....inoltre mi diceva anche per quando è previsto l'arrivo delle reign visto che oggi aveva conferma dal fornitore sulla data di arrivo!
per il resto le solite cose.....la tua davide la deve vedere!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ok appena tornato dal conti...bene ha visto la mia biga e ha detto che non è male e che entro giornata mi faceva pervenire una sua offerta...speriamo in bene....inoltre mi diceva anche per quando è previsto l'arrivo delle reign visto che oggi aveva conferma dal fornitore sulla data di arrivo!
per il resto le solite cose.....la tua davide la deve vedere!
c prezzo ci fà allora??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo