BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Giro veramente bello! luoghi che già conoscevamo, ma conditi con nuove discese, super divertenti. Bello Bello! brao Mauro, promosso anche stavolta :smile:

3372684219_791aa25cb8.jpg


3373530502_ac5e0785c6.jpg


3373538076_93b6fbe4ec.jpg


3372728325_9b73d2700e.jpg



Ci vediamo domani!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
@gfavier: non potevi chiamare la mogliettina e farla venire a recuperarti?? rischiavi il linciaggio??

La mogliettina non guida. Ha la patente ma sono 15 anni che non tocca auto, perchè ha paura. (Questo spiega perchè sono spesso incasinato)

Anch'io sono curioso di sapere come è finita con l'auto di Mauro !

Le formichine a S.Emiliano
L1070212.JPG


La fine ee eeee .. La fine e e e eeeee .. La fine e e eeeee (quiz, di che canzone si tratta ?)
L1070230.JPG
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
aggiungo a tutti i commenti per la meravigliosa giornata di ieri che sempre più mi accorgo che i BdB sono un gran Gruppo!!! bellissimi giri e una compagnia inpagabile !!! grazie a tutti a ragazzi o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
La fine ee eeee .. La fine e e e eeeee .. La fine e e eeeee (quiz, di che canzone si tratta ?)

Il vento caldo dell'estate, mi sta portando via....
osti peccato... speriamo che risponda la garanzia:arrabbiat:

E anche oggi, divertitona! Partiti da salò, lungolago fino a maderno, salita per la valle delle cammerate fino al passo spino. Discesa su sentiero N1, risalita a san bartolomeo e disceva finale su sentiero n17 detto "la corna".
Se vi piacciono le discese toste e in ambiente bellissimo, è un must. 1400m di dislivello per circa 37km
grazie a tutti per la meravigliosa giornata ;-)
 

Allegati

  • passospino-sent1-17.rar
    38 KB · Visite: 26

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Un altro bel giro pure oggi. e come poteva essere altrimenti!

La salita allo spino da Gaino e nettamente più bella dell'altra. Grazie a Milzo (e Perse) per avermela fatta conoscere!

Bellissima giornata, anche per il clima. Bel limpido verso nord, da passo spino c'era proprio un bel panorama!

In discesa ho poi rotto il cambio in wrangler's style. Grazie fes al milzo che mi ha puciato fino alla corna di salò :hail:

3376273834_43942c74a4.jpg


Un saluto a Luca (se ricordo bene) che abbiamo incontrato a passo spino e che ci legge sempre! Aggregati qualche volta! o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
che dire : super week-end!!!!!!!!!!
innanzitutto un super grazie alla compagnia, sempre fantastica!!!ieri un bellissimo giro (anche se non me lo sono goduto da metà in poi, causa malattia mentale.....) e come poteva non esserlo visto l'ideatore, orma.....("he he, no alter non so a hares"...per chi non fosse poliglotta, è una fresa in lingua locale)

oggi altro super giro, solo che la mente era non malata e me lo sono goduto tutto!!!!e come sempre bellissima compagnia...
ragas, a sabot!!!!!!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
("he he, no alter non so a hares"

....e dopo nom hÖ da la strada dèl hunclì,vegnom en hà nei gràss,quindi vegnom hÖ turna a hant'Emilià e non zo dal henter trezenhehanta fino a Gardù.:smile:

:nunsacci:....per me voter hi macc.....:nunsacci:vè manca qualche rÖdèla ndel hervell.

Complimenti per oggi,mi sono appena scaricato la traccia.Come sono gli ultimo 2 o3 km della salita?Mi ricordo dei tratti(lunghi ) a spinta(ma ero inesperto:smile:).
E la discesa deve essere veramente bella...ma quanti bei sentieri non ho mai fatto sul Garda.

@per i curiùs:la mia auto è dal meccanico domani l'ardua sentenza.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
....e dopo nom hÖ da la strada dèl hunclì,vegnom en hà nei gràss,quindi vegnom hÖ turna a hant'Emilià e non zo dal henter trezenhehanta fino a Gardù.:smile:

:nunsacci:....per me voter hi macc.....:nunsacci:vè manca qualche rÖdèla ndel hervell.

Complimenti per oggi,mi sono appena scaricato la traccia.Come sono gli ultimo 2 o3 km della salita?Mi ricordo dei tratti(lunghi ) a spinta(ma ero inesperto:smile:).

@per i curiùs:la mia auto è dal meccanico domani l'ardua sentenza.

è ripida ma si fa in sella (öggi un paiö di pezzetti a piedi perchè c'era un pö di neve) :)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
....e dopo nom hÖ da la strada dèl hunclì,vegnom en hà nei gràss,quindi vegnom hÖ turna a hant'Emilià e non zo dal henter trezenhehanta fino a Gardù.:smile:

:nunsacci:....per me voter hi macc.....:nunsacci:vè manca qualche rÖdèla ndel hervell.

Complimenti per oggi,mi sono appena scaricato la traccia.Come sono gli ultimo 2 o3 km della salita?Mi ricordo dei tratti(lunghi ) a spinta(ma ero inesperto:smile:).

@per i curiùs:la mia auto è dal meccanico domani l'ardua sentenza.
:smile::smile::smile:
...ha edom habot he ta ga het...
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Un altro bel giro pure oggi. e come poteva essere altrimenti!

La salita allo spino da Gaino e nettamente più bella dell'altra. Grazie a Milzo (e Perse) per avermela fatta conoscere!

Bellissima giornata, anche per il clima. Bel limpido verso nord, da passo spino c'era proprio un bel panorama!

In discesa ho poi rotto il cambio in wrangler's style. Grazie fes al milzo che mi ha puciato fino alla corna di salò :hail:

3376273834_43942c74a4.jpg


Un saluto a Luca (se ricordo bene) che abbiamo incontrato a passo spino e che ci legge sempre! Aggregati qualche volta! o-o
Finalmente ho incontrato i mitici BdB:hail:, mi ha fatto veramente piacere conoscere anche se per poco i grandissimi Perse, Dario e Lorenzo71 (con il gilet di On-Ice altro bellissimo sito, sei un grande) poi nel "ratino simpatico" dopo il Passo Spino ho visto anche il grandissimo Milzo (che è riuscito anche a battere il 5 :}}}: su quella bella salita.... provate a staccare le mani dal manubrio in quel punto dopo essere saliti da Archezane :OOO:) e penso LisaBike (complimenti salivi forte fess senza fare una piega) e mi scuso ma il biker dopo Milzo non l'ho riconosciuto :pirletto: .
E pensare che poi sono scesi dall'1 :paur:.... :cagozzo: .... complimenti fess....
Appena mi si sistemano un po' le cose (ho un bimbo di 10 mesi :bacetto: e la morosa appena operata di ernia al disco non ancora ristabilita del tutto) e farete un giro soft mi aggrego sicuramente. Ho visto che siete simpatici fess (me l'aveva detto sia Andrea1969 con cui ho fatto un giro e che spero di rivedere presto e Uvox, ho mio collega e amico).

Spero a presto.

Luca.

TANTI AUGURI PERSE.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Un altro bel giro pure oggi. e come poteva essere altrimenti!

La salita allo spino da Gaino e nettamente più bella dell'altra. Grazie a Milzo (e Perse) per avermela fatta conoscere!

Bellissima giornata, anche per il clima. Bel limpido verso nord, da passo spino c'era proprio un bel panorama!

In discesa ho poi rotto il cambio in wrangler's style. Grazie fes al milzo che mi ha puciato fino alla corna di salò :hail:

3376273834_43942c74a4.jpg


Un saluto a Luca (se ricordo bene) che abbiamo incontrato a passo spino e che ci legge sempre! Aggregati qualche volta! o-o
Nalter che ga copat la bike som a post la ga ol de granit a noter:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo