Come hai scoperto il forum?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bloccato in casa da un legamento crociato incasinato. Trovai un link su Tutto Mountain Bike. Il primo topic a cui ho partecipato era: "Foto dei vostri fedeli cancelli da FR/DH" Aperto da Orsolaborioso. Nel 2006... nel Novembre 2006.

BASTANO LE INFO?
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Volevo ricominciare a pedalare e mi son messo a cercare qualche bike su ebay sperando nell'affare del secolo, allora andavo su google e inserivo la solita frase: vorrei comprare una xxxxx (il modello della bike) ogni volta saltava fuori questo forum con ottimi consigli.... ho deciso di iscrivermi...
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Prima dell'acquisto della mia attuale bike cercavo informazioni e bike comparabili..
Insomma, semplici info da neofita.. E ogni volta c'era questo forum che saltava fuori..
Beh, mi sono iscritto e lo rifarei 354234124 volte ! o-o
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
cercavo ifo su alcuni modelli d mtb..ed è saltato fouri sto sito..da li in poi m sn appassionato sempre d + fino ad ora che sn assolutamente "ruote grasse dipendente"...grazie d esistere MTB FORUM :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
era un pomeriggio di maggio del 2006... cercavo su internet info sulle mtb e delle guide per non farmi rapinare dai meccanici della mia città...

cerca cerca mi sono imbattuto in mtb forum... ed è stato amore a prima vista...

grazie a questo forum ora ho le bike ke ho
grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di biker
grazie a questo forum ho iniziato a fare gare
grazie a questo forum ho conosciuto degli amici sinceri con i quali condivido tantissimi momenti belli!
grazie a questo forum anke se ho speso tantissimo sulle bike, ho risparmiato molto
grazie a questo forum risolvo 1000 problemi relativi alla bike e quando posso do io una mano agli altri
grazie a questo forum anke quando piove sono vicino alla mia passione

W IL FORUM!! O-O

Alex
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Tramite un amico,maxim666...anche io il primo periodo l'ho fatto come ospite,sia x vedere come funzionava che x leggere...poi ho capito che non era il solito forum-bar in tutto e x tutto e mi sono iscritto...e ne sono veramente contento!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
L'ho scoperto per caso, durante un assolato pomeriggio di giugno di 4 anni fa, perchè era un link di un sito di itinerari in Piemonte (il sito di Peverada, per chi sa), ma in realtà dopo essermi iscritto non l'ho più usato fino a novembre sempre del 2005, quando ho iniziato a frequentarlo sul serio. Mi ricordo ancora la mia prima discussione, nella quale mi arrabbiavo perchè ero sempre da solo a girare in bike; poi ho conosciuto il mitico Danybiker, che all'epoca girava su una Scott G-zero con una Black da 100 (o addirittura 80!) mm, e Pier "il conte", con cui ho poi iniziato a fare bei giri, ma poi Daniel si è evoluto troppo in fretta ed estremizzato, e mi ha lasciato al palo, ma comunque grazie al forum ho conosciuto un sacco di gente, scoperto un sacco di itinerari, fatto upgrades fondamentali alla mia vecchia bike e scelto i pezzi migliori per quella nuova, quindi GRAZIE FORUM! o-o
 

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
Al lavoro,da lontano vedevo un collega che ogni volta che si connetteva apriva sto sito marrone.
una volta incuriosito ho voluto vedere che cosa si trattava.
da allora è stata la fine!!
anzi il comincio...
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Per caso vagando in internet, alla ricerca di una nuova biga.
Vi ho incontrato e mi sono iscritto alla ricerca di buoni consigli!!!!
E ora sebbene la bici l'ho ordinata a dicembre, io continuo a rompervi i coglioni....:smile:
Un saluto a tutti e grazie di esserci :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo