BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ecco il giro in selvapiana che mi sarebbe piaciuto fare. La discesa secondo me è bella e un po tecnica. Il giro così com'è sulla traccia è piuttosto lungo ma volendo, si può salire o da vallio o da gavardo, o da villanuova per accorciarlo

ciaooo
 

Allegati

  • selvapianaestrema.rar
    42,9 KB · Visite: 15

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Hola gente!
Anche domani non posso essere dei vostri, domani nel primo pomeriggio devo andare a brescia a vedere 3 miei compagni di università che giocano a Rugby ( se era una partita di calcio col cadzo che andavo).
Domani mattina andrò a fare un giro in maddalena con Giani....gli farò da autista!
Buone pedalate a tutti!!

@fascino: il giro in zona coste di s.eusebio c'è. fatto con orma, dario, wilmer, ecc ecc l'anno scorso. ti allego la traccia.
avendo a disposizione un gps io opterei per il selvapianaextreme di milzo...giro nuovo x tutti.
 

Allegati

  • Bertone Gabbie sent387.zip
    23,2 KB · Visite: 8

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
bellissima la discesa esplo, davvero molto divertente.

Brutta giornata per il tempo, ma per fortuna non abbiamo preso neanche una goccia.

al prox week-end!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Grazie ai fantastici 4 (stavolta Wilmer è stato sostituito da Fascino), mi sono proprio divertito. Mi ero riproposto di evitare "voli" ma anche stavolta non ci sono riuscito del tutto. Però lo spirito del Lonfo si fa sentire; sono finito giù ma mi sono rialzato come un grillo senza conseguenza alcuna.

Perciò risultato finale: ottimo

Allego traccia gps, visto che a Seby il gps si è scaricato durante il giro

Ed ora sto alla finestra per sabato prox.
Ciao a tutti

Vedo adesso la foto sotto: notate il pirla che si è dimenticato di togliere l'orologio prima di iniziare il giro!
 

Allegati

  • selvapiana010309.zip
    48,1 KB · Visite: 10

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ciao BdB volevo portarvi a conoscenza di qualcosa, che a seguito di un'idea del buon dario, farei
Venerdì 13 marzo compio gli anni e mi piacerebbe andare con tutti i bdb a mangiare una pizza, non ho la possibilità aimè di offrirvela ma penso che non sarà un problema trovarci comunque
La pizzeria sarebbe il Linus di lonato, che per quello che ho visto riscuote (almeno sui bdb che l'hanno provata)un buon successo
che ne pensate?????????????????????????????????
Se siete daccordo direi che potreste prenotarvi magari con un MP così vedo se prenotando in pizzeria sarà possibile farlo
ciao ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
quanti bei giri anche questo weekend...complimenti a tutti o-o
io con la bici da "pedalata" smontata mi sono limitato a qualche discesa in Maddalena :-) spero di essere a posto entro domenica per con il rimontaggio (se arriva tutto...) ;-)


@Wilmer: per la pizzata ti faccio sapere o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ciao BdB volevo portarvi a conoscenza di qualcosa, che a seguito di un'idea del buon dario, farei
Venerdì 13 marzo compio gli anni e mi piacerebbe andare con tutti i bdb a mangiare una pizza, non ho la possibilità aimè di offrirvela ma penso che non sarà un problema trovarci comunque
La pizzeria sarebbe il Linus di lonato, che per quello che ho visto riscuote (almeno sui bdb che l'hanno provata)un buon successo
che ne pensate?????????????????????????????????
Se siete daccordo direi che potreste prenotarvi magari con un MP così vedo se prenotando in pizzeria sarà possibile farlo
ciao ciao
io, come il milzo, sono ccupato; ma purtroppo sono a soli 3000 km di distanza e credo di non farcela ad arrivare in tempo :smile::smile::smile:
se ci si vede sabato, ti fccio gli auguri in anticipo...
 

kri

Biker novus
25/8/08
27
0
0
brescia
Visita sito
...... ogni tanto compaio :fantasm: ....... ho seguito con cura le vostre uscite invernali, vi leggo ogni giorno siete il mio "quotidiano " preferito....complimenti a tutti siete veramente superlativi....

ho bisogno di info..... sicuramente saprete indicarmi in modo semplice dove partono i sentieri 5 - 6 e 7 della Maddalena (lato ovest).... :fantasm:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
...... ogni tanto compaio :fantasm: ....... ho seguito con cura le vostre uscite invernali, vi leggo ogni giorno siete il mio "quotidiano " preferito....complimenti a tutti siete veramente superlativi....

ho bisogno di info..... sicuramente saprete indicarmi in modo semplice dove partono i sentieri 5 - 6 e 7 della Maddalena (lato ovest).... :fantasm:

Ciao kri!
i complimenti devi venire a farceli di persona....scritti qua valgono poco e niente!
dai che si va tutti insieme a fare una bella pedalata :i-want-t::i-want-t:.

l'esperto della maddalena è Dario88....sicuramente lui ti sa spiegare tutto bene, per filo e per segno.
ciao ciaooo
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
...... ogni tanto compaio :fantasm: ....... ho seguito con cura le vostre uscite invernali, vi leggo ogni giorno siete il mio "quotidiano " preferito....complimenti a tutti siete veramente superlativi....

ho bisogno di info..... sicuramente saprete indicarmi in modo semplice dove partono i sentieri 5 - 6 e 7 della Maddalena (lato ovest).... :fantasm:
ciaoooooo
allora, le carte che ti hanno indicato son abbastanza utili, ma quel che ti serve di giusto è sapere dove partono, poi seguirli non è un problema, son segnati per bene(anzi, li hanno appena risegnati).
allora, in ordine :
5-questo fallo partendo dalla fermata dell'autobus (a sx del percorso vita proprio accanto alla pensilina dell'autobus, parte in leggera discesa), prima credo sia tutto asfalto o cemento(se non ricordo male)

6-questo è semplicissimo ed a mio parere il più bello da fare a piedi; parte dalla strada principale(l'asfaltata che sale dal distributore di via Turati per intendeci); dopo 300 mt di salita sulla sx parte una scalinata(vedrai i segni); seguili.....

7-è difficile dirti da dove parte(ci sono molte viuzze), ma per farti capire è più o meno dopo il distributore che trovi sulla tua sx girando a dx direzione ospedale in fondo a via turati(spero sia chiaro); insomma, aerrivi in fondo a via turati, non prosegui a sx ma vai dritta(direzione ospedale); appena presa ste strada, c'è una stazione di servizio sulla sx; dalla parte opposta (li in mezzo da qualche part) parte il 7; sicuramente segnato, ma l'ho fatto solo scendendo e non ricordo bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo