le patacche per gli enduristi del forum

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Torno ora dall'ufficio postale, devo rifare tutto perchè non accettano l'anello... testuali parole"potrebbero scambiarlo per delle monete e se non la fai assicurata (oltre che con AR) non prendiamo alcuna responsabilità", e allora a ridaje, riapri tutte le buste, leva tutti gli anelli, prendi altre buste, a riscrivi gli indirizzi... oggi spedisco ..giurin giurello..
RIEPILOGO:
METALDAVE 2PZ
ENDURIK 2PZ
DYNAMITE 1PZ
WARRANTY 2 PZ (+BESKY)
AVOFABIO 5 PZ (+2 NINJA9, +MONEPC + RUTTOK)
MODOLOALE 5PZ (+EDORACING+PHILVIO)
BIGANASSO 1PZ
GASATE 1PZ
SSMATRYSS 2PZ
SILVIU86 1PZ
ANDREA66 1PZ
NOGHESE 4PZ (+2FARIER)
ROVERMTB 2PZ
ABSENTHIA 2PZ
MAX80 1PZ

MI MANCA INDIRIZZO E RICEVUTA DI ASTROLUCA E PIERRE01
 

ninja9

Biker serius
12/9/07
299
0
0
Piacenza - Val d'Arda
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail II 2009 + Merida Eone Sixty 900E 2018
Torno ora dall'ufficio postale, devo rifare tutto perchè non accettano l'anello... testuali parole"potrebbero scambiarlo per delle monete e se non la fai assicurata (oltre che con AR) non prendiamo alcuna responsabilità", e allora a ridaje, riapri tutte le buste, leva tutti gli anelli, prendi altre buste, a riscrivi gli indirizzi... oggi spedisco ..giurin giurello..

Grazie a nome di tutti per lo sbatti e l'impegno che ci stai mettendo...:adore!:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
hai fatto una simpatica catenella con quegli anelli così da poterlainfilare nel 'più sacro dei buchi' di quel simpaticone dell'ufficio postale?:omertà:
Perchè prendersela con l'addetto allo sportello: lui applica delle disposizioni. Secondo me ha fato bene a dirlo: se Porfi spediva e poi non avvivava perchè qualcuso sperava di prendersi il caffè con le "monete" (che poi sono anelle, ma a busta chiusa...). Poi non avvivava la patacca e comunque andava persa...
Dai non prendiamocela sempre con chi di colpe non ne ha :-?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Perchè prendersela con l'addetto allo sportello: lui applica delle disposizioni. Secondo me ha fato bene a dirlo: se Porfi spediva e poi non avvivava perchè qualcuso sperava di prendersi il caffè con le "monete" (che poi sono anelle, ma a busta chiusa...). Poi non avvivava la patacca e comunque andava persa...
Dai non prendiamocela sempre con chi di colpe non ne ha :-?

Era per sdrammatizzare un po'..il pover Porfi si è sbattuto una cifra per tutti e questo 'piccolo' inghippo l'ha fatto lavorare il doppio...poi volevo troppo scrivere una battuta alla 'pulp fiction' leggermente riadattata:hahaha:
:prost:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
io rimuoverei però l'idea dell'anello metallico stile portachiavi, meglio sostituirlo con un laccetto, altrimenti sapere che rottura di balle il tintinnio sul reggisella durante tutto il percorso. Meglio un laccetto di corda o di gomma

Biganasso docet!!
E poi mi avevano dato del Genovese!!

Grazie mille Porfi per lo sbattone!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
tante racomandate in giro per l'Italia... l'addetto postale quando m'ha rivisto mi fa... "già qui??", prende una busta, "manca il mittente, torna dopo??" gli ho risposto:"inizia a fare la prima, dammi una penna e te li compilo tutti".... quando lui ha finito la 4a io avevo compilato tutte e 16 e gli ho detto "qualche altro problema?? chessò troppe raccomandate, in posti troppi diversi, in tanti paesini e in pochi capoluoghi di provincia", alchè il simpatico testa china s'è messo a lavurà...
p.s. visto il piccolo sovrapprezzo troverete un piccolo volantino in b/n della mia attività...si sa mai.... grazie a tuti della fiducia e della pazienza...
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
ciao porfi, sono appena stato in posta, fatto la ricarica, scusa il ritardo ma il lavoro non mi ha permesso di fare prima...ti ho mandati i miei dati via e-mail. Ciao e grazie ancora:celopiùg:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
tante racomandate in giro per l'Italia... l'addetto postale quando m'ha rivisto mi fa... "già qui??", prende una busta, "manca il mittente, torna dopo??" gli ho risposto:"inizia a fare la prima, dammi una penna e te li compilo tutti".... quando lui ha finito la 4a io avevo compilato tutte e 16 e gli ho detto "qualche altro problema?? chessò troppe raccomandate, in posti troppi diversi, in tanti paesini e in pochi capoluoghi di provincia", alchè il simpatico testa china s'è messo a lavurà...
p.s. visto il piccolo sovrapprezzo troverete un piccolo volantino in b/n della mia attività...si sa mai.... grazie a tuti della fiducia e della pazienza...

ciao Porfi, certo che anche te, spedire in così tanti posti diversi.... no si fanno queste cose dai!!:smile::smile::smile:

Scemenze a parte, very grazie!!!:celopiùg:
 

The JoKeR#4

Biker serius
2/1/06
265
0
0
39
Montevarchi (AR)
Visita sito
01-MetalDave (per posta )[PAGATO]
02-MetalDave (per posta)
03-endurik ( per posta)[PAGATO]
04-endurik (per posta)[PAGATO]
05-Dynamite (per posta) [PAGATO]
06-Tutankamon ( a Sestri )
07-DavideIT ( a mano ) [PAGATO]
08-DavideIT ( a mano ) [PAGATO]
09-Warranty (per posta) (spedizione unica con Besky)
10-Ninja9 (vedi AvoFabio)[PAGATO]
11-Ninja9 (vedi AvoFabio)[PAGATO]
12-Coco69
13-Coco69
14-topix ( a Sestri )[PAGATO]
15-Iuppareppa (a Sestri a Maxxo NR. 2 PEZZI) :-)
16-groucho89 (a sestri a danybiker88)
17-Flyzampa
18-Danybiker88 (a sestri)
19-Modoloale ( per posta )[PAGATO]
20-Modoloale ( per posta )[PAGATO]
21-Modoloale ( per posta )[PAGATO]
22-Edoracing ( per posta )[PAGATO]
23-Philvio ( per posta )[PAGATO]
24-monepc (vedi avofabio)[PAGATO]
25-Biganasso ( per posta )[PAGATO]
26-Gasate (per posta ) [pagato 23/3/09]
27-Maxgastone (sestri) [PAGATO ]
28-Maxgastone (sestri) [PAGATO ]
29-ssmartyss(per posta)[PAGATO]
30-ssmartyss(per posta)[PAGATO]
31-Astroluca (per posta)
32-mtbstefano
33-silviu86
34-naig (sestri)
35-gian#41 (sestri)
36-nax
37-lumaca (a Sestri a Maxxo)
38-tmasi ( a Sestri )
39-ECerra?
40-bracame
41-AvoFabio(per posta) (spedizione unica con ninja9 ruttok e monepc)[PAGATO]
42-Margua yakuza (per posta) [PAGATO non spedisco ma consegno a mano]
43-wild
44-Maxrosso
45-Andrea66 (per posta)
46-riky the rider ACCAPARRATO
47-osto
48-farrier (per posta) [pagato] vedi Noghese 59-60
49-farrier (per posta) [pagato] vedi Noghese 59-60
50-besky (vedi Warranty)
51-seven (a mano)
52-Maxxo ( a Sestri )
53-Maxxo ( a Sestri )
54-rovermtb (per posta) [PAGATO]
55-rovermtb (per posta) [PAGATO]
56-Absenthia (per posta)[PAGATO]
57-Absenthia (per posta) [PAGATO]
58-Porfi ACCAPARRATO
59-Noghese (per posta) [pagato] spedizione con Farrier
60-Noghese (per posta) [pagato] spedizione con Farrier
61-Henryone ACCAPARRATO
62-Henryone ACCAPARRATO

63-Garbanzo
64-Garbanzo
65-MAX80 ( per posta )
66-savage
67-bikeanto
68-ruttok ( vedi AvoFabio )[PAGATO]
69-Pierre01 ( per posta )
:spetteguless:QUALCHE ALTRA PATACCA C'E'...PER GLI ULTIMI ARRIVATI...:celopiùg:

fermi tutti, ce n'è ancora uno vero??? anche due, se ci sono...

cmq , potete ricordarmi come e a chi pagare...

grazie mille
 

rovermtb

Moderatur Beatus
tante racomandate in giro per l'Italia... l'addetto postale quando m'ha rivisto mi fa... "già qui??", prende una busta, "manca il mittente, torna dopo??" gli ho risposto:"inizia a fare la prima, dammi una penna e te li compilo tutti".... quando lui ha finito la 4a io avevo compilato tutte e 16 e gli ho detto "qualche altro problema?? chessò troppe raccomandate, in posti troppi diversi, in tanti paesini e in pochi capoluoghi di provincia", alchè il simpatico testa china s'è messo a lavurà...
p.s. visto il piccolo sovrapprezzo troverete un piccolo volantino in b/n della mia attività...si sa mai.... grazie a tuti della fiducia e della pazienza...
hai fatto benissimo a farti un minimo di pubblicità visto lo sbattimento... ancora grazie, pure da parte mia! :prost:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
fermi tutti, ce n'è ancora uno vero??? anche due, se ci sono...

cmq , potete ricordarmi come e a chi pagare...

grazie mille


dal post n° 14

AGGIORNAMENTO COSTI:
il nastrino costa 7€
la spedizione per raccomandata AR (+ sicuro) 3,20€ + 0,60€ = 3,80
totale= 10,80€
Pagamento tramite
POSTEPAY, n° carta: 4023600552609606 intestato a PORFILIO FRANCESCO
BONIFICO, IBAN: IT96Z0344032880000000194200 intestato a SGAGNAMANUBER di PORFILIO FRANCESCO
a ricarica avvenuta mandatemi una mail con i dati per la spedizione o la consegna a mano, così mi organizzo il tutto, a [email protected]
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
SIETE RIUSCITI A DORMIRE STANOTTE?? O AVETE SOGNATO LE PATACCHE:smile::smile::smile:visto che uno dei post più affollato è quello del peso comunico ufficialmente che 1 patacca, pesa poco meno di 5gr (senza anello), visto che sulla ricevuta della raccomandata il peso rilevato è 9gr per la spedizione di 1 patacca e di 13 per quelle con due patache.... cos'altro posso dirvi per torturarvi... il logo MTB-FORUM.IT non si poteva fare più grande se non eliminando le fiamme.... e...lo so che il logo non è centratissimo, invece sull'asse orizzontale il riferimento è prima del buco per l'anello, non la fine della fascetta.... vabbè vi ho torturato abbastanza.... buon lavoro e non pedalate troppo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo