bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Il picio del Labby va in Valle Imagna (con il Labby attaccato dietro!!!!):smile:
indicativamente: h14.00 Santimbù - salita alla costa del pallio e discesa stratacaxxxxxxxxi!!!!!!!!! :up:

quindi vai con 2 bike o con una bike con attaccata dietro una fintabikemonoruotapost tipo bicidabambinipiccolialseguito???
sara' difficile che mi aggrego, mi verrebbe troppo lunga solo di strada...
ciao pilletto ;-)
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Per domani appuntamenti, bici sotto il culo, alle:

ore 08.00 - Torrette
ore 08.15 - campo sportivo di Pradalunga

...i due gruppi i uniranno? Mah!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
premessa: è tutta colpa mia e se volete prendetevela con me (senza esagerare però) ! :celopiùg:
Avevo in programma una pellata ma non son riuscito a trovare cumpa, quindi.....via di bike ! :i-want-t:
il Malve domani non ci sarà, insieme andiamo sul Tignalga (la salita è un'altra ed è di un 200m + corta), l'ho fatto insieme ai BdB settimana scorsa e prima che la memoria m'abbandoni, l'ho voluto proporre agli FdP.

Per chi vuole esser presente, start alle 7 dalle torrette o alle 8,45 da Prabione (parcheggio al centro sportivo).
Riempire il camelback perchè di acqua on-the-road manco nà goccia. :spetteguless:

see you
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
figa che casòt!
quindi il malve al ghè mia (povero five, devi venire con noi sfigati.... sempre che ti vogliamo ancora...!!!)
stefano... consiglio: domani alle 8.15 a pradalunga... non andare fino alle torrette che butti tempo sia all'andata che al ritorno.
ciaooo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga anchio domani mattina ghe so minga
devo fare la persona seria, se ghe rie...:nunsacci:

magari faccio cumpa al nostro labbyno nel pome cosi gli faccio gli auguri gli tiro le orecchie e gli scrocco la birrao-oo-o
non mancate alla night di mercole ciao belle fdp

PS patata come vai con i pannolini e la pappette tutto ok
sei troppo un superpatatapapainbikesuperpure...:smile::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
io domani sono stra sfigato ,,, mi devo sistemare tutte le ante e dagli una bella pitturata in compagnia di mio suocero!!!!!!:rosik:


domenica mattina ?????
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Sabato ore 8 torrette : chi vuole aggregarsi ben venga, l'importante che alle 8 sia seduto sulla bici, mia oia de bale. giro in crapa: tre in sò e tre in sò. Arrivo previsto ore 12.

Ostrega non potevo dire di no a chel poer bala del Fiore, alura ma sacrifiche e andò a fa u gir del caxo :smile:

@Mia patate e @Five @afano e chi forse al ga sarà doman matina, posso solo dirvi, che con me sarebbe stato tutta un'altra cosa, ma non disperate prima o poi girerò anche con voi Firmato il grattaculo per eccellenza.:smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ostrega non potevo dire di no a chel poer bala del Fiore, alura ma sacrifiche e andò a fa u gir del caxo :smile:

@Mia patate e @Five @afano e chi forse al ga sarà doman matina, posso solo dirvi, che con me sarebbe stato tutta un'altra cosa, ma non disperate prima o poi girerò anche con voi Firmato il grattaculo per eccellenza.:smile:

oh gratakù...faccio una domanda del katzo (e naturalmente mi aspetto da te una risposta simile):
ma nn c'era in programma un Farno e Malga Lunga per domani?:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Mi collego ora, ma sinceramente non ho capito un caço di quello che volete fare .... !!!!! :nunsacci:
Quindi: a che ora? dove? quale meta? chi?
Per fa vore, se potete scrivete appena possibile, perchè questa sera non avrò molte occasioni per consultare il forum.
Certo è che domani ce l'ho "corto" ed alle 13.30 devo essere sotto l doccia, perchè poi parto per Naso_lino

Per me andrebbe bene ancora un Farno, Formico e già dall'altra parte per la Spessa con il pistino DH.
Oppure anche un 529 hard & cess, oppure qualsiasi cosa che mi porti sopra i miserabili 1.100 mt. (è solo da li in poi che le mie cellule si rigenerano .... sotto invecchiano e basta)
Però dite la vostra, poi vi faccio sapere.
Per ora: FUL & KUL TO EVERYBODY and have a nice evening, o gratakui del caço.
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Il picio del Labby va in Valle Imagna (con il Labby attaccato dietro!!!!):smile:
indicativamente: h14.00 Santimbù - salita alla costa del pallio e discesa stratacaxxxxxxxxi!!!!!!!!! :up:
Un noto psichiatra di fama mondiale un giorno mi disse: "Quando un uomo, parla in terza persona del suo organo,...è finita...":smile:
Per domani, se ci sono ancora posti disponibili , ci sono!:i-want-t:
Ciaooooo!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Un noto psichiatra di fama mondiale un giorno mi disse: "Quando un uomo, parla in terza persona del suo organo,...è finita...":smile:
Per domani, se ci sono ancora posti disponibili , ci sono!:i-want-t:
Ciaooooo!!!


Lo stesso psichiatra mi ha detto: quando vedrai due uomini baciarsi con su il casco allora saprai che è veramente finita!!!:smile:
avanti c'è posto!!!!
:spetteguless: metto un post di là, comunque ;-)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Mi sa che domenica matt mi farò un giretto col babbo da qualche parte al lago d'iseo... qualche cosa di semi tranquillo...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
figa che casòt!
quindi il malve al ghè mia (povero five, devi venire con noi sfigati.... sempre che ti vogliamo ancora...!!!)
stefano... consiglio: domani alle 8.15 a pradalunga... non andare fino alle torrette che butti tempo sia all'andata che al ritorno.
ciaooo
IL VECCHIO PIER PRESENTE!
8,15 sò ala ciesa dè predalonga, vè spete lè perchè gò capit un caso dèn'dò sè truì!
hasta magnana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Effettivamenten adessou che mi remeber tu yu me entry uan dubbio.
parlato solo parlato ,ma niente programmato forevernait programmato.
Teniamola in standebaio che verra buona.

porkalaputtanazza...mi sa che alla soglia della penzione (se mai ci arriverò...sgratttt) dovrò ritornare a sQuola...ma come ca@@zo scrivete da ste parti "bergamaschiintheworldofthecatz":smile:
stotuneizzatocmq
nn so fare i tornantini e molto altro ancora...se no venivo:medita:
divertitevi al tignalga:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo