BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
3488430864_62350fb99d_b.jpg


l'ho messo giù velocemente. discese esplo
circa 1500 mt disl, pezzo a spinta nel primo tratto di sentiero per il pas del cul.

Ci troviamo a Collio di Vobarno a far colazione alle 8. ciao

Seby, se domani ci sei, fai una traccia per favore?

EDIT: la seconda discesa dovrebbe essere uno sterratone veloce, l'avevamo fatta al giro di milzo del monte besum. Si potrebbe proseguire per il 498, vedremo una volta arrivati al pas del cul.

ciao
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Io voterei come te Lele...
Almeno qualcuno mi dicesse le eventuali vie di fuga! cattivi... :cry:


L' importante è che non ti fai vincere da Morfeo e che vieni. Poi se non ce la farai io sarò scoppiato prima di te.:-|Portiamoci una fune che ci facciamo trainare da qualche BISTIU'!!!:idea:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
A me interessa una cosa oltre al luogo di ritrovo.... Il pranzo??????

portati un paio di panini (almeno io faccio così) e un paio di barrette o marmellatine tipo cotognate zueg o un tocco di grana. Ricordo una sola fontana a Cadria quindi meglio zaino idrico o 2 borracce.
direi di trovarci al parcheggio di prabione di tignale. Nei pressi del parcheggio c'è il museo del parco - centro visitatori del parco alto garda bresciano (indicazioni)
Ritrovo 8.30
in sella 9.00:i-want-t:

PS: dimenticavo una cosa molto importante, mettete un paio di calze di ricambio nello zaino, perchè c'è un fiumiciattolo da guadare 8 volte (almeno) ed è facile mettere i piedi in umido
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
cattivoni :arrabbiat: vi invidio x il giro di sabato :cry: ma non posso esserci...
ho aggiornato il calendario con le date di domani, sabato e un sospeso per domenica...
se mi lasciate un pò di bricioline di pane io seguirei le vostre tracce per un TignalePlus V1 proprio domenica, a meno di altre proposte o-o
 

bernapav

Biker serius
vorrei complimentarmi per la foto presente sul giornale di brescia che fa intravedere un membro del bdb.
vi seguo sempre, anche se oramai pedalo sempre meno, e ingrasso sempre più!:, e l'aver in passato pedalato con voi mi ha oltremodo reso fiero della foto pubblicata.......... andate avanti cosi siete mitici!!!!!!!!!!!!! :}}}::}}}: :}}}::}}} ::}}}::}}}::}}}: :}}}::}}}: :}}}::}}}::}}}:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
vorrei complimentarmi per la foto presente sul giornale di brescia che fa intravedere un membro del bdb.
vi seguo sempre, anche se oramai pedalo sempre meno, e ingrasso sempre più!:, e l'aver in passato pedalato con voi mi ha oltremodo reso fiero della foto pubblicata.......... andate avanti cosi siete mitici!!!!!!!!!!!!! :}}}::}}}: :}}}::}}} ::}}}::}}}::}}}: :}}}::}}}: :}}}::}}}::}}}:

sarebbe bello se riuscissi a postare la foto, oppure dacci qualche info in più che vediamo di recuperarla ;-) o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo