BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Super giro AM al lago d'Iseo oggi.

Ma che bello! la cima, il crinale, la super discesona esplo (difficile), i panorami, e l'ottima compagnia BdB.

vi ringrazio tutti anche oggi, e sono curioso di sentire "quelli dell'altra punta":smile: :celopiùg:

a domani!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Uff ho più fiatone nel preparare questo post.

DSCN3706.JPG


Bel giro anche oggi in una giornata assolata.
Grande compagnia.

Steen


Il-Lele


Elena


In più bell'incontro quasi in cima all'utima salita con il sig. Boventi che ci ha offeto due bianchini (orco di:smile:). Non ci ho capito più niente per i successivi 15 minuti!


Grazie a tutti!

28 Km x 1700 mt
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Adesso arrrivo, mi devo organizzare!

Per il momento dico solo 28 x 1700 ;-)

...e io dico 23 x 1450:spetteguless:
Per prima cosa i miei complimenti fess fess a Gilbo e soci che hanno fatto il SMGiogo freeride versione hard:3 salite e 3 discese,bravi ancora:celopiùg:...dalla cima dell'Almana guardavo la Punta dell'Orto e vi pensavo.

Molto bello il giro sull'Almana,dalla forcella di Sale si spinge parecchio,diversi trattini anche bici in spalla,dalla cima panorama incantevole(anche se oggi dominava la foschia).Discesa da Bistiù fino alla croce di Pezzolo.
Il sentiero è bello,ma sia in salita che in discesa è vietato cadere:il-saggi:,e i BdB oggi sono stati molto prudenti(e questo mi ha fatto molto piacere,ancora una volta hanno dimostrato di avere la testa bene appoggiata sulle spalle:bravi)

grazie di cuore a tutti e brao Dario con la bici sensa mole:i-want-t:
verso la vetta


fantastico Perse
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Super giro AM al lago d'Iseo oggi.

Ma che bello! la cima, il crinale, la super discesona esplo (difficile), i panorami, e l'ottima compagnia BdB.

vi ringrazio tutti anche oggi, e sono curioso di sentire "quelli dell'altra punta":smile: :celopiùg:

a domani!
veramente un bell'AM incredibili i panorami, selvatico l'ambiente, discesa inizialmente sul crinale da parapendio e poi ancora sassi, sassoni, sassacci da delirum tremes insomma tutto quello che si può desiderare dall'all mountain :celopiùg:
al mè piasit prope tot :spetteguless:
Brao Mauro:i-want-t:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
3473037801_3e9e0ac237.jpg


3473030903_585e00dfd6.jpg


3473833586_180314c67a.jpg


3473848544_72dbccd679.jpg


3473040689_f8991c69f9.jpg


YEEEEES!

Bellissimo giro! Grazie Mauro per averci portato lassù...
Gilbo e Company, vi abbiamo pensato fess... BRAVISSIMI!

3473971676_16a167c4cb.jpg
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Siccome non è facile pensare ad un giro completo in poco tempo, e voi lo saprete meglio di me, io e Perse abbiamo deciso di andare a fare freejazz, improvvisazione, citando Milzo.
Ci troviamo a 7:30 al solito bar di salò dopo le gallerie, portiamo la kompass 102. Partenza da Toscolano alle 8 in sella.

A domani :-)
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
...e io dico 23 x 1450:spetteguless:
Per prima cosa i miei complimenti fess fess a Gilbo e soci che hanno fatto il SMGiogo freeride versione hard:3 salite e 3 discese,bravi ancora:celopiùg:...dalla cima dell'Almana guardavo la Punta dell'Orto e vi pensavo.


Anche noi alla fine dei "Bianchì" dell' egregio signor Mario scrutavamo quella punta brulla e marroncina e pensavamo a voi. Bravissimi a tutti!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
ovviamente ne avrete un botto, però questa è in scala 1/30000; non usatela per compe, è frutto di scannerizzazione a singoli riquadri e unione approssimativa.

Ok per domani, bar solito; se qualcuno vuole venire ho un posto da offrire

Lo zip è troppo grosso; nel mio album le foto delle due parti della cartina (fra qualche minuto)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Anche noi alla fine dei "Bianchì" ...........


:rosik::rosik:........beati voi,me acqua acqua e acqua....però dalle 18,30 ad adesso mi sono scolato una bottiglia di prosecco(stà maturando bene) alla giusta temperatura :-P:-P:-P:-P:-P.

...auguri Milzo e grazie del gelatone.
Gfavier@: ad inizio salita mentre arrancavo in ultima posizione ho pensato a tè:rosik:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
che bei giri ieri, complimenti a tutti :-) io, Diego e Cecco ieri ci siamo fatti la Maddalena con discesa su una variante dell'1 scovata da Seby, proprio un bella discesa tosta da bistiù! complice il fondo bagnato e la fitta vegetazione abbiamo dovuto farne dei pezzi a piedi ma la discesa merita veramente o-o

@per i Marin dotati: la piccola arancione viaggia da dio, la girl ha scoperto la comodità di una forcella ammortizzata ;-) ieri 25km di sterrate presa bene!

@grande Milzo: dei super super auguroni o-o buon compleanno!!! :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo