sabato 4 aprile-Romagna

Francesca2

Biker novus
21/1/08
40
0
0
55
ravenna
Visita sito
Evvai con il gruppone!!!bisogna che mi rimetta subito in forma altrimenti faccio proprio una BRUTTA FIGURA!!!....da quello che leggo in giro vi state allenando come matti!!!....E non mi riferisco solo ai sorci....Eh!!!BART???maaaa...a TUTTI QUANTI!!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Lavoro permettendo ci sono anche io,scarsa forma fisica,ma grande spirito d'avventura,probabilmente una delle ultime mitiche uscite con la 24,poi la pensione arriverà anche per la mia amata egloriosa biga.
Ok voi mettete il pulman e io metto la leva del cambio :sbavon: :sbavon: :smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Lavoro permettendo ci sono anche io,scarsa forma fisica,ma grande spirito d'avventura,probabilmente una delle ultime mitiche uscite con la 24,poi la pensione arriverà anche per la mia amata egloriosa biga.
Ok voi mettete il pulman e io metto la leva del cambio :sbavon: :sbavon: :smile::smile::smile:


bene,vedo che saremo in molti a non pedalare mai.....quindi potremo rimane dietro,in incognita,a far finta di controllare e chiudere il gruppo.............:smile:...ma sarà tutto il giorno,mattina,sera,notte,alba?si sa ancora nulla?io cmq resto in attesa di trovare un buon samaritano,che magari ha volgia di divedere la benza se ci fosse la necessità di spostarsi da bologna.....:medita:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Evvai con il gruppone!!!bisogna che mi rimetta subito in forma altrimenti faccio proprio una BRUTTA FIGURA!!!....da quello che leggo in giro vi state allenando come matti!!!....E non mi riferisco solo ai sorci....Eh!!!BART???maaaa...a TUTTI QUANTI!!!!


:il-saggi:Si da capo...ragazzi se la Fra dice cosi,prepariamoci anche a ridere!Con quel guascone del Malestro e' sempre un successo!:nunsacci::up::down:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Tranquillo che se vengo io, ti garantisco che non arrivi per ultimo........

ma, alla fine di tutta la fatica poi si mangia???
Cavolo che si mangia :magna: ,da metà uscita il pensiero di mangiare qualcosa e bere una bella birra,è l'unica motivazione che mi fa girare le gambe in salita..............un giro senza birra non ha senso...........o-o
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti....con l'arrivo della bella stagione:maremmac:,ci sono state richieste piu' del solito,per poter raidare nuovamente insieme in Romagna!
La giornata e' quella del 4 Aprile,
il percorso e' da definire ,in funzione alla "cattiveria" dei presenti e dello stato d'opera di nuovi sentieri,comunque non si deludera' nessuno!:bum-bum-:

Sono innamorato della Romagna, la compagnia è speciale, come c.... faccio a mancare. Ci sono!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ciao,scusate la latitanza....ma stavamo lavorando x noi/Voi a pulire e rendere accessibili nuovi percorsi !!!:celopiùg:
Dato che il tempo non sta certamente aiutando, tutte le alternative che si erano considerate causa rallentamento lavori,tipologia del fondo e difficolta',non potremo percorrerle nella data del 4 aprile !
Riassumendo :rimaniamo in zona S.Piero in Bagno/Bagno di Romagna!

RITROVO ALLE 9,00 AL CIMITERO DI S.PIERO IN BAGNO

Percorso:da S.Piero ,Salita alla Macchia del cacio,Discesa x sentiero del Lupo,risalita da Pietrapazza e discesa a Bagno di Romagna,(possibilita' di rientro)risalita al ripetitore dal parcheggio delle Terme,ultima discesa dal sentiero rinnovato ed ampliato delle Gallerie.

Se il maltempo non dara'tregua fino a venerdi',allentera' molto il fondo :specc: ,potremo allora valutare di parcheggiare al passo togliendo cosi' la prima salita e rendere possibile inoltre anche ai meno allenati di completare il giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo